Se chi trova un amico trova un tesoro, io sono ricca.
di bastille

Okay, ora mi sto spaventando sul serio.
Come se non bastassero tutte le altre cose che abbiamo in comune, anche questa...
Il mio migliore amico si chiama Gianluca. Lo chiamavo sempre Giangi.
E si è trasferito qualche anno fa, da allora mi ha chiamata solo per il compleanno e Natale, poi non mi ha lasciato né il suo nuovo indirizzo né il suo numero e... basta. Non l'ho più sentito. Eh sì, è una storia molto triste... il fatto è che, come hai scritto tu (infatti in questa fic mi rispecchio moltissimo, diamine...) ci consideravamo fratello e sorella, stavamo sempre insieme e ci volevamo tantissimo bene. O almeno, io gli volevo un bene dell'anima.
Poi i miei genitori hanno litigato con i suoi e basta. Lui si è trasferito e non l'ho sentito più.
All'inizio, in effetti, l'ho un po' odiato. Ma non è andata avanti tanto, non potevo odiarlo per sempre :3 e infatti adesso mi manca tanto, ma non so dove cercarlo né cosa fare!!
Vabbè, dopo questa interessantissima (?) bad ending story, volevo solo dirti che mi è piaciuta molto; mi sono emozionata tantissimo e mi ha quasi fatto venire la pelle d'oca ** è stata proprio bella anche perché è molto personale per me, e tu sei molto brava.
Complimenti :3
Bacio
Giu ;D

ma è bellissima!!!
complimenti, sei molto molto molto brava nello scrivere questo genere, in questo specifico caso la lettera.
e poi scrivere al tuo migliore amico è sempre la cosa migliore: sono loro che ti danno ispirazione il più delle volte ^^
io non posso dire la stessa cosa. semplicemente per il fatto che il mio migliore amico se ne sta andando piano piano da me, e sai perché?
perché DEVE CORRERE dietro a quella che gli piace tanto, ma non è ricambiato quindi... **
allora direi che è scritta più che bene, anzi molto bene, e mi hai fatto capire quant'è importante per te questo tuo amico. e ti auguro che il vostro rapporto non cambi perché è vero che lui è lontano ma si vede che vi volete bene **
ok, ora vado che mi sto letteralmente sfogando.
ciao,
B_E_K

Siiiiiiimooooooo-chaaaaaaaaaaan!
Ciaaaaooooo ^^
Sakito:*saluta con manina ancora abbastanza depresso*
er-ahem.
La shot è davvero bella :)
sei stata davvero dolce a scriverla per il tuo migliore amico :)
Esprime perfettamente la vostra amicizia, che mi sembra stupenda :D
beh, bravaaaaaaaaaa!
Baciii!