Angeli sbagliati
di pleinelune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/01/13, ore 16:22

*le viene da piangere perché questa storia è stata finalmente aggiornata e perché non ha avuto tempo di leggerla prima anche se avrebbe voluto farlo subito ed invece gli impegni l'hanno risucchiata, e si sente anche un po' colpa per averci messo tanto quando invece a sentirsi in colpa dovrebbe essere lei, l'autrice, che c'ha messo un quarto di secolo per aggiornare ma glielo perdona lo stesso perché almeno lo ha fatto e ha posto fine alla sua crisi d'astinenza perpetua; ed in tutto questo le viene da piangere*
Ma Gu è ancora vivo? Ed io che pensavo che in questo periodo di tempo avesse preso in considerazione il mio suggerimento di fare un tuffo in un tritacarne #ladelusione.
"Tesoro". Oh, Perls, hai detto TESORO! Il mio cuore s'è sciolto ♥
In ogni caso... Edo, no, darling. Che è sta storia che lei non può uscire se tu non ci sei? ù,ù Ho tipo fatto un salto indietro sulla sedia. Non ci siamo!
Edo bipolare... ok. Mettiamo che sia bipolare Perla... COME ME LO CHIAMI GU?!
Dtr. Jekyll e Mr. Hyde, mppf!
Edo è solo uno che delle cose se ne fa una ragione e passa oltre ù,ù Si chiama maturità, oh.
*come non essere obiettivi*
Oh ma che palle. Gu sempre in mezzo sta çWç
Investitelo...
Ho un'idea! Gu e Zu -Guzu? XD- vanno in macchina, hanno un tristissimo incidente, finiscono giù da un burrone, ruzzolano fino ad un lago e purtroppo... non c'è niente da fare. Sarebbe una svolta? *^*
*tentativi di una fangirl di liberarsi di alcuni ostacoli in fretta*
La dolcezza di Edo è sconfinata *^* prendi questa Gu, tiè! *fa il gesto dell'ombrello*
Ma certo che la ama questa Perla! çwç la ama in tutte le salse, te lo dico io!
*si commuove senza motivo*
Azzurra è SEMPRE molto d'aiuto. Che te lo dico a fare.
Se prendi una bambola gonfiabile e la metti lì al suo posto nessuno se ne accorge -.-"
COMUNQUE.
Dio. Gu ha la mia stessa abitudine! Non va per niente bene!
Anche io giro per le librerie, o affini, col cellulare pronto per conservare i titoli che mi interessano :S
Uffa. Ha guadagnato 100pt che non si merita, ecco! çwç
La parte finale mi ha uccisa! Sono tutta un brivido :S dai, ti prego ti prego ti prego non me la interrompere qui çOç voglio di piùùùùùùùùùùùùùù [...]
Io non ti dimentico, comunque!
E capisco l'amore, la fatica, la passione e l'amarezza dietro la scrittura di una storia tanto personale. Lo vivo anche io. E capisco anche le crisi, la voglia di continuare  ma di non riuscire a farlo, la voglia di cancellare tutto, la voglia di smettere e lasciar perdere tutto.
Capisco tutto questo.
E mi dispiace per i momenti che hai vissuto e spero che continuerai a scrivere, anche solo per te stessa e per la storia che si merita una fine.
Io ho scherzato, come sempre, fino ad adesso perché cavolo si deve sdrammatizzare, sennò finiamo in depressione, però in questo momento sono molto seria.
Spero che la gente si riavvicini a questa long che per me merita il mondo, davvero ♥
Bacini,

22/01/13, ore 15:58

Sai cosa ti dico? **
Non mi frega nulla se scriverai il prossimo capitolo nel 2014.
Come hai detto tu, è la tua storia.. E non stiamo qui a bacchettarti segnando il tempo.
Per quanto mi riguarda aspetterò.. <3

Posso solo dirti che son stata felicissima di leggere un nuovo capitolo. **
Che ho amato il piccolo momento con Gu.. Mi mancano. ç_ç
Il gesto di Edo.. e le parole di Perla. ç_ç

