Ultimo sole
di elrohir

15/04/07, ore 23:33

Sarà anche sconclusionata ma piace moltissimo ^^ L'avevo letta qualche tempo fa e non avevo lasciato recensioni (avevo troppo sonno, era notte fonda), poi però mi sono sentita in colpa, perchè raramente si trovano racconti scritti così bene, di una dolcezza così dolorosa, di una malinconia così calda. Non so sei tuoi personaggi sono OOC, ma sono coerenti con sé stessi, sfaccettati e emozionanti, carichi di forza e calore. Mi sono emozionata leggendo e ho deisiderato che trovassero quel coraggio che gli manca.

Ale
25/11/06, ore 00:07

Bella , bellissima.. mi è piaciuta un sacco!!!

08/09/06, ore 20:00

Come scrivi bene Roh... Leggere le tue storie è come trovarsi improvvisamente nella testa dei personaggi che stai descrivendo: puoi sentire le loro paure, i loro desideri.. E' stupendo. E il modo in cui descrivi i sentimenti di Kaede è ogni volta più realistico e poetico allo stesso tempo. Brava!! non vedo l'ora che pubblichi il seguito di "Il futuro non ha mattina"... non farci aspettare troppo! Baci Luna11

08/09/06, ore 19:38

Complimenti , bellissima..a doro la coppia Akira- Kaede.. ed è difficile trovare fanfiction che parlino di loro..e che siano sopratutto così dolci e ben scritte!! Bravissima!!

luyio
07/09/06, ore 19:21

l'ho trovata introspettiva, e velatamente erotica, l'atmosfera che si respira è piacevole. brava! ^^

07/09/06, ore 19:06

È meravigliosa… Davvero, mi è piaciuta tantissimo. Io non sono capace di lasciarti recensioni incredibili, come fai tu. Non sono capace di dirti che, davvero, non è il caos che dici tu, questo ritaglio di vita immortalato in una dimensione virtuale. Non sono capace di dirti che tutto ciò che hai scritto si è tramutato in forti e conosciute emozioni all’interno del mio animo. Ma hai dannatamente ragione, roh. E in quelle righe che ho appena letto ho risentito quell’ombra di angoscia, quell’ombra di ansia, quel qualcosa che ti attanaglia dentro in una morsa che si restringe senza che tu te ne accorga quando, in un momento qualsiasi, ti ritrovi a pensare al domani. Al tuo futuro. E a come ricorderai il tuo passato, i minuti che hai vissuto, indimenticabili. E quegli attimi che stai vivendo e che passano rapidi uno dopo l’altro, diventando anch’essi passato… E allora ti perdi davvero, in un ultimo pomeriggio d’estate, ascoltando sulla tua pelle, in un campetto e con una palla in mano, insieme ad un amico, il tepore del sole che lento si unisce all’orizzonte. E rimani lì, a giocare, mentre il tempo passa. E tu vorresti che questo giorno, questo momento non finisse mai, che il futuro fosse quello, vorresti poter avere la certezza che tutta la tua vita trascorsa fino a quell’istante non dovesse tramutarsi in un ricordo lontano, prima o poi… Ma sai che non potrà mai essere così… E allora continui a pensare. A sperare. E forse a voler non poter pensare. Per non aver paura. Per non guardare verso il domani e vedere soltanto una pagina della tua vita completamente bianca. Una pagina ancora tutta da scrivere. Vorresti che la tua penna, che quel sole che stai fissando si fermassero lì, così, dove sono. E vorresti tornare a giocare, in quel campetto, con quel pallone. Vorresti tornare a vivere, a vedere i tuoi amici. Vorresti ridere. E ridere. E ridere. Senza più problemi. Senza più paura…

Diletta
07/09/06, ore 18:30

Come ai detto tu un po' confusionaria...ma alla fine il senso si capisce, molto carina cmq!

07/09/06, ore 15:59

Era molto, moltissimo tempo che non leggevo una fic di Slam Dunk così bella, così ben scritta, così di qualità. Con quel genere di introspezioni della mia volpaccia adorata che mi stringono il cuore e lo stomaco, e mi danno voglia di piangere e sorridere insieme. Non apprezzo particolarmente la coppia Sen/Ru in generale, ma devo dire che leggendo la tua one-shot quasi non ci pensavo. E mi è piaciuto questo punto di vista su Hana, l'amico che scalfisce il muro d'indifferenza a suon di pugni, io che ho sempre visto Akira come l'amico. Mi sono quasi commossa, giuro. Scritta benissimo, poetica a dir poco. Bellissima. Tutti i miei complimenti per la tua one-shot così ben riuscita, elrohir. Un bacio, Rowina.