La sala prove
di Nikki24

28/01/12, ore 14:45

E` tenerissima, a dir poco!  E poi e` scritta benissimo, davvero!
Innanzitutto, la descrizione della 'sala prove' (metto le virgolette attorno al nome, perche` e` difficile considerare quella stanza come una sala prove vera e proprio, ahahah!) e` a dir poco perfetta, sembrava di vedere davvero questa stanza un po' fatiscente davanti agli occhi. Soprattutto la considerazione di Izzy sul troppo caldo e sul troppo freddo mi sembra veramente realistica!
Inoltre mi piacciono i personaggi: un misto di umorisco e dolcezza li caratterizza in modo realistico e che a me piace davvero tanto, dunque rinnovati complimenti.
Poi, il finale: e` dolce, regala un'immagine molto serena di amicizia e legame profondo non solo tra Axl (che evidentemente vorrebbe prendersi una polmonite...) e Izzy, ma anche per Slash!
Davvero bravissima, una delle tue storie migliori, sono entusiasta!

27/01/12, ore 18:23

Hai davvero usato il mio disegno? *si commuove*
No ok, ci sono cose più importanti, come ad esempio, quella coppia, sai no? Il rosso e il moro... te l'ho già detto e qui lo ripeto: sono adorabili.
Mi è piaciuta un sacco la location della tua OS... e l'idea della decadenza del palazzo l'hai resa benissimo (io sono affascinata dai palazzi decadenti...è un'attrazione perversa mi sa XD) e poi Duff... cucciolo lui...
Axl tutto infreddolito e Izzy...ci pensa lui, come al solito... ^^ li ho adorati...ma più di tutti ho amato Slash e il suo blocco da disegno a portata di mano... mica li prende a calci per svegliarli e sfotterli...no, li disegna :3 che amore di ragazzo X)
Più che altro, chissà la faccia di quei due quando si ritrovano il disegno tra le mani ;)
Va bene, basta vaneggiare, ho già espresso e ribadito la pucciosità di questa OS, che ripeto, mi è un sacco piaciuta! :)
Grazie ancora per aver messo il disegno... e prego, visto che anche tu mi hai ringraziata XD