Tutte le volte che ascolto Walk on the Wild Side,
penso alla tua storia. <3

Tanto love per te. ***

15/01/13, ore 23:19

Io mi rendo conto che probabilmente sono l'ultima persona al mondo a doverti scrivere una recensione, forse proprio perchè sarò sempre quella meno oggettiva di tutti. Io in questa storia ci son dentro fino al collo, insieme a te e alle storie raccontate prima di dormire, o a quelle frasi che riesco a leggere dietro tutto questo e quelle che invece ho letto per prima, tra i messaggi del buongiorno e della buonanotte.
Mi sarebbe piaciuto farne parte prima, per picchiare Azzurra e tirare un calcio al nonno di Heidi, così per sfizio.
Probabilmente poi mi sarei appostata anche per spiare Edo, che può fare il cretino quanto vuole, ma rimane pur sempre io mio preferito.
Non sono quella che dovrebbe recensire eppure lo faccio, per riaccoglierti con festoni e boccali di birra (devi berla, non mi interessa se non ti dovesse piacere).

Bentornata,
pleine. <3

22/07/12, ore 11:12

Tralasciando la canzone, che mi fa singhiozzare come una rincoglionita di suo, ho pianto per 3/4 del captiolo dannata donna adorata ù,ù
Dunque: Edo è più importante dell'acido lattico, della bomba atomica, della guerra nel mondo, dell'invasione aliena, dello scioglimento dei ghiacci e tutto il resto. PUNTO! XD
Comunque darling, NO. Azzurra non acquisterà mai dei punti, perchè è una str***za vipera del piffero!
Tutti quei sorrisini, quegli ammicamenti, quello strusciarsi, quel far finta di non sapere. La falsità di questa donna è sconfortante.
Ed Edo è un idiota. Io lo amo, ma è un idiota.
Un idiota adorabile, bellissimo, geloso, tenero e via discorrendo <3
La scena del bagno è qualòcosa di indescrivibile. Mo muoio dietro a Perls.
Diavolo Eds sei uno stupido! çOç Tutti gli uomini sono degli stupidi! D:
Però ammetto che forse pretendiamo troppo da loro... agli uomini bisogna dire le cose come stanno, sennò non capiscono una fava.
Però Eds ha punti a suo favore. Tutta la trafila che ha elencato gli va a favore.
Il problema è che hanno entrambi ragione e non se ne viene fuori. Il loro problema è viversi, punto. Passano pochi momenti assieme in realtà ed è impensabile che mentre si è assieme, avendo rubato dieci minuti da chissà dove, lui tio venga a parlare di un idiotissimo scherzo. E' normale che voglia avere te, senza limiti.
Però capisco anche Perla, che vorrebbe viversi lui al completo, vorrebbe qualcosa che va oltre al corpo che compenetra nell'amicizia e non si ferma solo ai rudimenti base di un rapporto d'amore.
Vogliono qualcosa che temo non riusciranno mai ad ottenere. A meno che non decideranno di fregarsene delle conseguenze... cosa che io apprezzerei molto XD
Mille punti per Nico che l'ha trovata e per il Prof. che l'ha sorretta <3
Povera piccolina mia çOç Ho pensato che si accasciasse veramente per terra prima o poi.
Mi chiedo come avrebbe reagito Eds.... sicuramente molto male XD
La cosa che più mi è piacviuta del capitolo è stato il passaggio in cui lei le dice di star azitto, pensando "portami via di peso e parlami" e lo stacco all'uscita della scuola quando effettivamente lui la allontana per parlarle.
Eds è uno che si lascia confondere, che è profondamente insicuro e che ha i prosciutti davanti agli occhi per questo.
Tutta l'insicurezza che si porta dietro, essendo Perla diversa dalle sciacquette che frequenta di solito, non gli permetto di vedere veramente il dolore di lei mentre lo allontana. Lui non sa capire che lei le sta dicendo tutto il contrario di quello che vorrebbe.
Se ne va perché pensa che è quello che lei vuola. E il suo viso non si tradisce perché lui è cosi, non sa mostrarsi alle persone.
Perla non riesce, dal canto suo, a capire lui, a vederlo veramente. Non riesce a cogliere le differenze che ci sono fra lui in mezzo agli altri e lui con lei.
Eppure c'è un abisso. Lui fa lo scemo ed iol coglione perché gli viene facile, perché così nessuno si aspetta niente, ma nel profondo lui si arrovella per lei, nel profondo si farebbe tradire dal suo viso, le darebbe pure l'anima se lei glielo chiedesse. Poi esplode, e tutto cambia.
Eds è una persona che esce allo scoperto solo quando è arrivato al limite, quando è esasperato e non può far altro che parlare, spiegarle, anche se non vorrebbe farlo. E glielo dice che non gli va di ripetere certe cose, anche se lei le vorrebbe sentire.
Il loro più grande problema è che vorrebbero capirsi a vicenda, vorrebbero entrambi avere tutto dall'altro, ma nel modo in cui vogliono loro.
Non credo che si rendano conto che si stanno già dando tutto quello che hanno, in un modo del tutto personale.
Poi va beh, la scena in cui fanno pace che la commento a fare? E' stato tutto un attorcigliarsi di stomaco, mani che volavano in aria, esultazioni e chi più ne ha più ne metta.
L'unica cosa che "non mi è piaciuta" è stata l'arrendevolezza di Perla nei confronti di Azzurra. Non può andar bene che si giustifichi col fatto che è un'amicizia di lunga data, che tutto può essere perdonato.
Cavolo, NO. Sei una str**za e muori, altro che amicizia di vecchia data!
Diavolo, io gliel'avrei sbattuto in faccia che i tre fighi a ricreazione son venuti da me e non da te, brutta cretina -.-
Ok, forse ho esagerato con le parolacce XD -bippiamo che EFP mi caccia sennò D:-
Io voglio un altro capitolo però T_T Che ingiustizia!
-Ah, il Gu "palo" è stato apprezzato. Almeno non ha detto/fatto qualcosa di riprovevole come al suo solito-
Baci-bacini! <3

