Quando mi verrà l'illuminazzione Divina metterò un nome u.u
di Sinna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/14, ore 22:28

E brava la nostra Sinna sai all inizio non ci speravo più credevo che non avrei visto una scena dove si baciano e invece mi hai accontentato la storia e molto bella anche se i capitoli sono un pò corti sono molto soddisfatta della tua prima long ti dico solo un ultima cosa.......Scrivi scrivi e ancora scrivi perché hai del potenziale e sarei felicissima di leggere altre tue storie *soprettutto su questa coppia*
Un bacio
zanna_bianca

Non è male come fic!
Trovo l'idea carina, anche se forse in alcuni momenti hai affrettato un po' la storia.
Ti consiglio di rivedere ogni tanto il testo, per evitare alcuni errori di battitura ;)
Ah! Un ultimo appunto: "illuminazione" si scrive con una z sola.
Però nel complesso la fic è migliore delle precedenti, e sono certa che continuerai a migliorare!

Un bacio,
roby

25/04/12, ore 16:01

waoooooo la storia si è fatta molto interessante ù.ù
ma per caleb e jude riusciranno a chiarirsi ? si , vero ? vero ?
eh eh eh hai capito il nostro jude ehhhhhhh ^u^
però anche caleb dovrebbe essere un pochino più sveglio ù___ù
se no non si manda avanti la situazione però è arrossito, è già un qualcosa ^w^
baci
SaNaYa

Ciau Sinnae&Hika la vostra storia e bellessimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carino Jude che fa l'eroe heheheheheh! Ti auguro di scrivere un alto magnifico cappi =D (che paroloni O.o) (\__/) ( oo ) (___)o Emmius ;D

20/03/12, ore 20:49

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jude e Caleb si sn caduti nel fiume??? O.O
*sviene*
Kidou:Ah rococo...falla rinvenire te!
Rococo:CI penso io....*si avvicina a me e qando è a 1 cm dalla mia mia bocca io mi allontano di 10 metri*
STAI LONTANO DA MEEE!!! O/////////////////////////////////O
Rococo:U.U
Kidou:Ma tu nn lo ami?
Ovvio!
Ma non voglio che mi baci quando sn svenuta!
Fuduo:Questa recensione nn ha senso .-.
Nulla ha senso nel mondo dei vivi u.u
Tutti: ....
Dicevo....
Sinnaaa!!!
Hikaaa!!!
Ma ciao ragazze :DDD
Come state???
Il capitolo-come al solito- è bellissimo!!!
Ti voglio tanto tanto bene X333
Tua Aury XD

20/03/12, ore 15:28

•u•........un' nuovo capitolo..... Che bello.... CHE BELLOOOOO!!!!! o(>0<)o
mmmmm.. mi piacciono quei R. e V. *faccina perv* (escludendo il fatto Che odiano Jude e Kaleb >:^( ) non vedo l'ora di scoprire chi sono !!!!
O Che teneri jud e Kaleb >W< hahahahahahahaha sono caduti tutti e due hahahahahahaha (poveri perooo ÇwÇ ) .... Il risveglio ... Devo essere sincera , me lo ero immaginato più … più perv ecco oWo , ma Bon fa niente mi va beniasimo anche cosi hahaha XD!! Caleb era gia sveglio?? E allies perche' non ha reagito??? Hehehe scommetto Che gli piacevano I tentativi di svegliarlo di Jude èWé
Ora scappi scusa la recensione orribile ma l'ipod e scarico
ciao sinna <3 <3 ciao hika <3 <3 *abbraccio coccoloso*

14/03/12, ore 22:51

sinnaaaaa!!! hikaaaaaa!!!!! *abbracciaestritolaentrambe*
che belloooo siete tornatee!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
e con un capitolo bellissimoooo!!!
DARK DEVE MORIREEEE!!!!! vai a vedere che stà tramando i quella testaccia cattiva e perversa è-é !!!
uuuuu mammolicchiaaaaa che billiiii kido e fudou che dormono sotto la stessa copertaaa!!!!! (anche se avrei preferito una coperta un pochettiiiinoinoino più piccola) chissà come si sveglieranno quei due il giorno seguente éwè *faccina perv , si fa filmini mentali*
mi piace la loro fuga éWè !!!
bene ora scappo ciau sinnuccia e hikucciaaa!!! <3 <3 <3
baciiii :* :*

14/03/12, ore 21:22

bellissimo come sempre , del resto ^w^
ahahahahha ma noooo Jude che fa questi pensieri da perfetto assassino su Caleb, però non voleva che Caleb morisse di ipotermia sottosotto eheheh >w<
comunque questo capitolo è davvero divertente, spero che aggiorni presto perchè questa loro "fuga" si sta facendo molto interessante >w<
al prossimo capitolo

Mi siete mancate ç.ç
*salta adosso ad entrambe*
Allora...
Troppoo bello questo capitolo *W*
Sakuma lo deve capire che è una legge il KidouFudou =.="
Sotto la coperta??? OçO
Loro dueee???? OçO
*va dove sono loro e prende la macchina fotografica e visto che si è dimenticata di togliere il Flash sveglia quei due*
Kidou:Ma cosa vuoi adesso tu???
Fudou:Che ci fai qui???
Fuduou non stringerti troppo a Kidou se no ehehhehe U/////u
Fuduou:*mi tira un sassolino in testa* >/////////<
E comunque scattavo delle foto con voi due che dormite insieme **
Se questo non è Amore allora cos'èèè???? *W*
Vi lascio tesoririni ^.^
Ritorno da Hika-chan e Sinna-chan ^:^
*ritorna da voi*
Rieccomi ^___^
Capitolo favoloso *W*
TVTB
Ti ho già detto che mi sei mancata ? ç.ç
Anche tu Hika XD
Ciaooo
Vostra Aury XD

