Prohibit Love
di Miki87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/02/08, ore 17:33

E' una delle storie più belle mai lette su questo sito,ben scritto nei minimi dettagli,i personaggi molto simili al libro,anche se devo dire che la presenza di Ron ed Hermione al fianco di Harry come loro amici viene non tanto accennata,comunque storia veramente bella.

05/09/07, ore 14:24

Bella storia, mi piace molto anche la coppia, complimenti!

04/09/07, ore 14:12

bellissima complimenti. che peccato che sia già finita e stata una delle più belle storie che io abbia mai letto. spero che tu scriva altre storie con questa bellissima coppia. un bacio

05/07/07, ore 12:27

ottimo!

29/06/07, ore 16:28

stupenda!

29/06/07, ore 14:37

ciao, mi dispiace se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma provvedo subito adesso!
sono davvero felice che hai aggiornato e questo chap mi è piaciuto molto anche se era un pò corto!
Aggiorna presto!

04/06/07, ore 15:53

Draco è rimasto a piedi come si suol dire! Bellissimo chappy!

04/06/07, ore 12:34

bel capitolo come tutti gli altri anche se non parlava di pansy ed harry. mi raccomando continua a postare e fallo il più presto possibile. un bacio.

04/06/07, ore 10:36

uhmmmmm. capitolo strano ma giusto ! complimenti posta presto !

02/06/07, ore 08:00

bellissimo anche questo capitolo. mi raccomando continua a postare

14/05/07, ore 23:58

Bravi!!!Così si fa, che bella vendetta pelosa ahahah!Ciao

09/05/07, ore 18:18

finalmente non ci speravo più, credevo che non la continuassi. comunque anche se questo capitolo non parlava di pansy e harry mi è piaciuto lo stesso. non vedo l'ora di sapere che vogliono fare alla chang. mi raccomando non farci aspettare molto per il nuovo capitolo. un bacione

10/04/07, ore 09:58

Fantastica

09/04/07, ore 20:42

finalmente il nuovo cap. pensavo non continuassi più la storia. comunque bel capitolo, come gli altri del resto. mi raccomando non faeci attendere troppo per il prossimo capitolo mi raccomando. bye bye

02/04/07, ore 00:00

ciao.scusa se commento solo ora ma credevo di averlo fatto già appena ho letto il capitolo ma a quanto pare mi sbagliavo. comunque anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri e sono curiosa di leggere il prossimo per sapere la vendetta di pansy sulla chang, e la reazione dei coniugi parkinson quando sapranno che la loro "bambina" ha una relazione con il salvatore del mondo magico. Non vedo l'ora :) comunque mi auguro che posterai al più presto anche perchè ho visto che è un bel pò che non aggiorni. Un bacione, ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]