20/07/12, ore 21:04

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
È stato molto intenso e ho adorato lo scambio di battute tra Edo e Perla al bagno, alternati dai pensieri di Perla che erano totalmente diversi da ciò che diceva.
Ti do completamente ragione! Noi ragazze siamo così.
Diciamo "A" ma vogliamo dire tutto il resto dell'alfabeto!
Al prossimo capitolo ;)

20/07/12, ore 11:11

Questo capitolo è... strano? Non me l'aspettavo, ecco. Ma con ciò non sto dicendo che è irreale, come hai detto anche te nelle note finali.
Azzurra è molto fragile, nonostante quello che cerca di sembrare e vorrebbe qualcosa di più, fregandosene una buona volta di Azzurra, Guglielmo e tutti quanti gli altri. Però ha anche un buon cuore. E resta il fatto che Edo non è propenso...
Anzi, Perla poteva essere anche enigmatica, ma Edoardo mica scherza con le sue mezze risposte: ti vien proprio da prenderlo a sberle, eh!
Comunque sempre bel capitolo!
Un bacio, Pina :)

05/07/12, ore 21:43

E' passato troppo, troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, ma ti perdono perchè in questo capitolo ci sono un bel po' di novità e in fondo è tutto bene quel che finisce bene ;)
Azzurra, mi dispiace, ma è una stronzetta, eh. Non so, l'avevo presa così in simpatia all'inizio, ma negli ultimi tempi è diventata impossibile, appena apre bocca dice qualcosa che mi fa irritare... Okay, va bene, sto esagerando, però quelle frecciatine continue mi esasperano! Ha i suoi buoni motivi, insomma Edo è il miglior amico di Gu, è vero, però cos'ha intenzione di fare? Far rompere Perla e Edo che loro lo vogliano o no? Un approccio più maturo e diplomatico sarebbe sicuramente più gradito! E poi, il povero Federico si deve veder far fare le corna dalla matta della sua fidanzata perchè lei possa andare avanti con il suo alquanto strambalato - e diabolico - piano? Chissà quante glie ne fa passare a 'sto povero ragazzo... u.u
E poi signori, abbiamo non una, non due, ma bensì tre new entry! Analiziamole insieme. Niccolò - amore di mamma ** - lo adoro già, cioè conosce i Dr. Martens e questa è già una ragione più che sufficiente! Emiliano e Stefano sono invece i latin lovers della scuola, da quello che ho capito, e non so, devo ancora inquadrarli per benino, anche se si è già intuito che saranno una bella scocciatura per Edoardo xD Parlando di quest'ultimo, beh, è sempre il nostro Edoardo che ammicca da lontano ed è a-d-o-r-a-b-i-l-e da geloso, me lo mangerei di baci! A proposito ho visto (più che altro ho sbavato sulla tastiera del pc) il film "La mia vita è un disastro" dove un prestante Edo/Robbie mi ha fatto battere il cuoricino e mi ha mandato in tilt gli ormoni! inpiscinainpiscinainpiscina
Domani arriva il nuovo capituletto, vero? *occhioni dolci* http://data.whicdn.com/images/19776893/tumblr_lo9rn711Cc1qkk7vto1_500_large.gif
