Everything about you
di dovenasceilsole

10/06/12, ore 12:26

Ei ciao bellissima :)
Dunque, sono capitata qua nella tua storia per caso e devo dire che i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo, sono come droga per me! Li ho letti tutti in pochi minuti e devo dire che la tua ff mi è piaciuta un sacco! La trama è stupenda e scrivi veramente tanto bene!
mi dispiace che sia già terminata, mi ero davvero immedesimata nella storia! complimenti:)
Ps= se hai voglia passi dalla mia storia e mi scrivi che ne pensi? Sarei felicissima, un bacio <3

15/05/12, ore 10:39

Questo capitolo è decisamente più lungo!
Aaaaah... sono davvero contenta che tutto sia finito per il meglio.
Mi sono divertita un mondo a leggere/ seguire questa tua prima Fan Fiction.
Io non ne ho ancora scritta nessuna ma voglio proprio iniziare.
Comunque ne ho lette altre e quindi mi sono fatta una certa cultura sulle FF e devo dire che, per essere la prima, non è davvero niente male!
Se posso essere sincera mi dispiace un pò che sia fiita... ma sono sicura che presto ne inizierai un'altra, no?
Per adesso vado ma tornerò...muahahahahahaha! (scherzo XD).
Avvertimi appena ne inizi un'altra: sono proprio curiosa di sapere di cosa tratterai, questa volta!
Un abbraccio

15/05/12, ore 10:30

Non è affatto vero che fa schifo!
Certo c'è qualcosa da migliorare ma in quale storia non ci sarebbe?
Bé te lo dico io: in nessuna!
Il capitolo è corto ma non tutti i capitoli devono necessariamente essere lunghi, giusto?
Per questo metto una bella bandiera verde.
Prima però voglio darti un consiglio: usa parole più ricercate e ti assicuro che il lettore si interesserà molto di più alla tua storia di quanto già faccia.
Te lo dico perchè a me è stato fatto notare e devo dire che modificare il linguaggio è davvero utile!
Un saluto

14/05/12, ore 19:32

Allora, come tutti gli altri capitoli anche qui ti faccio i miei complimenti: la storia mi piace molto.
Però voglio anche darti un consiglio: metti più parti descrittive.
E' proprio grazie a queste che il lettore, a volte, finisce per imedesimarsi nei personaggi della storia, quasi pe potesse entrarci dentro.
Ma questo è solo un consiglio, o meglio, solo una mia opinione.
Ti volevo anche fare i complimenti (prima che mi dimentico) per le frasi in inglese nel testo, che sono davvero d'effetto!
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 07:34 pm)
Per adesso ti mando un abbraccio e corro a leggere l'alta parte della storia: ad ogni capitolo divento più curiosa, sai?
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:20 am)

14/05/12, ore 19:26

La storia é romanticissima e devi sapere che io adoro le storie romantiche, te l'ho mai detto?
Poi un giorno ti dirò perché.
Comunque la storia di'amore è davvero molto avvincente!
Mi sta coinvolgenti davvero un sacco, sai?
E poi é anche ben scritta e non noto errori grammaticali o di punteggiatura, quindi non ho nulla da segnalare.
Ti do solo un consiglio: in futuro mi raccomando usa l'html altrimenti, se il testo é scritto tutto attaccato, la lettura puó risultate un po' difficile.
Comunque mette di sicuro bandiera verde: la storia é comunque molto bella ed originale.... Complimenti!

14/05/12, ore 19:18

Brava: mi piace moltissimo e non solo perché parla dei One Direction (logico, no?) comunque la storia é molto originale e i personaggi ben descritti, anche se non é difficile conoscerli.
In genere non leggo testi con discorsi diretti ma, per la tua storia, ho fatto un'eccezione dato che sei una delle mie BF (che, come saprai, sta per Best Friends) e devo dire che mi é anche piaciuta molto!
Ora peró devo, anzi, voglio andare a leggere gli altri capitoli, ora mi sono incuriosita!
G...ops, volevo dire Piccola streghetta :)

06/05/12, ore 21:37

Davvero originale, soprattutto perché si parla dei One Direction, che mi piacciono tantissimo.
Se scriverai altre storie stai pure sicura che io correrò a leggerle.
Io non scrivo molte storie sulle star musicali o di qualunque altro tipo e qindi non posso dire di essere brava ma, dopo aver letto questo tuo capitolo voglio proprio provare...
Intanto ti posso solo dire di venirmi a trovare
A presto
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 10:13 am)

08/03/12, ore 21:16

NoOo... harry ma che cavolo fai?!
Io mi ero sicuramente alzata a darle un bel pugno sulla bocca, il sorrisetto gli sarebbe sparito e con quella bocca non poteva mica baciare Harry!!!!
Povera Katie però....
Che bello!!
Mi hai fatto commuovere!
Così Romantico!!!
Anche io vorrei una dichiarazione così!!
Tante margherite e una canzone spettacolare!!
Bellissimo!!!
Sei fantastica Amy1DLover!!M
La tua Piccola Stella

08/03/12, ore 21:09

Allora mettiamo le cose ben in chiaro!!!
QUESTO CAPITOLO NON FA PER NIENTE SCHIFO!!!
CAPITO?! E non ti azzardare più a scrivere che "fa schifo" quando è meraviglioso!!
Povera Katie, che giornata noiosa ma con la "surprise" finale!!
Non ti scusare per il capitolo corto, è ok!!
Quindi il prossimo è l'ultimo?!
Che peccato...
Ma non vedo l'ora di leggerlo e quindi... CORRO SUBITO
Ci vediamo lì
Un bacio
PSSM. (Piccola Stella Senza Meta)

27/02/12, ore 15:25

Ho letto questo 5 capitolo e devo mettere Bandiera rossa... Ho molte cose da farti notare: -non mi piace le parole troppo colorite... -ho trovato molti errori sintattici e grammaticali e anche sulla scrittura delle parole e nella struttura della frase. -È troppo corto -Cambi troppo spesso i tempi verbali e ciò è molto molto grave -e poi non hai filo logico questo capitolo...
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 10:58 pm)

26/02/12, ore 19:18

Che stai facendo Harry?
Prima cerchi di BACIARLA *urla* e poi fai il misterioso?
*si gratta il mento come Sherlok Holmes* (?)
No,no carino,non fare il furbo,
e tu,bellezza continua prima che puoi:)
Se troppo Amazing *.*

21/02/12, ore 21:09

Bella bella bellissima!!!!
La adoro!!!!!
W gli one Direction!!!!!
Aggiorna prestissimo!!

11/02/12, ore 21:13

Eumm...
Be', di cose da dire ne ho molte.
1 X favore usa l hlmt perchè se no perderai seguitori, tu scrivi ma non pensi a noi povere lettrici, non possiamo leggere ff così lunghe senza nemmeno uno spazio.
Te lo consiglio perchè se non nessuno leggerà piû.
2. La ff mi sembra scritta in modo un pò infantile, da bambina, penso che tu possa fare di meglio...
3Ci sono diversi errori sia sintattici, di inglese che grammaticali,

Nel complesso non mi piace molto

07/02/12, ore 20:58

CIAO! Ottimo lavoro, la storia è molto interessante e non ci sono errori (almeno io non  ne ho visti XD) spero che pubblicherai presto altri capitoli. Aspetto!!! CIAO :))

02/02/12, ore 11:29

Che carina questa storia :'3
Mi raccomando continua così e se vuoi passare da me a leggere la mia,ne sarò molto felice.
Mi piace tanto tanto.Un abbraccio *-*
Sophie.