Le mie odiose, incostanti ed eccentriche personalità!
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/09/22, ore 12:19

La sto rileggendo ora da un lontano 2013, e la adoro ancora come un tempo.

06/08/14, ore 17:21

*arriva sudata  e col fiatone*
Lo so sono molto in ritardo ma adoro la tua storia l'ho letta tutta in un giorno e non potevo non recensirla perché l'ho A-M-A-T-A.
HO scordato di presentarmi sono Malisthebest *si inchina davanti l'autrice*.
Prima la Camlana amche se non mi immagginavo quei due insieme, forse perché Svetlana la vedo bene solo con Manitoba.
Poi è troppo romantica e stupenda, seriamente non credo di avere parole per desrivera.
Poi quando si sono sposati ho urlato come una pazza e sono rmasta con un sorriso ebete sul viso per mezz'ora.

W MANITOBA AND SVETLANA
Ok con questo ho finito scusa ancora il ritardo e la recensione praticamente inesistente ma sono rimasta senza parole davanti al tuo genio .
Grazie per aver scritto questa storia bellissima che ha dato inizio a questa stupenda coppia
Ciao
Ps: la storia va finire fra le preferite, le ricordate e le preferite
Baci ;)

17/07/14, ore 17:08

Ciao^-^.
So che difficilmente leggerai questa recensione,ma qualche giorno fa rileggevo la tua fic innanzitutto hai seguito bene gli eventi della quarta stagione.
Simpatico,anche l'accenno alla Jock ma c'è un piccolo difetto:è strano che sia Dakota a pontificare a Cameron l'importanza dell'aspetto fisico;in fondo Sam per quanto abbia molte buone qualità non è certo un Adone:e qui siamo proprio alla sera prima in cui lui e la Velina si mettono insieme!
A parte questo sei sempre imbattibile!A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/06/14, ore 14:33

Kirlia!!!! Se fai così farai piangere pure me! T.T Scusa per il ritardo, ma ho... ritardato XD
Mao & Almaz & Raspberly: -.-''''
Io: Il capitolo è fantastico, mi sono emozionata troppo, ti faccio i miei complimenti! Ma non disperiamoci! C'è sempre la tua altra storia! Be, cosa altra dire? Ragazzi, salutate!
Astral: è stato divertente leggere la tua storia ^.^
Numero 96: Ok, lo ammeto, pure per me.
Vector: Quindi è davvero finita? Nooooo!
Miseal: Arrivederci!
Four: A me non piacciono i saluti.
Io: La fine mi è piaciuta troppo, ora è meglio che vada!

Sayōnara,
Yulin

01/06/14, ore 22:49

Davvero non me loaspettavo un simile epilogo,complimenti.
Sinceramente non vado pazzo per la Manlana,ma la tua storia era bellissima e l'ho apprezzata lo stesso.
Le informazioni sulle personalità di Mike le hai prese dalla wiki americana vero?
Ottima l'idea di inserirla brava.
Dispiace anche a me che la long sia finita ma prima o poi doveva succedere no?
Molti di coloro che hanno recensito questa storia continueranno a seguirti stà tranquilla (io lo farò di certo).
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/06/14, ore 19:56

Oddio non mi devo emozionare, è finita, si sono sposati, l'intervista, non devo emozionarmi troppo :') OH MAMMA È FINITAAAAAAAAAAAAA.
Ok una cosa alla volta. Prima di tutto complimenti per l'idea originale dell'intervista, non mi sarebbe mai venuta in mente v.v poi volevo dirti che il matrimonio è stato un qualcosa di spettacolare, non so da dove ti siano uscite quelle parole ma sono state davvero stupende.. Farti i complimenti è poco! Davvero brava :D anche come hai descritto la confusione di Mike.
Ora portiamo l'argomento alla storia da inizio a fine.
Quando ho scoperto questa storia mi è piaciuto tantissimo leggere i capitoli che non avevo ancora letto, e continuare a seguirla aspettando sempre con meno pazienza i capitoli, ho adorato il modo in cui descrivevi i personaggi, le emozioni e le situazioni in generale. Poi volevo dirti che il percorso lo abbiamo fatto insieme, io, tu, e tutti gli altri recensori è servito a tutti. A noi recensori per divertirci leggendo la storia ed emozionarci nei momenti più belli, a te scrittrice per comprendere magari come mandare avanti una storia, e come noi lettori ti amiamo. Siamo noi a ringraziare te, sei stata fantastica, e lo siamo stati tutti! Soprattutto con l'immagine finale! Mi dispiace che siamo arrivati all'ultimo capitolo, ma devo ammettere che hai chiuso in bellezza *^* beh, che altro dire? Ancora complimenti e risentiamoci presto con la nuova fic che stai scrivendo :D
Un bacione e abbraccione forti forti,
francyalterego che non ti ringrazierà mai abbastanza per come hai scritto bene questa storia.
P.S.: Fa niente per come in realtà doveva uscire questa fic, è bellissima così *-* poi magari anche in una One-Shot esponi l'esperimento senza estenderti troppo v.v Beh ora vado che ho scritto già troppo ^^

01/06/14, ore 16:52

Kirlia
Mi hai commosso
Questo capitolo è un capolavoro
Sono molto felice che si siano sposati
Cioè hai descritto tutto alla perfezione
Mi hai incantata
Mi hai lasciata a bocca aperta
Mi è venuto da piangere :'(
Un capitolo pieno di emozioni e sentimenti
Mi dispiace che sia finita
Ma fai altre storie sulla manlana
E sulle personalitá di Mike
Devi fare altre long così
Ora devo lasciarti senó non la finisco più XD
Ancora complimenti
E fai gli auguri da parte mia agli sposi <3
Ciao Kirlia
Da
i love Manlana
<3<3<3<3<3<3<3<3

01/06/14, ore 16:32

Semplicemente stupendo!
Una storia piena di emozioni e belle cose.
Non cancellarla mai.
Mai.
Questa storia è troppo bella.
Ma è finita giusto?
Beh, è bellissima.
Davvero.
Ciao.