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 11:47 am)

02/07/12, ore 21:02

Come vorrei essere quella benedetta sigaretta *Q* *fissa la gif incapace di andare oltre*
Eh? Ah già, devo commentare il capitolo, scusami, mi ero persa su Edo... ero troppo in astinenza!
Azzurra, ma che dobbiamo fare con te, eh?! Odio, odio profondo, profondissimo! La odio persino più di Gu!
Una persona che ti guarda soffrire e che ti risponde che è pure giusto non è una tua amica porca miseria.
E quando mi dimostri che sai di me ed Edo capisco pure che sei una stronza, visto quello che mi hai voluto far fare alla festa. Ma che persona sei?! *immedesimazione mode: on*
La mia idea è questa: Azzurra ha un bisogno spasmodico di attenzioni, si diverte a sentirsi superiore sminuendo gli altri. La fa stare bene veder soffrire le altre persone e potergli sbattere in faccia il suo "potere".
Le piace essere guardata ed ammirata, le piace l'idea che lei possa farsi chiunque a dispetto degli altri e si sente profondamente in competizione con Perla.
Fondamentalmente lei è stata snobbata da Edo e anche da Gu, entrambi presi di Perla. E lei questo non riesce proprio ad accettarlo.
E' per questo che appena nota che il bell'Emiliano guarda proprio Perla lei le lancia la sfida. Perché ha bisogno di quello smacco, di vederla sconfitta, di infliggerle dolore e di essere la migliore.
E' una brutta persona, diciamocelo. E se io fossi Perla l'avrei buttata giù dalle scale. Davvero.
O magari mi sarei messa ad urlare cose tipo: "sei fidanzata! non puoi provare a portarti Emiliano a letto solo perché ti pare un figo". Gran figura di merda che le avrei fatto fare, ti giuro.
Perla è troppo, davvero troppo, buona.
Comunque mi è piaciuta la distinzione tra "i miei amici, ed Edorardo". LOL
La scenetta con Nicolò mi ha fatto sorridere <3 Bella Perla che non fa la ragazza facile! Vedi che la gente apprezza e lo nota? çOç Beccati questa sciacquetta! (velato [?] riferimento ad Azzurra).
La scena Pedo, LA SCENA PEDOOOOOOOOOOO! Io non so più se sto liquefacendomi per loro o per il caldo... è in liquefarsi idistinto e sconfinato, LOL.
Bellissimi çwç Come mi sono mancati *Q*
Guarda, se non fossi persa di Edo potrei fare un pensiero anche su Stefano XD
Io sto sperando che questi nuovi guys entrino a far parte della storia in full-time! :3
Io ho il sentore che questo gioco le sfuggirà dalle mani e che finirà per fare un macello con Edo. E ho anche il sentore che Azzurra stia mettendo su tutto questo ANCHE per quello :S
Che donna infima.... ma un bell'incidente stradale? La perdita della voce?! Un ricovero in un ospedale psicihiatrico che ce la smaltisca dai maroni? Chiedo troppo? çwç
Lo spoiler: OMMIODDIO PERLA CHE CACCHIO HAI COMBINATO?! -questa è la reazione, fai un po' te XD
Va beh, mi dileguo va xD
Bacini coccolosi <3

