Dall'amicizia all'amore. Lily e Scorpius.
di mikilily

04/04/13, ore 16:37

Ciao!! Tutti e tre i capitoli sono pieni di errori grammaticali ma nel complesso č molto bella e l'idea mi piace un sacco :)
Complimenti

02/02/12, ore 22:02

** Bellaaaa!!
Mamma mia se mi piace!
Altro che come l'hai definita te!!
Bravaaa!
Ora la metto tra le seguite,
Spero tu aggiorni presto e se lo fai ti prego contattamiii
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
-Lily

29/01/12, ore 20:19

non ho mai commentato i tuoi capitolo ma ora che hai finito la storiella mi sento in dovere di farlo,adoro la tua storia *.* perchč č a lieto fine e rappresenta una delle coppie che pių adoro!!!!
POi si vedere che Scorpius ci tiene molto a Lily il perfetto amico e principe azzurro!!!

29/01/12, ore 11:31

aiuto mi sciolgo !! che bello e dolce questo pezzo...adoro Scorpius che farebbe di tutto purchè Lily torni anche solo a guardarlo e che si rende conto di cosa prova per lei...bello !! bello !! brava !!

28/01/12, ore 13:24

ah che bello hai seguito il mio consiglio !! allora corro a metterti subito tra le seguite...mi sembra che tra questi Lily e Scorpius ci siano un oceano di cose non dette, ma che siano entrambi già coinvolti l' uno dall' altra...sono proprio curiosa di vedere come evolverai la storia !! un bacione

27/01/12, ore 20:24

Il finale così della storia è un tantinino brutale... Guarda, è scritta bene, solo che io non amo molto le Lily/Scorpius. In compenso, se l'altra ragazza di cui si parla nella storia è Rose, ti perdono! A parte gli scherzi, è una fic ben fatta e mi è piaciuta perché è una Lily/Scorpius che mi lascia sperare in una Rose/Scorpius: è la prima che trovo :)
Harry Potterish

27/01/12, ore 20:01

no ecco ora non puoi lasciare la storia così  !! sei crudele, lei che scappa e lui che sta con un altra !! No per favore proseguila e sistema le cose...cmq bella oneshot !! un bacione