I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/12/14, ore 14:00

Ciao io ho appena scoperto questo sito di fanfic (pensa un po' che ignorante che sono XD)e mi sono appassionata tantissimo a questa storia...ma ho visto che è da tanti anni che non aggiorni più (infatti sto entrando in depressione) voglio sapere come va a finire!! :,(
Ti prego appena hai un attimo di tempo riesci a continuare questa storia? Lo sò che non ci conosciamo minimamente e che avrai tante altre cose più importanti da fare ma per favore esaudisci il mio desiderio :"( (Lo sò sono un po' drammatica XD)
spero che prenderai in considerazione la mia richiesta... ciao ciao sei mito ;)
P.S. adoro Kei <3 e i suoi massacri insieme a Yuri :"))

10/09/12, ore 14:37

Sì, sono arrivato a recensire anche questa storia! Ed è straordinariamente straordinaria! Ogni capitolo ho riso per mezz' ora!
Takao che rivuole il suo cervello!? O.O Già la notizia che in un' epoca sperduta lui abbia avuto un cervello è incredibile, che poi lo rivoglia anche è anche peggio!
Kai e Yuri sono veramente fantastici quando sterminano la gente! Ci credo che il WWF e compagnia bella li cerca!
Yuri è stato divertentissimo durante la sua crisi filosofica, ma ad un certo punto aveva rotto veramente!
Ah, già, mi complimento con Max e Mystel per essere saltati nel vuoto cosmico così!
Questo sarebbe il vero Brooklyn? è anche più fatto del normale!
Beh, spero che tu la continui, perché è veramente fantastica, sei una maestra del nonsense!
La grammatica è perfetta,
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

13/11/11, ore 01:56

Ciao tesoro ^^ finalmente mi sono del tempo e ho ripreso la lettura della storia.
Molti pezzi mi hanno fatta davvero ridere! Povero Takao... tutti lo odiano mentre gli istinti psicopatici di Kei sono sempre più accentuati! Grande!
Vado al prossimo!
Ciaooo

06/09/11, ore 18:32

AHAAHAHAHAH Accidenti questa storia è uno spasso, ma dove le trovi queste idee? AHAHAH troppo forte Kai! OK, allora il mio voto, chi mi conosce lo sa benissimo XDXD, è Yuri, quindi A.
AHAHAHAHAH Davvero, ma sei bravissima, cioè ho letto tante storie ma questa è terribile, sei una professionista sia nell'horror, nel drammatico che nel demenziale ahahahahah? Ma dimmi la verità sei un'autrice di fama mondiale ahahahahah, okok la pianto!

UN BACIONE, carissima <3<3<3
alla prossima
luna di perla

07/08/11, ore 20:26

nooooooooo perche' non sei piu'andata avanti con questa fanfic? prometteva cosi bene T.T

04/08/11, ore 02:32

Ciao chicca, per questa sera chiudo...il letto mi sta chiamando con il suo soave suono xD.
Bene, il capitolo è stupenderrimo(reminescenze della melevisione, credo che mi abbia fatto male quando ero piccola)., ma perchè se la cavano sempre? Comunque..Takao quando è uscito fuori? Non si era perso? Sai che bello se restava sul pianeta?(la mia vena violenta a volte prende il sopravvento).
Ho detto tutto.
Kiss kiss. <3 Nopte Buna( te lo dico anche in rumeno)

04/08/11, ore 02:16

Ciau, continuo a leggere ancora anche se inizio ad essere leggermente stanca.
Comunque..lo yoga? Potrebbe funzionare su tutti ma sul caro e bell'argenteo Hiwatari ne dubito.
I Mufloni hanno le corna( non conoscevo neanche questa specie di animali, ma ora posso dire che sono carini), ma sono curve(si fa per dire).

04/08/11, ore 01:41

Ciau! Genio! tu sei un genio! Mi è piaciuto anche più del precedente sai? come ti sto dicendo in questo momento: grande idea! Goku forever, io lo adoravo quel cartone e anche qui quel gran figazzo ha fatto del bene.
Troppo bella la parte degli allieni e anche il linguaggio quando parli della possibile morte di Takao, "L’Autrice ragiona e si rende conto che senza il protagonista Takao la mirabolante avventura non potrebbe proseguire, ragion per cui si placa. (Che linguaggio porca troia!!)" questo pezzo è magnifico!, Baci

Ciao tesoro, visto? Sono andata avanti con la storia! Mi sono scompisciata dalle risate! E la canzoncina di YUyu è troppo bella! Ma da dove l'hai tirata fuori quell'idea? Comunque mi piace proprio tanto tanto! Ed ora passa fra le mie fic da ricordare! Ora vado a leggere il seguito.
Un bacione <3

20/06/11, ore 01:38

Ciao! bello,bello,bello!
Povero keiccio(ma proprio perchè sei maschio devi soffrire XD).
Bellissima la parte iniziale...voglio il bacio!,ma la fine è stata unica,e sono curiosa come un mulo! devo sapere cos'è successo e lo farò! Riprendo a scrivere la fic.
Baci

20/06/11, ore 00:57

Ciao! come promesso ho commentato e questa fic è la mia ispirazione(difatti mentre leggevo scrivevo la mia).
é bellissimo questo capitolo! Mi sono scompisciata dalle risate,troppo forte.
Il "c'è nessuno" si sente solo,beh presto scomparirà la sua solitudine(forse).
Bellissima la trama.
Un bacione! ritorno a scrivere il capitolo

07/12/10, ore 20:55

Grandissima!!! Sei un genio! Ok, non dico altro, sennò mi dilungo troppo e tu ti addormenti ( Come al solito ndYuri) (Come scusa? ndMe) (Nel senso che fai addormentare tutti con le tue inutili chiacchiere! ndKay) (Vi ricordo che posso scrivere una bella ff dove vi faccio morire, oppure prendo spunto da Kaifan91 e vi faccio innamorare .... un bel bacio romantico .... ndMe) (Nuooooooooo!!! ndKay e Yuri)
Spero che continuerai a scrivere la ff!!
Kissoni!!!

06/09/10, ore 14:32

Voglio assistere alla svolta trisessuale di kei, qualunque cosa voglia dire.
La finezza di questo ragazzo è sempre illuminante, soprattutto nei confronti delle ragazze. Un vero gentiluomo insomma!
"Fermate quei canarini! Sono armati!" che dire se non: xD?
ah, mi sono ufficialmente innamorata di questa faccina 9_6
Io detestavo dal profondo del cuore i furby, mi facevano venire il nervoso. Aspetto una guerra anche contro di loro!

06/09/10, ore 14:26

"Mi hai forse arrecato un'onta?" xD Oddio quest'elfo fa un po' paura.
Il poema di brooklin mi ha commosso, non c'è che dire. Alta lirica, soprattutto la parte finale.
Bene, sappi che in segno di ammirazione mangerò la maniglia della porta della tua stanza. La storia dei nomi è geniale, davvero!
Mi divoro gli ultimi capitoli, ormai non posso farne a meno!

06/09/10, ore 14:21

Tommasino e Jonny oggi sposi?? Tu vuoi uccidermi! Credevo fosse qualche seria incisione, e invece...
Che belli Kei e Yuri che devastano la natura, è proprio da loro ^^
E così anche quegli idioti hanno avuto il loro momento di gloria, non male l'offensiva di Rei ò.ò
Come pensavo la compagnia (forse però solo Kei e Yuri) è inseguita da tutti i corpi d'arma e le forze dell'ordine. Li prenderanno?
Il paese delle calorie mi entusiasma, corro a leggere cosa succederà ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]