30/06/12, ore 10:52

ooooh! finalmente *_*
Lo so, non ho mai recensito la storia e solo ora mi sto facendo viva, ma è perchè avevo letto tutto insieme.
Ho atteso l'arrivo di questo nuovo capitolo per commentare!
Ovviamente, non c'è bisogno di dire che adoro Edo (tanto aMMore per lui)... e così sexy. Perchè, quando andavo a scuola, non avevo compagni come lui? u.u
Azzurra mi sta semplicemente sulle scatole (per non dire altro)... oh WTF? Qual è il tuo problema, ragazza?
Comunque Voglio i volti delle new entry. Già mi sono innamorata di Stefano u.u

Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto, visto che con il piccolo spoiler mi hai incuriosita :)

29/06/12, ore 09:31

Lalalalalah <3

Ma quante cose belle ieri, siamo in Finale. (Pooo POPOPOppoopooo .-. )
Tu hai aggiornato dopo taanto tempo, e pensare che stavo ancora in Olanda. xD
Btw se non si è capito sono tanto happy.. Anche se ho letto solo oggi..
Si perchè ieri notte morfeo mi stava trascinando con sè, ed io cercavo di resistergli.. ma poi ho ceduto! ù_ù
Quindi ho detto, meglio leggere domani, con calma e serenità yeah ù_ù

Passiamo al Capitolo. <3

Non fa schifo! ù_ù
Ha il suo perchè.. per esempio.. Edo LOL xD
No dai son seria.. Io adoro i Bambini.. si sono tanto picci picci.. aww
Certo quelli acidi vorrei farli volare come superman ma son dettagli..
So.. perla ha avuto modo di far conoscenza.. yaaay
Ah.. VOGLIO I VOLTI  dei new arrivati.. #justsayin'
Questo Niccolò mi incuriosisce.. ma mai quanto Stefano!! Daidai voglio sapere di piùùùù..
E se te lo stai chiedendo, non centra nulla con il fatto che io mi chiami Stefania. ù_ù ahahahha

La scommessa.. Certo che Zu è tanto simpatica.. ù_ù
Cos'è questa storia con Gu? Ehh? che piani malefici sta tramando?
Ohh i miss la coccolosità di Gu.. ç_ç
In compenso però c'è Edo.. anche se per poco la loro interazione è frizzante e pepata. (?)
#sonoicerealiNesquickcheparlano
Of course voglio sapere di Emliano.. E per un attimo mi è preso un colpo.. Perla famosa? Why?
Totale adoro per lei. As always.. Ma vuole davvero stare alla scommessa? .-.
OMG i like it.. Non sarà dello stesso parere Edo xD

Spiegami poi questa cosa del blog..
Ho letto anche io 50Shades.. xD

Che i lov you, lo sai già ù_ù
Non fa male ripeterlo.. adoro le tue note as always.
E la tipa che ha detto: "Le fighe si fanno aspettare!". Ha tutta la mia stima LOL

Huge embrace and kisses.
Stef

Dunque, con un ritardo tremendo, eccomi qui a recensire.
Il capitolo è stato molto particolare, a partire da quell'imbecille di Guglielmo che ha bisogno di una seria dose di sberle (magari è la volta buona che si riprenda!), per finire con i passi avanti fatti da Edoardo e Perla. Questi due fanciulli mi piacciono sempre più, anche se hanno ancora molta strada da fare ;)
Per le scene per così dire "osè", tranquilla. E' filato tutto liscio come l'olio e sei stata decisamente brava a non eccedere con i particolari scabrosi. Complimenti, io non ne avrei avuto nemmeno il coraggio!

