Il meccanismo del tempo
di Revysmile

12/02/13, ore 23:32

O MIO DIO! IL NUOVO CAPY YAYYYYYYYYYY XD!!!!!
Finalmente vediamo Francia e Iggy incontrarsi, chissà cosa si diranno ih ih ih ^w^.
Poi meno male che Arthur paranoico com'è non ha avvertito nessuno di Feli, altrimenti chissà i casini che sarebbero successi alle nostre Nazioni =A=
Mi chiedo chi diavolo sono questi assassini di nazioni e quale sia davvero il loro scopo, perché ammettiamolo non può essere solo il fatto che hanno scoperto l'esistenza di persone "particolari" come le nostre Nazioni, ci deve essere altro O_o.
Vbb grazie per aver aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

26/09/12, ore 23:21

Guarda secondo me hai fatto bene dividere il capitolo, in questo modo hai reso molta suspense, sopratutto nelle ultime righe dove hai dato al capitolo quel colpo di scena che sicuramente è stato apprezzato ^^.
Ora che Arthur ha riconosciuto Feli (lo sapevo si trattava di lui) mi chiedo cosa farà? E conoscendo il personaggio niente di buono per se stesso o chi lo circonda (involontariamente il pensiero vola ai due assassini che lo seguono =A=).
Grazie per lo splendido capitolo e non preoccuparti per gli eventi storici, basta non siano niente da far sanguinare gli occhi agli amanti di Storia XD. Cmq hai pensato che invece di "modificare" potresti scrivere cose sì inventate da te, ma fate in un modo da far pensare a cose top-secret che i governi non fanno sapere ad anima viva (es. "Angeli e Demoni", "il codice D'Avinci" ecc.), se poi era questo che intendevi fare ti chiedo scusa perché forse non ho capito >///<.
Vbb grazie anora, ci sentiamo BYEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeee ^^!!!

27/08/12, ore 00:51

Ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo XD.
Devo dire che sono rimasta un pò confusa nel sapere che Francia era diventato donna, non immaginavo che in questa storia le Nazioni potessero cambiare il loro aspetto o sesso quando si reincarnavano OAo.
Poi ho anche letto che alcuni dei nostri personaggi saranno nella versione 2P!, questa me la devi spiegare, cioè mi stai per dire che alcuni di loro si sono trasformati in psicopatici o roba simile? Spero di no già non sono normali di loro figurati nella seconda versione XD!
Ma poi il bimbetto a fine capy era Feliciano? Infine chi è questa "vecchia" una qualche nazione? Ti prego aggiorna presto, ci sono troppe domande senza risposta che si accumulano di capitolo in capitolo e io non ce la faccio più a frenare la curiosità ^w^.
Vbb ora vado, alla prossima. Bye bye ^^!!!

04/03/12, ore 12:23

Oh...ora si capisce decisamente meglio! :D Trovo molto interessanti le tue dinamiche, cioè, come regoli(?) la vita delle nazioni. I principi e i doveri che hai inventato. Poi mi piace come scrivi, rendi molto e la storia è davvero interessante! Quindi questo significa che Arthur è morto e ora deve ritrovare la su coscienza di nazione!? D: Wow. Beh, e come diavolo sarebbe a dire che Lud e Feli sono morti!? Ti giuro sono rimasta 5 minuti buoni così DDD: a fissare quella riga! COME E' POTUTO SUCCEDERE!? E dimmi, franciccio almeno è ancora vivo, vero? Oh e poi che tenera la scena dove Art sente la voce di America :') <3 E poi....COME SAREBBE CHE GIL E' MORTO!? NON VEDRO' NESSUN MAGNIFICO IDIOTA IN QUESTA STORIA!? D: Nuooo non puoi farmi questo! D: Beh.. dopo averti sommerso di domande alle quali non risponderai(?) sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo eh! :D

Un bacione, Lollyware!

03/03/12, ore 21:31

Allora, cara Revy, che posso dirti?
Stai orchestrando la trama complessa e ricca di eventi che avevi programmato in maniera magistrale. E' in questi momenti, però, che mi chiedo come sarebbe stato leggere l'intera storia non conoscendo te e non avendoti aiutata nel definire la storia. Perchè devo ammettere che un po' sì, mi manca il gusto della sorpresa.
Nonostante ciò, un ottimo lavoro: sapevo perfettamente come si sarebbero svolti i fatti, dalle visioni di Arthur al "rapimento" del corpo di Svezia, eppure sei riuscita a tenermi col fiato sospeso. Complimenti sentitissimi, sono sempre pronta ad aiutarti con questa tua opera. <3

02/03/12, ore 15:50

Allora cosa dire, beh si questo capitolo spiega parecchie cose,sopratutto di Arthur. Poi come sarebbe che Feli e Lud sono morti?! Ma perchè gli hanno uccisi oppure sono scomparsi a causa della guerra (da come hai scritto sembrava quest'ultima).
Poi che altro dire, ah sì PERCHE' GIL E' MORTO? L'ORE-SAMA NON PUO' MORIRE NUOOOOOOOOOOO. Ma io dubito che tu l'abbia fatto x davvero morire altrimenti non ci sarebbe il suo nome tra i pg principali.
Cmq bel capitolo, sopratutto per le visioni di Arthur, mi hanno fatto ricordare troppo il game di "Alice Madness Returns" (che il mio preferito) XD LOOOL.
Vbb ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo capy ciauuuuuuuuuuuuuu^^!!!

27/01/12, ore 17:45

Salve Revysmile, piacere di conoscerti. Ho appena letto il primo capitolo di questa storia e devo dire che la trovo abbastanza intrigante, sul serio non vedo l'ora di leggere il seguito. E poi grazie per aver inserito Scozia già adesso (Dio quanto amo questo pg ^q^). Mi spiace un pò però che questa fiction sia una FrUk anziché una ScotUK, sono entrambe tra le mie OTP, ma l'Englandcest powaaaaaaaa decisamente di più *q* (perv-mode) uh uh.
Vbb spero aggiornerai presto, ma fino ad allora CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU^^!!!

P.S: la prossima volta per favore non usare più quel carattere che hai usato per scrivere il sogno di Arthur (mi ha fatto venire mal di testa), ok?^w^
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 05:54 pm)

26/01/12, ore 20:18

Ohh beh...wow! Davvero, wow, non so che altro aggiungere. Dire che questa storia mi ha incuriosito è un eufemismo! E' scritta bene, cioè, proprio bene(?). Solo all'inizio dove racconti il sogno di Arthur non usare più quel carattere puzzoso che credo di essermi giocata un occhio per leggerlo! D: Però per il resto mi hai davvero incuriosita anche se non ci ho capito un ciufolo e spero che aggiornerai presto perchè mi hai lasciata davvero di stucco, cioè sono proprio curiosa. Ma tanto eh. Quindi non mi fare aspettare molto ok? \minaccia mal celata qui\ eee basta.
Non so più che dire, non le so fare queste cose! D: Quindiii, niente, ciau, e al prossimo capitolo! ^^

Un baciozzone, Lollyware. <3