The Final Cut
di HR_project

23/12/12, ore 21:34

waaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
*si rotola dalle risate*
hahahahahahhaha stupendissima!!! diamine se mi piace questo capolavoro!
haha lo stra immagino colin immobile mentre raccoglie tutte le forze per uccidere jared dopo avergli detto la dura verità..
hahshahahaha complimentissimi!!!!
Fra :)

15/03/12, ore 13:37

"Non vuole baciarmi prima del matrimonio, adoro il suo essere così tradizionalista.."
e poi "Jared zompettava di qua e di là felice come un coniglietto pasquale" mi piace troppo quando lui viene descritto come una diva romantica, allegra e bastarda! XD e la fine.. buahahahahah ! Infatti, io mica c'ho mai pensato che questa scena magari era stata contata ma in seguito cancellata, e chi lo sà! Io ho sempre creduto ingenuamente che a Oliver non fosse mai venuto in mente.. Siete delle GENIE. Colin che se butta a pesce su Jared eeeeh, s'è fatto trasportà e i'è piaciuto per caso? u___ù Me gusssta !

21/02/12, ore 19:30

((Jared zompettava di qua e di là felice come un coniglietto pasquale)) ODDIO *____________________* adesso mi metto a rincorrerlo per acchiapparlo *desideraRabbit!Jared*
Ma è davvero splendida, questa shot *-* questo Jared in versione DivaH all'ennesima potenza è un piacere, e con il povero Colin non si può non simpattizzare LOL già ha i suoi problemi esistenziali perché comincia a dubitare della propria eterosessualità, poi ci si mette anche la totale, isterica mancanza di comprensione della DivaH xD con i suoi assurdi tentativi di corteggiamento, aggiungerei!
Molto, molto carina, mi è piaciuta :3

03/02/12, ore 21:44

Ahahahah davvero divertente questa one-shot ;)) Complimenti l'altra era troppo trsite =((.
Questa invece è più leggera ma non banale, divertente ma non stupida!!Jared è davvero una lucciola xD
Povero Colin! Come non si fa a tifare per lui quando deve sopportare un Jared così ahaha.
Ok finisco questa recensione senza senso e ancora complimenti! Brave brave!! :D

Ciaoo

31/01/12, ore 22:49

Ok,salve! Devo ammettere che non leggo molte fan fiction riguardanti la coppia "Farrell/Leto" ma questa mi incuriosiva parecchio,e sono felice di avere seguito la mia insanabile curiosità... Complimenti! Mi è piaciuta sin dall'inizio,è stata scritta molto bene,con un linguaggio semplice e conciso,senza troppi giri di parole... Ma soprattutto mi è piaciuta la parte finale,Jared sa sempre come rovinare l'orgoglio di una persona,ahahah...Povero Colin! Ancora Complimenti!!... Ciao Ciao,Alice...

29/01/12, ore 13:05

No ma questa shot è meravigliosa! xD
Sto ancora ridendo come una matta al pensiero di Jared che zompetta come un coniglietto pasquale ahahahah
Stupendo, siete due geni! E Cole che fa di tutto per fare il sostenuto ma alla fine lo vuole eccome quel bacio,scena tagliata o no, è altrettanto riuscito! :D
La bastardata finale poi, completa decisamente l'opera! ghgh
Complimenti, davvero, siete bravissime! :)

27/01/12, ore 21:40

Ma no, ma che stronzo Jared xDDD
Ovviamente scherzo perchè è stato un fottuto geniaccio xDD Far capire a quel finto bad boy di essere un po sbandato u.u
Certo che a Colin non è dispiaciuto affatto, poi! Fa tanto il duro ma alla fine ha un cuore di panna montata (?) Ok, questa non ha senso!
Mi è piaciuta tanto, mamma mia che ridere alle fine xDD
Anche questa è scritta bene, è semplice e spontanea per questo è venuta così carina :)
Scrivete ancora perchè siete brave u.u
Bacione grandissimo :)

27/01/12, ore 21:25

Ahhhhhhhhhhhhhhhh maledette!!! Non valeeee!!! >.<
Il vostro si che è stato un finale con sorpresa! xD E chi se lo sarebbe mai aspettato che arrivati al dunque, quel bastardello di un Leto, con il suo sorrisetto furbetto se ne uscisse con quella frase?! Ahahahah glie possino e soprattutto...ve possino!!!!
Tutto mi stavo immaginando, tranne che un uscita del genere....e vi dirò di più...nonostante tutto m'è piaciuta proprio perchè è stata di grande effetto!
Continuate così che son sicura tornerete a farci ridere, e commuovere (com'è stato per la precedente shottina) ancora una volta! ^^
Anzi, se posso solo muovervi una piccola criticuccia >.< *si prepara già ad essere picchiata e fustigata*, cercate di utilizzare periodi più brevi in certi punti, perchè non voglio negarvi che all'inizio ho avuto qualche difficoltà nell'immergermi nella lettura. Del resto son sicura che man mano che andrete avanti a scrivere, vi perfezionerete senza ombra di dubbio!
Per il resto mi aspetto che nella prox fic, MR IO SONO IL VERO MANZO IRLANDESE FARRELL punisca MISS LI MORTACCITUA MI HAI ROVINATO L'ACCONCIATURA LETO...come si deve!!! E quando intendo dire COME SI DEVE, voi sapete a cosa mi riferisco! XDD

D.

27/01/12, ore 20:32

Oddio che carina ** è stata simpaticissima davvero. Fresca e divertente :D
Affermare che il desiderio enorme che la scena ci fosse stata sul serio è un eufemismo, penso che tutti quelli del fan del genere abbiano odiato Stone per il taglio (o tagli, perché ci sono un sacco di punti in cui avrebbero potuto benissimo far pensare a qualcosa in più che manca ;3) e questa fic, in un certo qual modo riporta questo desiderio ;)
Besos **

27/01/12, ore 20:31

Che tipo ho appena scritto un tweet sulla scena mancante del bacio in Alexander e mi trovo qui. Aw, chiamasi destino! *-*
AHAH, no ma dai, è carinissima! Bellino Jared che fa di tutto per sbaciucchiarsi il suo irlandese e poi gli dice che la scena è stata cancellata... io l'avrei punito molto, molto severamente se fossi stata in Colin, ma vabbè, è una OS di rating verde ed è bella così, senza gli sporneggiamenti di quei due maialini ninfomani. u.u Miao miao miao, complimentissimi, davvero! *w*

Bacini bacini, Kiwa. ♥