Vita da lupi
di Black Fullmoon

03/06/13, ore 19:05

salve!
trovato un capitolo cosi bello ci tengo a recensirtelo..
ha ha che tenerezza =3
bene il capitolo è breve quanto puccio fufufuf *sto sclerando non farci troppo caso XP*
yap me la sono fatta anche io sta domanda ^^
beh chiedo scusa per la brevità
Kisses YUKy
al prossimo capitoloooo =D

26/06/12, ore 19:18

Ciao Black Fullmoon! ^ ^ (<-- la pazza che salute le persone anche se non le conosce è tornata! xD) (sarei io, ben inteso... >_>) Ho una cosa da dire, prima di iniziare la recensione serie. Quello che dirò potrebbe essere altamente scioccante, sia per me che per tutti coloro che leggeranno questa recensione. E quella cosa è...
Awwww! >w< Com'è carina!

... O.o
... [cough cough], ahem... ok, mi sono fatta paura da sola.
Comunque: versetti osceni a parte, era carina. La classica cosa che si può solo definire in giapponese. E si definisce dicendo quell'odiosa parola che trasuda zucchero daogni sillaba che è "kawai". (ma più utilizzata come "kawaiiiiiiiii" e spesso associata a faccini tipo >.< , >w< , *w* oppure °w°).
Personalmente, Toboe mi è sempre stato sulla scatole: è davvero troppo piagnucoloso. Ammetto, però, che le scene dove si vede che fa sciogliere il cuore anche a quel cattivone di Tsume mi fanno sempre inclinare la testa di lato è mormorare "awww". Ma NON sopporto la pairing yaoi tra loro due: la trovo oscena! Dx
Ma, a parte le mie paturnie, bella la scenetta. In effetti è molto semplice, il lessico è piuttusto essenziale ma basta per rendere questa piccola immagine di tenerezza.
Brava! ^ ^

Pendragon of the Elves