Are you pretending or what?
di _Euphoria_

27/06/12, ore 00:38

Okay... tu mi chiedi quanto possa essere bello viaggiare con il sire del male e io ti chiedo:
QUANTO PUO' ESSERE BELLO STUDIARE MARX CON LUIIII?
E lo porto pure in tesiiinaa! Mi servirebbe un aiutooo :(
Bellissimo, io ti stra adoro *________*

04/06/12, ore 16:51

Ti basta sapere che ti adoro follemente per questa cosa che hai scritto?
Dimmi di sì, perché ho esaurito le parole con le altre recensioni :) Solo che questa è quella che mi è piaciuta più di tutte, credo.
Ma perché nessuno viene a "rompere le scatole" a me, quando studio? D: Cioé, non ho grandi pretese... Mi basta che sia alto, sexy, spettinati capelli neri che gli ricadono su due grandi occhi del colore del cielo al mattino, spalle larghe e braccia possenti, possibilmente una tartarughina scolpita sul ventre, dotato di un'ironia tagliente, tendenzialmente sarcastico ma capace di un amore sconfinato, e con l'aria molto da 'bad guy'.
Cioé, parliamone, sono una che si accontenta. U.U
Baci-baci e sempre brava!
L

07/03/12, ore 22:41

Non sei l'unica a cui capita!ç__ç mi succede sempre anche a me di studiare o meglio tentare di studiare e pensare farmi tanti di quei film mentali per cui alla fine mi distraggo così tanto da non riuscire più a recuperare il filo!XD
Io Marrx lo sto studiando ora in filosofia certo che se avessi Damon lo studierei molto ma molto più volentieri!XD O magari manderei tutto al diavolo e lo incatenerei al letto, si questo è più probabile! ahahhah
Ti ripeto quanto mi piace come scrivi!*__*
xoxo
Elle

06/02/12, ore 17:35

Ma lui E' bellissimo soprattutto quando si pavoneggia, o è incredibilmente orgoglioso...che posso farci? poi anche se le sue fossero tutte scuse, il fine è positivo..mi pare di aver letto altre tue belle cose su Elena che studia..e hai ragione, che lo fa a fare? tanto al Mystic High (o come si chiama?) l'importante è ballare il valzer, o balli anni 60..ma si Elena, goditi quel fidanzato che hai!=^.^=

26/01/12, ore 18:45

Davvero molto carina! E' proprio vero che l'orgoglio femminile ci spinge sempre ad avere ragione, mi è piaciuto molto  come hai descritto il finale :DD
Inoltre ti faccio i complimenti, scrivi molto bene! Alla prossima ^^
Sky

26/01/12, ore 14:57

Seppur molto, molto, molto, molto breve, mi è piaciuta da morire! Speravo fosse più lunga, ma mi è piaciuta comunque ;)
E' la prima storia che leggo pubblicata da te, cercherò qualcos'altro, perché mi piace molto veramente come scrivi (il fatto che sia Delena poi, aiuta veramente tanto**)
Veramente bella!
Un abbraccio,
Giorgia! ;)

26/01/12, ore 13:52

Le tue OS sono sempre tremendamente adorabili.
mi il piace il fatto che descrivi momenti di vita quotidiana, inserendo del genuino studio, che nel caso dei nostri abitanti di Mystic Falls, lascia alquanto desiderare. Elena dovrebbe proprio scrivere nel suo curricolo, in futuro, dei suoi impegni extrascolastici, quali evitare di morire per mano di qualsiasi cosa sovrannaturale ci sia nei paraggi.
ritornando alla storia, adoro come descrivi loro quale coppia. penso sarebbero (o saranno) effettivamente così quando appunto diventeranno tale: dolci, che si stuzzicano l'un l'altro, con l'ironia di Damon, che poi culmina tutto nel loro amore, profondo, desiderato, sensuale e chi più ne ha più ne metta. sono semplicemente Damon ed Elena.
io spero sempre in una long su questi due da parte tua..
ancora brava!!
alla prossimo un bacio Vero!

26/01/12, ore 03:37

Damon ha conosciuto Marx? Sai che lo credo probabile? Ahahah
Kmq scherzi a parte la tua OS è davvero molto carina e divertente.
Elena è decisamente più maliziosetta (e mi piace) e stà con Damon (beata lei! E finalmente !!!!!)
Lo scambio di battute tra i due è stato fantastico e intrigante.
Il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole, bravissima cara.
Spero di poter leggere altre tue opere.
Un grosso bacio

26/01/12, ore 01:20

ciao ho letto con piacere la tua storia! veramente brava.. idea brillante! hai unito l'utile (lo studio di Marx, che da quello che ho letto nelle note ha avuto l'effetto sperato, visto che la tua interrogazione è andata bene ;-) ) al dilettevole (questi due, questa "droga", in senso ironico chiaramente, dal nome Delena, che sta cambiando l'esistenza di noi povere fans, in preda alla follia più totale, nell'attesa che gli autori di questo fantastica serie, si decidano ad accontentarci un po di più).
comunque veramente complimenti, non solo per l'idea, ma anche per la correttezza della scrittura.
buona serata!
Chian