Alla prossima,
Adrienne

Il recupero non è facile in questi giorni ç_ç il capitolo è stranoXD però ha una sua veridicità che comunque a mio avviso fa bene leggere. C'era un imbarazzo latente nell'aria che ognuno di noi in qualche modo ha provato. Ho trovato giusto questo primo approccio che tu comunque hai studiato molto bene rendedolo piacevole senza cose inquentanti. E' strano perchè non me lo aspettavo leggendo però appunto non è affatto strano per due ragazzi della loro età che iniziano ( nel caso di Perla) a imbarcarsi in certe cose. Credo che sia più che normale non sapere bene cosa fare, preoccuparsi del piacere altrui, armeggiare un po' a caso, preoccuparsi del posto, di quello che li circonda, dell'esperienza dell'altro.
Penso che tu abbia reso giustizia alla questione anche perchè sono ragazzi giovani e Perla non ha mai fatto nulla, penso che la sua delusione, la sua incertezza, avessero un senso ben radicato nella realtà che molte persone hanno sicuramente vissuto. Perchè chi di noi ha una vita sessuale normale per forza all'inizio ha vissuto situazioni così. La gente non nasce pornostar come alcuni vogliono far credere nelle storie, non si lanciano in pose da kamasutra o in gemiti selvaggi. Le ragazze soprattutto magari ne hanno parlato con le amiche però relativamente perchè ci si imbarazza in questi casi, si fa fatica a sapere come e quando fare certe cose. Quindi Perla ha il mio appoggio e anche Edo che comunque è stato carino a trattenersi, cosa che in pochi avrebbero fatto. Certo ne soffrirà un po' ahahah però è per una buona causa. Sono felice che abbia accolto l'inesperienza di Perla non come un fattore negativo, ma come qualcosa da portare avanti insieme perchè queste prime volte per una ragazza sono importanti e poi le ricorderà per sempre. Penso anche io che quando scatta l'intimità vera e propria allora non è facile tornare indietro. Certo, c'è anche chi vive andando con il primo che capita e neanche se lo ricorda e alla fine buon per loro se ne hanno voglia perchè penso fermamente che ognuno nel rispetto dell'altro debba fare come vuole, però io sono come Perla e a certe cose do molto peso. Guglielmo è incomprensibile ormaiXD non so cosa voglia da perla ahah mi lascia sempre un po' perplessa ma magari è proprio folle di suo, esiste anche gente lunatica così che scazza subitoXD
Spero in bene per il futuro di questi due perchè Perla appunto la vedo molto coinvolta e non vorrei che Edo facesse la merdaccia proprio ora ù.ù
La cosa del segreto la capisco però fino a un certo punto perchè alla fine sono ragazzi e non fanno niente di grave anche se magari loro non la vedono così dalla loro prospettiva perchè si sa che a quell'età tutto diventa più grande e le opinioni degli amici valgono come quelle di tutto il mondo. Ma penso anche che alla fine a Edo piaccia questa dimensione nascosta, lo vedo ben disposto ;)
alla prossima^^

Heiii allova.. Non è successo molto in questo capitolo però quello che è successo è molto significativo. Edo e perla hanno avuto il loro 'primo appuntamento' malgrado sia stato lontano da sguardi indiscreti. E il discorso di edo è tenero, ci ha svelato questo nuovo lato del suo carattere tutt'altro che strafottente! Alla fin fine è un pezzo di pane. E poi hai descritto i preliminari in maniera piuttosto realistica: goffi, imbarazzati. È giusto così! Ed è carino che tu ce li mostri sotto un aspetto diverso dal solito :) mi rispecchio molto in gu e nei suoi 'sbalzi d'umore'. un bacio <3