27/05/14, ore 22:24

Sono felice che tu abbia aggiornato,scusami se recensisco un pò in ritardo.
Capitolo molto bello (come al solito aggiungerei),e a sorpresa ce ne darai ancora un altro...che spero arrivi presto.
Svetlana ce la vedo bene a fare l'amica con Zoey.
Mi ha fatto molto piacere anche il piccolo accenno all'Annito.
Ed è davvero molto bello l'addio tra Svet e Cam carina l'idea della lettera.
Auguri per la tua prosssima storia aggiorna presto anche quellla.
Complimenti e auuuuuuuuuuuu da Farkas.

26/05/14, ore 10:22

Kurasa: Non ci posso credere che ti sei dimenticata di recensire...
Io: Sentite, so che mi odiate, ma mi state causando problemi!
Creepy: Ti dobbiamo ricordare che siamo come le personalità di Mike?
Leia: Poi ci hai creato tu!
Io: Lo so T.T Ok, ciao! Come vedi, sono qui a recensire! Questo capitolo è a dir poco... fantastico! Poi Zoey e Svet le vedrei bene come amiche! Non vedo l'ora di leggere l'epigolo, ora è meglio che vada!

Sayōnara,
Yulin

25/05/14, ore 23:14

Oddio quella lettera è un qualcosa di bellissimo... Finire il capitolo così è stata un'ottima idea. Però siamo all'ultimo ç_ç che tristezza, non vedo l'ora di leggere l'epilogo però. Come al solito ti faccio i più sani complimenti per il capitolo, anche se in ritardo, è lungo e descrive bene la fine tra questa coppia, da molti sottovalutata ma che io reputo quasi al pari della Manlana. Oggi non ho molte parole, sarà che la mia squadra ha perso, sarà che fa un caldo bestiale, comunque sia ti dirò altro quando mi verrà in mente xD
A causa della miriade di impegni non so se recensirò subito l'epilogo, spero di si comunque sia te non perdere le speranze, appena avrò 5 minuti lo farò! E non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo di "Beauty and the Freak" *-* attendo con impazienza!
Detto questo io vado e spero di non averti annoiata :3
Un abbraccio,
francyalterego

25/05/14, ore 18:10

Ciao kirlia <3
Davvero è l'ultimo capitolo?
NOOOOOOOOO
passando alla storia è un bellissimo capitolo
Romantico e poetico
Molto commovente
Peccato che sia il penultimo
Ma dimmi
Farai altre storie così
Ti prego di di si
Di di si
Di di si
Altrimenti ti darò il tormento eterno XD
Comunque ancora complimenti
Baci e abbracci
Da
i love Manlana <3

25/05/14, ore 15:33

Bellissimo.
Che tristezza.
Povera Svetlana. E povero Cameron.
Beh, è comunque bellissimo.
Scusa la recensione corta.
Ciao.

12/05/14, ore 10:11

Eccomi in ritardo! Ma pur sempre qui! Ho saltato addirittura un capitolo :c Purtroppo però ho avuto un sacco di impegni causa gita scolastica, e l'aria di montagna mi ha fatto così bene che ora sono con tosse e raffreddore! Comunque meglio tardi che mai :D quindi che dire? Sia questo che lo scorso capitolo mi sono piaciuti tantissimo, anche se Svetlana non se lo meritava quel pugno, sono comunque contenta che abbia perdonato Mike e sono divertita dalle loro ultime battute c': poi passando a questo ammetto che hai descritto più che bene il rapporto Vito-Anne Marie ed hai colmato il vuoto che c'era in me sulla fine di questi due! Complimenti e ancora complimenti! Peccato che presto finirà questa fic, che tristezza ç_ç
Poi come ultima cosa volevo dirti che mi hai incuriosita molto con quel discorso di una nuova fic ** io aspetto con impazienza di sapere qualcosa di più.
Un saluto,
francyalterego

03/05/14, ore 22:52

Ciao,
ma che bel capitolo.
La dolcezza di Svetlana è infinita, insomma è l'unica che aiuto Vito, effettivamente anche lei ha vissuto una situazione del genere.
Un po' di Manlana fa sempre bene, che teneri *-*
Povero Vito, si trova in difficoltà a mollare la "truzza" l'annito non mi è mai piaciuta come coppia, ma trovo dolce anche Vito, anche se non la riesce a mollare come si deve.
Riguardo alla storia che vuoi fare... Che aspetti?!? Si, delle personalità di Mike se ne vedono parecchie, ma Manlana o Annito davvero poche, quindi se la scrivi... La seguo con piacere.
Intanto aspetto l'aggiornamento di questa storia stupenda, il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Peccato, vabbe, tutto primo o poi finisce.
Ancora complimenti.
Baci Nibo
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 12:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]