To Be Loved
di Darkshin

Devo purtroppo cominciare a far notare che c'è un problema con l'html, e al posto degli apostrofi escono segni strani... O_ò Consiglio di correggere, è difficile leggere chiaro così...

Per il resto, hai alternato bene divertimento e pensieri; mi sono sbellicato sui resti del mazzo di fiori, una scena bellissima! Senza contare lei che si mette nei capelli l'ultimo fiore che rende la trovata ancora più riuscita :)
Anche all'inizio è stato bello vedere Erza che cerca sotto i tavoli (anche se sei stato un pò "sottile", ho capito che stava facendo solo all'ultimo)
La parte con le ragazze, non so, mi è parsa più asciutta e mi è piaciuta di meno XP
La capigliatura nuova e il vestito di Erza potevi scomodarti a descriverli un pò U_U Non mantenerti sempre sul vago!
Auguri col prossimo capitolo!

27/01/12, ore 11:28

Bell'attacco, che parte dal bacio che (cazzo...) ci sarebbe dovuto essere (dannati shonen manga...)
<< Sette anni che per un solo, indescrivibile attimo, ora acquistavano un senso tutto nuovo, con la sensazione che finalmente le rotelle di quel pazzo mondo fossero tornate al loro posto. >> Questa frase mi è piaciuta particolarmente :)
E mi è piaciuta moltissimo Erza che ragiona sul fatto che se Gerard non si presenta, può corrergli dietro con 100 diversi tipi di mazze ferrate o giù di lì XD
L'hai resa inquietante com'è giusto sia!
Il prossimo capitolo tratterà magari delle preparazioni dei due? Spero di si, un pò di comicità in più :)
Buon continuo!

26/01/12, ore 21:53

C-come sola? ç____ç
Oh, bella fic! :) Leggendola ho alternato tenerezza e divertimento: se il tuo obbiettivo era questo, beh, ci sei riuscito! In più è una lettura scorrevole e sicuramente mi hai fatto venire la curiosità di leggere un secondo capitolo. Quindi aspetto presto un aggiornamento (disse colei che non aggiornava da secoli)! :)
Complimenti!