Missing Moments (CIUS - Come in un Sogno)
di IoNarrante

14/01/16, ore 18:42

Bellissima, vedere da vicino i sentimenti di Annalisa mi fa più capire meglio come è,.
Spero che continuerai con questa storia vorrei tanto saper i punti di vista di Ruben e Sofia , forse non leggerai questa recensione ma aspetterò sempre una risposta.
Un  abbraccio Zuria (scusa per gli orrori di ortografia)

09/02/12, ore 01:03

con altrettanto immenso ritardo anche qui, eccomi!
mi dispiace non aver recensito prima, ma devo trovare l'ispirazione per farlo e infatti stasera è la serata delle Reccy.... mi sento ispirata!!!
Meeeeooo <3 ma quant'è bello e dolce? a dire la verità inizialmente non pensavo che l'altra ragazza che gli piaceva fosse Anna, cioè a volte si e a volte no... avevo pensato anche che fosse cotto di Ven, però con questo MM mi hai tolto ogni dubbio!
La fredda, cinica e superficiale Anna ha anche lei un cuoricino che batte sotto tutto quel popò di silicone!
non amavo molto questa coppia all'inizio.
Credevo che lei fosse troppo stronza e cattiva per potersi meritare uno come Robbeo, così dolce e simpaticone, ma poi vederli insieme lei con addosso la sua maglia, lui che le regala il fermaglio... mi hanno fatto sciogliere il cuoricino!
spero di leggere qualche altro momento solo per loro due, perchè sono due personaggi davvero belli e meritano un pochino di spazio soli soletti!!!
ti mando tanti baci