It’s contagious, so catch it.
di Annabells

28/01/12, ore 12:39

C'è un motivo per il quale ti chiedo *leggi imploro* di scrivere Joncer, perché sono il bene assoluto e perché le scrivi pure divinamente, "miss autostima" xD
*Dovrei implorarti di scrivere più spesso*
Passando alla storia :
L'immagine iniziale è perfetta *-* Jon sulle gambe di Spencer che guarda le immagini dei suoi amatissimi gatti +-+ Quel gattofilo dei nostri stivali che ha Spencer tra le mani e pensa ai gatti? Qualcuno dovrebbe fargli del male fisico +-+ Poi Ryan e Brendon che leggono *-* Magari Ryan sta leggendo qualcosa di totalmente difficile e magari pure filofosico, mentre Brendon legge le fanfiction, ce li vedo troppo *-* Anche se, la frasei più bella è quella di Brendon che allude ad un'ipotetica sniaccherata acrobatica *-*
Jon non capisce perché la sorica di Tumba gli ha mangiato l'ultimo neurone! Puoi dire ad un uomo che i "suoi fianchi non mentono sulla sua femminilità?!" già è tanto che si è limitato a tirargli i capelli ahahahah xDDD
No, Spencer, no! Se anche Ryan approva il tuo piano vuol dire che è il male assoluto xDD *si ricompone*
La tenerezza di Spencer che non riesce ad uscire da quel bagno perché si vergogna è qualcosa di ahgjshghsghsjghs *ç* quanto è tenero quel batterista??! Tenerezza che Jon manda a quel paese con quella battuta *gli lancia i gatti contro stile gattara gialla dei Simpson*
La scena è ahjgsjhgsjghsjgjs *ç* Dannazione, non è una lemon, ma è perfetta lo stesso. Non ci sono parole volgari ed il tutto è descritto con un misto di malizia e dolcezza, cioè è soft però ci sono gli ormoni che ballano fra i due, quindi è perfetta *-*
Ho amato anche l'utlimo scambio di battute, cioè ho amato tutto tranne quel pezzettino bianco che decreta la fine della storia ç____ç
Al grido di "Scrivi ancora, scrivi ancora" ti faccio i miei complimenti, ti mando tanto zucchero e un po d'autostima, dannazione è perfetta e tu che dici che non ti convince -.-" Teletrasporta la tua bassa autostima a qualche altra autrice nel sito che non sa neanche cosa sia la grammatica o la "trama di una storia" su su su su *-*
Grazie, davvero <3 E alla prossima, Joncer?, *coffcoff*
Tanto amore per te <3

27/01/12, ore 09:24

Ribadisco quello che ho detto ieri : WOW *-*
Il Joncer è l'amore, sono così belli che...ç-ç Okay, basta pensare ai vecchi tempi andati, godiamoci Crawford il nuovo stato delle cose!
Comunque, Brendon che legge fanfiction è un'immagine MERAVIGLIOSA ahahahah ce lo vedo troppo xD
Tornando a noi, Spencer è adorabile, come sempre del resto. Anche quando vuole fare il zozzone. Soprattutto quando vuole fare il zozzone. E il fatto che io mi riveda parecchio in lui è stupendo, perchè hey, mi sono fatta Jon Walker! xD

Sono sempre più convinta che tu sia adorabile <3
Taaaanto amore, Ros