Recensioni per
Blowing in the wind
di Nenredhel

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/10/22, ore 06:08

Buon salve e buon mercoledì 👋 😉! Ed eccomi qua con giusto qualche anno di ritardo, ma sono solo dettagli! Ad ogni modo, bellissima, struggente, malinconica, si avverte davvero molto bene il senso di vuoto, incompletezza che avvertono i due protagonisti e, questo senso che ti manca qualcuno per completarsi. Dean, mio caro ragazzo, verrà quel giorno in cui finalmente lo potrai rivedere e dire quello che tieni nascosto da troppo tempo (anche se gia lui sa) e non solo quello. Castiel, 😇 mio, non ti puoi nascondere per sempre prima o poi to dovrai far vedere, mostrarti e parlarci; se è Lisa la tua preoccupazione, tranquillo, capirà è sveglia ⏰ la ragazza! Buona fortuna!🍀

Recensore Junior
31/07/16, ore 20:50

Cara Nenredhel sei proprio bravissima !! Mi è piaciuta tantissimo! Malinconica e struggente !

Recensore Junior
31/01/12, ore 19:18

S T U P E N D A. Ho immaginato ogni parola che tu hai scritto con tanta maestria, sei stata/o perfetta/o!!!!
I discorsi sono fluidi e scorrevoli, l'ultimo pezzo che hai scritto è stupendo!!!
Ma il pezzo preferito, o meglio, la mia frase preferita è questa: "Dean abbassò le palpebre e un alito di brezza gli accarezzò i capelli, lasciando un brivido a colargli lento per la schiena."
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti!!!
Baci
Vale9

Recensore Master
27/01/12, ore 22:59

Dolcissimo e malinconico ;____; mi è piaciuta tanto, non solo la parte slashosa che-ovvio-ho apprezzato molto, ma anche e soprattutto la parte dolce in cui Dean vorrebbe riavere Cassy praticamente! Bellissima!!! :3

Recensore Master
27/01/12, ore 14:32

Io mi prostro!!!!!!!!!!!!
Devi scusarmi subito perché non credo di poter articolare articolare meglio il mio pensiero...
Ma è tutto talmente confuso nella mia testa che non riesco a formulare una recensione sensata!!
A parte il fatto che sono abbastanza in soggezione a recensire le tue storie, che pubblichi di rado, ma valgono l'attesa!!!
Voglio semplicemente lasciar traccia del mio passaggio, facendoti sapere che l'ho letta e l'ho travata molto poetica.
Credo non aver mai letto nulla di simile. Uno scambio di piacere tra corpo e puro spirito, tra vento, pelle, respiro, ...
Sono senza fiato!!!!!!!!!!!!!!!!
E quel sapere che Castiel c'è, ma non poterlo vedere...
Quel sentire che Dean chiama, ma non potersi mostrare...
E quella voglia di gridare tutta la sofferenza e la frustrazione...
Non ho potuto fare a meno di sperare che il tuo Dean urlasse davvero e si sfogasse una buona volta, perché ne avrebbe un gran bisogno!
Che dirti? Bravissima ^^
Kisses

Recensore Veterano
26/01/12, ore 17:22

L'avrai scritta per il porn festival ma questa fic è pura poesia. Tristissima perchè Dean tornerà a casa solo, anche se è appena stretto tra le braccia incorporee del suo angelo. Ma allo stesso tempo dolcissima perchè quello stesso angelo sarà sempre lì per lui. Se solo non sapessimo come continua la storia... Ma almeno tu con le tue fanfic ci permetti di continuare a sognare.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 05:23 pm)

Recensore Junior
26/01/12, ore 15:50

Delicatissima e toccante.
Non ci sono parole per descrivere quanto sia meravigliosa questa storia.
Sei riuscita a descrivere in maniera perfetta il senso di mancanza e perdita, usando parole semplici quanto profonde.
Nonostante i contenuti espliciti, non c'è nulla di volgare, ma solo il bisogno di un uomo di sentirsi amato e di sapere che non è solo anche quando della sua famiglia è rimasto ben poco.
Credevo che alla fine della storia Dean sarebbe riuscito a intravedere l'essenza di Castiel, a vederlo, ma devo dire che, passata l'iniziale delusione, ho capito quanto in realtà la storia acquisti di più, lasciando al lettore quel senso di amaro in bocca che rende tutto più toccante e meraviglioso.
Alla fine ero anche io con le lacrimuccie, ma va bene così, sono gli effetti collaterali di storie meravigliose e scritte benissimo, quindi mi accontento di avere gli occhi lucidi!
Grammaticalmente parlando, non ho trovato errori e la storia è scorrevole e piacevole alla lettura, il che è fantastico.
Trovare storie in cui la trama si lega ad una buona scrittura è sempre bello, è possibile godersi la storia in tutto e per tutto senza stancarsi gli occhi!
Complimenti, davvero bravissima!

Nuovo recensore
26/01/12, ore 13:13

..........................................*senza parole*......................................................................
un capolavoro...hai saputo benissimo esprimere il senso di vuoto e perdita...e anche l'illusione di quei sogni che, quanto si avverano, ci lasciano l'amaro in bocca...
io Dean non ce lo vedrò mai a fare l'apple pie life che tanto gli piace...lui è nato per combattere e per amare qualcuno che speriamo potrà avere, un giorno...
questa ff mi ha davvero incantata...
grazie mille
silvia