Ad occhi chiusi
di SeleneLightwood

27/08/14, ore 16:32

TI PREGO CONTINUA L ALTRA TI SCONGIURO... QUELLA DAL TITOLO "TAZZE DI TE E GOCCIE DI PIOGGIA"  PER FAVORE!!

12/08/13, ore 15:44

Ciao ^^
In questo periodo Oliver&katie sono la mia OTP, li amo tantissimo!
Comunque, ci sono rimasta malissimo... alla fine.
Però devo dire che è davvero bellissima questa drabble! Insomma, non ci sono parole.
Katie ama Oliver ed è disposta a tutto per lui! Brava :)

05/08/13, ore 08:52

Grazie, grazie mille per queste Drabbles così profonde in così poche parole. Premettendo che io sono per la coppia Bell/Baston da sempre, queste Drabbles mi hanno attorcigliato lo stomaco e l'ultima battuta mi ha rattristato molto ma è assolutamente perfetta, perfetta. Mi è piaciuta l'idea che Baston sia un Nato Babbano e che sia disposto a rinunciare a Katy pur di salvarla, un vero Grifondoro. Grazie ancora♥ xxx-Lucy

22/07/12, ore 20:07

Ciao.
Eccomi ancora pronta per un'altra recensione, assolutamente positiva.
Sono tenuta a citare per intero la tua terza drabble, quella che mi hai colpito maggiormente e che mi ha fatto venire i brividi in maniera totalmente irrazionale. Sinceramente non avevo mai letto una Oliver/Katie, anzi non avevo nemmeno mai considerato pienamente questo tipo di pairing, ma leggere le tue storie è talmente piacevole e sorprendente che ogni volta è come ricevere una secchiata d'acqua fredda in pieno viso [in senso buono, intendo come ricevere una grande e potente sorpresa.] Comunque ecco cosa voglio citare di ciò che ho appena letto ..

Forget.
«Ti amo» mormorò sulle sue labbra. Poté quasi sentire lo stupore espandersi dal corpo della ragazza e arrivare al suo. Era certo che fosse arrossita.
Lui non li aveva ancora aperti. Non aveva il coraggio di guardarla, quello no.
«E’ la prima volta che… lo dici».
Non era una domanda.
«A me» aggiunse, senza muoversi.
Oliver le baciò la fronte.
«Ho sempre amato solo te. Amerò sempre solo te».
Passò di nuovo la mano sul suo fianco e ne sfilò qualcosa, ma Katie era troppo distratta per rendersene conto, ancora scossa da quella rivelazione. Non riusciva nemmeno a rispondere.
La ragazza non si accorse della bacchetta puntata a tradimento alla sua schiena.
Oliver aprì gli occhi e li fissò nei suoi.
«Oblivion».

Trovo che tutto questo sia magnifico, considera che la tua Draco/Hermione "Murderer" è già fra le mie storie da ricordare e penso proprio che se la leggo ancora una volta anhe questa tua fan fiction la accompagnerà di volata.
Ma parliamo dal punto dik vista tecnico di quanto queste drabble siano apparentemente perfette, prive di ogni sbavatura.
Inanzitutto il fatto che voglia parlare delle origini di Baston è veramente carino, così come l'amore che Katie prova in modo incondizionato nei suoi confronti. Poi, il momento che descrivi è delicato e molto intimo, in particolare la parte che ho spudoratamente citato. Quell' "Oblivion" sussurrato, quel desiderio di proteggere chi si ama, sensazione che hai trasmesso così profondamente e in modo così efficace e semplice. Grammatica eccellente e stile semplice, lineare e scorrevole. Solo una marea di complimenti da farti.
A presto Honest

30/05/12, ore 20:10

Oh mio dio che bella storia... mi piace tantissimo e mi è scesa pure una lacrima al momento dell' "oblivion" .
Mi dispiace davvero tanto per Katie che sta soffrendo ma quello che soffrirà di più è Oliver perché dovrà stare senza la ragazza che ama.
Adoro la coppia Oliver/Katie e sono contenta di questa specie di one-shot.
Congratulazioni,e se potessi ti darei un 10 con la lode.
Un bacio,

Ingy_

30/01/12, ore 21:33

Io girovagavo sulla tua pagina di EFP e cosa vedo??
Una Oliver/Katie!
Come esprimere l'amore che ho provato per te leggendo questa cosa?
Oddio, forse sì, ti ucciderei se la mettessi nella long, ma è una buona idea, ne è venuto fuori qualcosa di veramente stupendo.
Sono qualcosa di meraviglioso questi due, qui.
E' straziante, sì, ma è ammirevole il comportamento di entrambi.
Il dsiderio di restare accanto a Oliver nonostante tutto, il desiderio di Oliver di proteggere Katie.

"La baciò con disperazione, passandole una mano lungo la guancia, il collo, il gomito.
Lei iniziò a singhiozzare sommessamente ma Oliver sapeva che non si era arresa.
Katie era diventata una donna forte ed ora, ad appena diciotto anni, stava affermando di voler rischiare la vita per lui, solo per poter stare insieme.
Le asciugò le lacrime con la manica, allontanandosi appena dalla sua bocca."
Questa parte la adoro, è inutile.
E la dichiarazione pure.

«Oblivion».
Va bene, è piuttosto triste. E' molto triste.
Ma mi piace da morire, davvero.
Ecco perchè vola dritta nelle preferite.

E niente, abituati all'idea che quello che scrivi sia costante fonte di ammirazione e ispirazione e che mi piace troppo il tuo stile.

Mary
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 09:34 pm)

28/01/12, ore 15:40

Oh che cosa assolutamente tenera e triste allo stesso tempo.
Giuro, mi è piaciuta molto...adoro Oliver e credo che con Katie formi una bellissima coppia.
E' molto bello il sacrificio che ha dovuto compiere per amore...insomma allontanarsi dalla persona che ama per salvarle la vita.
Quindi, bella bella bella bella bella bella storia.
Complimenti, Asia.