Recensioni per
La Bambina Con Gli Occhi Sulle Mani
di AmyFallen

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
21/04/14, ore 15:48

Che bella! Certo, povera bimba o.o però le rime sono scorrevoli e non "idiote", si approcciano al contesto e non sono come alcune storie in rima che appena le leggi ti dici "eh?"
Davvero un ottimo lavoro!

Recensore Veterano
22/09/13, ore 14:53

e sta roba quando-perché-come ti è uscita? non ho capito per quale motivo io mi sia messo a recensire una Shot di trentordicimilasettordicento ventegni fa, però mi spirava fiducia il titolo. va beh si vede che è di qualche tempo fa, ora scrivi parecchio meglio. però carinissima!
che senso aveva recensirla però non lo so XD so che mi gustava lima... gustava lima, ahahah che battuta simpatica ahahahaa... faceva cagare.
la bambina con gli occhi sulle mani, mi ricorda tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto...
una cosa che.... una cosa che... una cosa che... una cosa che... una cosa che... una cosa che.... una cosa che...
successe un po' di tempo fa... un po' di tempo fà... un po' di tempo fa... un po' di tempo fà... un po' di tempo fa... un po' di tempo fà...(si chiese per quale motivo stesse alternando un fa a un fà...)
dove praticamente... dove praticamente... dove praticamente... dove praticamente... dove praticamente... dove praticamente...
*muore*

Recensore Veterano
06/03/12, ore 09:51

Molto bella. Non la trovo all'altezza di quella che precedentemente ho recensito, ma è pur sempre adorabile. Le rime che usi sono molto accurate e non risultano affatto forzate. Anche la storia, sebbene contenga una nota triste, l'ho trovata bella e coinvolgente. Il finale mi ha dato molto di che pensare, soprattutto per l'ultima frase.
L'ho trovata particolarmente d'effetto.
Alla prossima!

Nuovo recensore
27/01/12, ore 23:38

Mi piace. Sembra una di quelle ballate malinconiche e misteriose, cantate in un' osteria immersa nella nebbia di un paese troppo sperduto perchè qualcuno ne possa ricordare il nome.  Perchè non provi a scriverne una con la rima alternata?