01/03/12, ore 23:52

Che bellooooo !!!! >w<
questa fan fic è E-P-I-C-A!!!!!!
la trama è davvero interessante e piena di colpi di scena soprattutto tra Jude e Caleb *eheh adesso sono nella grotta eheh -dalla serie mente perversa di una yaoista eheh- ^3^ ... *
... comunque tralasciando questo sclero "momentaneo" ù.ù il capitolo è stupendoooooo davvero, davvero complimenti *w*
ti prego posta subitoooooo !!!!
Ciao

01/03/12, ore 20:23

Si si si si siiiiiiiiiiii!!! E altre cento volte sii <3 !!! il cheppi è bellissimooo!
Che bello hanno fatto pace in fretta -^-^- !!!
hahaha caleb non dire bugie hai anche freddo U-U ..... Ma non temere compenserà jude a scaldarti hehehehehe *faccina perv*
lo dicevo io he c'era dietro Dark!! Ma come si permette!!!!
Jude e kaleb non saranno mai suoi ... Solo l'uno dell'altro oU-Uo !!!
Wow devid é proprio nervoso!! Peccato che non l'abbia picchiato >.>
vai kaze-han fatti sentire da quel pezzodivuifdvjibftvn *hiroto le tappa la bocca ^^"* !!!
ora devo scappare a studiare altrimenti non finisco nemmeno per dopodomani ciauuuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3 al prossimo capitoloo (Che spero arriving presto ^w^) <3 <3 =3 .

01/03/12, ore 20:14

Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinnaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **
Mi sento onorata di leggere il tuo capitolo U.U
Tayou:=_=
Hai ragione u.u
Passiamo ai fatti ^_^
Questo capitolo è FAVOLOSO ed èp maginificamente eccezionale quando Fuduou si sente in colpa *_*
Tramendamente kawaioso (???)
E Kidou????
Non ne parliamone!
E davvero un Kawai Desu >3 (?!)
Io odio Dark é_é
Tsurugi:Ma va? =.=
Tayou:guarda,non lo sapevo...
Rococo:Ma non odiavi Rika?
Non mi parlare di quella troietta grazie >.>
Rococo:^.^ Ora la riconosco.
Dark è un scalino sotto Rika >.>
Ma siamo qui per parlare del tuo capitolo!
Come OSA Dark sbattere fuori casa Xavier,David,Mark,Nathan e tutti quelli della Raimon?!
Come?!
Io vado ad ucciderlo u.u
Tutti:Fermiamolaaa!!!!!!!!!!!!
Ti do un saluto Sinna X3
Ti voglio un bene enorme X333
Tua AUry XD

Che belloooooooooooooooo finalmente da quanto tempooooo <3 <3 <3 *zompa addosso e abbraccia ,o meglio, soffoca Sinna & Hika*
*.*
sono coshí contentaaa -^^- (stupida scuola =.=" !!!)
sono cosi contenta che il capitolo anche se triste mi piace lo stesso e mi rende Felice *U* (non vedevo l'ora di rileggere qualcosa di tuo -^_^-)
ok andiamo a commentare ^•^
chissà chi è che li ha rapitiiii o(>.<)o !!! Sono troppo curiosa !
E poi, TuT , perché hanno litigatooooooo nuuuuuu ToT non é giusto ed'oraa??? *piange , picchia rapitori ignoti e guarda male autrice*
faranno pace veroooo????? * fa sorriso coccoloso ma inquietante * ...... Massí che faranno paceeeeee XD e sono convinta che quando accadrà la cosa mi piacerà moooolto moltoo molto o(^•^)o <3 <3
uffi adesso tutti se la prendono con fudou??? Lui ha detto la veritaaa!!! (almeno credo)
il chappi é bello come sempre , non vedo l'ora del prossimo \(*^*)9 (che arriverà preto vero *u*?) !!!
ciauuuuuuuu <3 <3 <3 <3 !!!!
ps.scusami per la recensione corta ma devo studiare per domani (St.dell'arte =-= ... bleah!!!)

Sinna Chan, ciaooo!!!
Da quanto?!
Tanto tanto tanto, direi...
Comunque, ti sai che io adoro questa fic, no?
Ok, perfetto.
Il punto è che però (sono solo consigli) ripeti spesso una parola.
Ogni volta che un personaggio termina di parlare scrive "Dice".
Ok, per carità, ma diventa un poco fastidioso ripeterlo ogni qual volta che Jude o Caleb parlano.
Te lo dico per te, perché sinceramente a me piace il tuo modo di scrivere;
ma troppo spesso usi quel termine.
Ti consiglierei (se posso) di non scrivere nulla (se il personaggio dice qualcosa normalmente) o di scrivere "urla", "afferma"... ecc.
Spero di non aver detto nulla di cui poi mi potrei pentire. Tutto qui.
Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto ^^
Al prossimo.
Tantissimi baci,
Bea Chan

Sinnaaaaa!!! **
Tayou:Recenecisci e taci
Cattivo ç_ç
Comunqueee!|!!!
Sinna! **
Questo capiolo è BELLISSIMO!!!!
Piu lo legog più mi rendo conto che questa coppia è PERFETTA!
Sei mitica **
FuduKido the best!!!!!!!!!!