The Breath Of His Soul
di Hysteria Hollow

29/03/16, ore 01:38

A me piacciono molto queste fanfic brevi dove vengono raccolti più momenti della vita di una coppia.
Questa fanfic è stata scritta in maniera ottima e i personaggi sono molto IC.
Se c'è una coppia che adoro di Soul Eater è la SoulxMaka: Loro due stanno bene insieme come il pane e la Nutella. Non credo che leggerò molte delle tue fanfic su Soul Eater visto che molte sono fanfic che non sono il mio genere e alcune non hanno delle coppie che mi piacciono.
In ogni caso, questa fanfic è molto buona.
7/10.

30/01/12, ore 10:59

Ma è un capolavoro!!!
Tutti questi brevi episodi della vita di Maka e Soul che creano un bellissimo puzzle su questa coppia, anche se brevi, sono ognuno, a suo modo, significativo! E tu gli hai incastrati aalla perfezione, bravissima!
Ora mi sembra un po' scontato dire che questa one-shot vola direttamente fra le preferite ^^
Comunque ancora complimentoni!
Un bacio,
Dark Elle

28/01/12, ore 18:59

Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto la loro storia, basandoti sui momenti fondamentali e senza però risultare banale. Tra l'altro azzaccata l'idea del "non primo bacio a Soul", che però è e rimarrà comunque il primo amore di Maka. ♥ E viceversa, soprattutto.
Bella. E complimenti per l'IC. ;)

28/01/12, ore 14:56

*YAHOOO*
Salve Hysteria!
Ahh, finalmente rileggo qualcosa di tuo! *Va in delirio*
Al solito: non potrò mai descrivere quanto mi sia piaciuta questa one-shot, anche se ho scoperto da una settimana che non mi piacciono le SoMa! Evvai! ^^
Però, recensirò sempre, quelle belle!
E la tua rientra nelle meravigliose! ^^
Passando alla recensione, non ho notato errori grammaticali o di battitura, i termini erano ricercati, e tutto scorre alla perfezione!
I momenti erano descritti benissimo. Vari episodii che però si intrecciano in un unico capitolo. In questo capitolo, tu hai rappresentato la vita di Soul e Maka, completa anche di colpi di scena!
Ottimo!
Decisamente scorrevole e decisamente da te, il tuo tocco e stile personale è inconfondibile!
Non so che altro aggiungere, se non ottimo lavoro!
(sto iniziando a pensare che di questo passo comincerai a considerarmi una specie di stalker... Però sono troppo belle le tue storie, quindi perchè non recensire?)
Aggiorna presto la tua long, mi raccomando! Io sono con il fiato sospeso!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 06:55 pm)

27/01/12, ore 23:41

Salve Hysteria, sono Miss Havisham!
Devi sapere che anche se non ho mai recensito una tua storia (a parte "behind this crimsom eyes" di cui aspetto l'aggiornento) ma che ti seguo da sempre. So che non sono per niente originale quando ti dico che sei veramente una bravissima scrittrice, pero' sappi che ti meriti tutti i complimenti ricevuti. Inutile dire che ho adorato e adoro tuttora tutte le tue fic. Nessuna esclusa. Il fatto è che riesci a far immaginare ogni piccolo particolare, ogni minima scena, al lettore, affascinandolo e stregandolo. Non so' che altro dirti se non che sono molto contenta del fatto che tu abbia ripreso a scrivere in questo fantastico fandom. Ti auguro di risolvere i tuoi problemi, per il tuo bene e per il bene delle tue storie.
Spero di rileggere qualcosa di tuo al più presto.
Baci<3
Miss Havisham