Pirates&Drabbles Addict
di darkselenian

21/08/15, ore 12:18

Ciao! Ieri le tue drabble mi hanno tenuto compagnia mentre aspettavo la cena! E ho fatto proprio una scelta felice! Mi sono piaciute tutte, tra le più divertenti quelle con Sengoku e Garp, le sensuali e sbav quelle con KiddLaw, Sanji lo rendi fantasticamente in tutte quelle dove compare, come Ace e Marco *^* non mi ha mai fatto fare i salti di gioia Lucci, ma quella della carezza era davvero delicata. Che belle davvero! Brevi e coincise lasciano l'acquolina in bocca! Spero di leggerne altre!! Alla prossima!

20/08/15, ore 22:02

Ma ciau cara*.*.Ho letto solo ora tutte le tue drabble e sono semplicemente stupende...poi io amo le drabble,racconti l amore in poche parole ..che bello l amore.Anche l angst non mi dispiace ,solo che ogni volta che le leggo mi viene da piangere -.-.
Comunque questa drabble e molto divertente.Un po mi dispiace per Sengoku,non deve essere facile con Doflamingo che cerca di portarsi a letto Croco-Chan o.o. Per non parlare di Garp che si frega mutante ahahah.
Alla prossima
Bacioni
ladygiusy

13/08/14, ore 11:23

Heilà!
Che bello vedere che pubblichi di nuovo qualcosa!
Mi piace come hai impostato quest'ultima drabble: Ace e Marco sono una coppia adorabile proprio perchè sono così diversi ma a loro modo simili, e mi piace come l'hai messo in luce! :)
Spero di vedere presto nuove drabbles perchè mi piacciono da morire!
Alla prossima! ^^

07/07/14, ore 20:59

Aww, adoro queste tua raccolta >.< Poi, quest'ultima drabble la trovo fantastica, sarà perché ho un debole per le coppie assolutamente crack come questa o perché in generale mi piace davvero molto come scrivi. E' decisamente da Doflamingo liquidare così il lavoro del povero Sanji ed è decisamente da Sanji prendersela a morte e intestardirsi a quel modo xD
Spero tu continui questa raccolta perchè, beh, l'ho già detto che mi piace come scrivi ^^ (E tra l'altro scopro nuove, interessantissime, coppie come questa, il che non fa mai male x3)

08/05/14, ore 23:16

Ho imparato una nuova cosa e credo che il Dofla non apprezzerà il pensiero. O forse riderà e si deciderà a dichiarare che Sanji è il miglior cuoco dell'universo u.u Per un attimo ho quasi sperato che Sanjino lo alzasse a calci, quanta pazienza XD
Bellissima!! >_<

04/09/13, ore 14:01

Oh, sono bellini sì XD Infatti ho inteso la cosa come "stalkerare amorevolmente per poi trovarsi accidentalmente nello stesso bar" e poi tutto quello che ne segue XD Mi piace come hai reso la cosa, già in realtà Lucci dimostrava di non andare particolarmente d'accordo con Paulie, perciò giustamente non puù ammettere così su due zampe d'amarlo alla follia, eh u.u

07/04/13, ore 02:28

Sengoku o.o non me l'aspettavo da te!
Certo magari non uccidiamo la capra, però il capo ha bisogno di una lezione u.u
Non sai quanto sto sghignazzando per colpa tua xD

03/05/12, ore 23:30

Ciao!Sono nuova e mi piace moltissimo questa raccolta, ma soprattutto quest'ultima drabble...Adoro questa coppia e sono davvero contenta di sapere che ogni tanto qualcuno si ricorda di loro!!! Spero di leggerne altre sui due, ma naturalmente non mi lamento nemmeno di qualche altra Kidd/Law!!!

04/04/12, ore 14:54

*-* dopo questa posso morire per eccesso di zuccheri. E Lucci non é dolce eh? Ogni tanto gli scappa anche a lui kukuku é davvero una fic dolcissima **

03/03/12, ore 23:59

Ecco, la domanda esistenziale di Drake ** drabble stupenda, scritta meravigliosamente e poi è semplicemente adatta, perfetta *O*

19/02/12, ore 00:07

E bravo Kidd, saltagli direttamente addosso XDD
Concordo con il suo personalissimo punto di vista che, in parole povere, è anche il nostro: Law è uno scassamaroni colossale, specie se qualcuno gli interessa (dita puntate su Kidd)

15/02/12, ore 20:32

Bellissima!
Forse questa, tra tutte, è al momento quella che più mi ha colpita.
E' profonda, splendida e come sempre ottimamente scritta.
Inoltre quel pezzetto giù, preso dal manga, non fa altro che confermare le tue parole ed anche la visione che abbiamo -ormai credo tutte o quasi XD- di questi due.
Splendido capitolo!!

15/02/12, ore 20:29

eeeh
se ti impegni ci arrivi Sanji-kun U_U
*aria maliziosa*
Zoro deve averne approfittato alla grande XD dal momento che, in teoria, lui dovrebbe reggere non bene ma splendidamente l'alcol XD
Bellissima drabble come sempre *w*
E scusa il ritardo della recensione T_T ma star dietro a fic studio ecc mi sta uccidendo ultimamente T_T
alla prossima *w*

08/02/12, ore 20:11

La salvezza della sua anima suppongo. Dopotutto per campare stava anche perdendo tempo a fare a fette le persone, era solo in un mare costellato di nemici e forse ad un certo punto non era abbastanza motivato. ma incontrato un altro pazzo con un sogno così grande, pensa te che toccasana. Non so come spiegarmi, comunque più o meno, credo di aver afferrato il concetto: Rufy ha rasserenato il suo cuoricino **
Splendida!

06/02/12, ore 13:01

che pucciii!!
Questa è una delle coppie che più adoro *w*
e poi diciamocelo...come si fa a non adorare Ace che fa impazzire Smoker con le sue malefatte da tenero giovincello?? U_U
Sono adorabili! E lo è anche questa drabble *W*
Oh beh, non che fin'ora le altre non mi siano piaciute eh! ma questa è davvero troppo troppo caruccia :)
Unica cosa...
forse la ripetizione in qualche frase della stessa parola stona un po'
-come sempre sono sempre sporadici e brevi
-e dopo ogni volta non sanno dopo quanto
Ma è solo un puntiglioso parere non prenderlo troppo sul serio XD
Alla prossima :D