Hi my lovely sistah. <3
Ormai, come ben saprai le mie recensioni arrivano a distanza di giorni, ma non importa, l'importante è arrivare. *-*
Ogni volta dico oh questo capitolo è stato fantastico ecc.. Beh ma questo per il mio cuore Pedo è decisamente il top.
Sarà perchè attendevo questo tipo di intimità da un po', sarà che non me l'aspettavo.. La cosa importante è che l'ho amato! *o*
Ed è stato così tremendamente reale.. *-* Oh my Pedo heart..
Poi il discorso di Edo.. ha perfettamente ragione, (*immagina cosa succederebbe se tutti venissero a conoscenza del loro affair*) non sono fatti per vivere tra farfalle ed unicorni.. Loro sono questo!
Poi lui che si preoccupa per Gu e che non sa cosa dire quando parla di Perla.. awwwwww <3
Sei stata semplicemnte fantastica a descrivere questo momento. Oh. <3
Tanto amore per te!! <3

Ma andiamo ai primi passi del cap.. -.-
Qual'è il suo problema? O meglio sappiamo tutti qual'è il suo problema, però non mi garba il suo comportamento.. affatto!
Poichè sono per il dialogo, o quanto è bello spiegarsi e capirsi.. invece di uscirsene fuori con questa storia della luna! u.u
Lo chiamerò Gumoon adesso. (Sbaglio o c'era un video di willwoosh, parodia di niu mun? whatever)

Tanto love per te e per il cap. <3
Mi dispiace che ti abbia fatto sclerare prima di postare, ed hai scritto nuovamente le note.. *-*
Ricordati che le leggerò sempre con tanto love.. awwwwww. <3

Love you! <3
Sistah_

Eccomiiiiiiii *yeaaaaaah*
Gu... ma perché non fai un triplo salto carpiato in un tritacarne?! -giusto per citare un Gu molto più simpatico di lui (aka willwoosh).
Dio quant'è incostante e lunatico quest'uomo! Se fossi perla gli chiederei, guardandolo in faccia, se le palle ce le ha solo per peso, là in mezzo. (scusa la volgarità XD ma questo di uomo non c'ha niente .__.)
Che urto!
E prenderei a sberle anche Perls perché si lascia torturare il cervello da questo inetto ù,ù Che poi è anche un gran figo, è un peccato che gli manchi il dono dell'intelligenza.
Fortuna che c'è Eds...
Tu dovevi mettere, all'inizio del capitolo, un avvertimento per me tipo: Bea, se è sera non leggere, che dopo fai pensieri sconci tutta la notte.
E invece l'ho letto, e stanotte vedi se non mi sogno Eds.
Porca miseria non me l'aspettavo proprio questo capitolo **
Io credo che sia difficilissimo descrivere questo genere di cose senza andare a finire nella porcata.
Quindi per me va bene come è stato scritto. Tutto molto reale, velato e non volgare.
Poi vabeh, questo è tipo l'apice per i Pedo *parte un ola clamorosa alle sue spalle*
Il discorso di Eds mi ha fatto rizzare i peli -che non c'ho, grazie alla ceretta- nelle braccia. Dio, quanto è perfetto 'sto qui?! TROPPO!
Pure i suoi difetti sono perfetti *w*
No basta, regalamelo ò.ò ti prego! çOç
Povera Perlina mia, ha ragione porella. Da qualche parte si dovrà cominciare x3
E sono contenta della risposta di Eds. A tanti ragazzi, con un po' di cervello, piace trovare una ragazza inesperta, magari pure vergine, che decida di concedersi a loro. Perché è una cosa importante, è un atto di fiducia. E permette a quella persona di rimanere per sempre nel cuore dell'altra. Perché non si scordano mai le prime volte.
Quindi sono proprio contenta della sua risposta <3
Poi le sue minime espressioni facciali mi fanno morire *ç*
Basta, sto sbavando troppo! D:
Bacini al sapore di Edo -?????????-