Worse than death
di Sherlock Holmes

19/06/12, ore 19:57

ahahahah, bellissima! Gran bella fanf, complimenti** Fa capire che anche il caro Sherlock si è affezionato a Watson, non solo il contrario^^ Merda che brutto sogno..in effetti, dopo averlo privato di Irene, mancava solo il suo amico/amante/fratello e chi ne ha più ne metta xD Emmenomale che era solo un sogno, se non non era più Sherlock Holmes!
ci si legge in giro!
un bacione
da un amante di Robert Downey Jr

04/02/12, ore 22:54

Oddio è semplicemente stupenda! avevo addosso un ansia assurda e tremavo mentre la leggevo! quando sono arrivata al pov di watson ho tirato un respiro di sollievo xD davvero molto bella, anche se è strano che watson non abbia come minimo tornato il pugno a holmes. funziona molto bene come storia ed è bello il ritmo che le hai dato, complimenti ^^

02/02/12, ore 17:12

Bellissima!il finale è fantastico,la trovata del sogno è un 'idea brillante.brava!!!

27/01/12, ore 15:48

Oh carissima!Eccoti di nuovo sulla piazza!Non c’è nulla da fare:il mio Sherly è un tenerone che si nasconde sotto strati di indifferenza!Vuole sembrare immune alle comuni emozioni umane ma…niente!Se gli tocchi il suo dottore vede rosso!Quanto ho penato per lui,caro!Devo ammettere che all’inizio stavo per prender per buona la situazione,ma poi ho tirato un sospiro di sollievo!Come sempre sei la mia gioia di lettrice!Leggere le tue operette( altro che quel depresso di Leopardi….ma se mi sente la prof di lettere!)è sempre una gioia per l’anima!Alla prossima e un bacio! :*

26/01/12, ore 22:52

Una shot molto intensa, davvero!
Ottima idea quella di puntare al professor Moriarty per costruire una scena del genere, la sua malvagità rende immediatamente orribile qualsiasi azione ed atrocità! Così come è perfetta l'idea di uccidere Holmes attraverso Watson: il suo punto debole, senza possibilità di dubbio!
Le descrizioni sono molto intense e ritmate, forse avrei consigliato un poco più di lentezza per rendere ancora più angst la scena...ma anche così fa stare col fiato sospeso!
Il fatto, infine che sia tutto un sogno è davvero un sollievo. E se Watson sapesse, chissà cosa direbbe! Povero, però, a beccarsi un pugno: non gliene va mai bene una anche quando non centra, eh?
Davvero un lavoro ben fatto, i miei complimenti.

A.H.

Ps.: forse avrei suggerito un rating un pò più alto, un giallo direi. In fondo la situazione è altamente drammatica, l'idea che sparino a Watson basterebbe a gettare nella disperazione più nera svariate decine di fan...al minimo ;)

26/01/12, ore 18:28

Hello! Eccomi a commentare una tua nuova storia, sono proprio contenta di aver cercato oziosamente in questa fandom e aver trovato la tua fanfiction, degna di nota e di complimenti. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Holmes quando vede il suo migliore amico nelle mani di quel folle sadico ( mi fa davvero terrore moriarty! Solo un altro personaggio mi inquietava tanto, quello di squadra antimafia :O ) é impeccabile, sei stata bravissima come al solito! Inoltre, la parte finale, quando Holmes si definisce un egoista bastardo, ironicamente, è molto bella, mi ha fatto affiorare un sorriso sulle labbra. Ti do un piccolo consiglio, é solo una sensazione mia, se vuoi, puoi pure non seguirlo :3 invece di scrivere ogni volta in grassetto e con le lettere maiuscole POV Holmes o POV Watson, ti consiglio di usare uno stile diverso, per esempio iml POV di Watson in corsivo e quello di Holmes normale, per non insistere troppo sul cambio di POV. Ovviamente, sei liberissima di pensarla in modo diverso, anzi, devi decidere tu u.u aspettando
La tua prossima storia, ti saluto!
Luna