Soul Calibur 3- il caso della spada maledetta.
di frisulimite

15/06/08, ore 15:54

Grande...che grandissima fic!!! è stata una delle prime che ho letto in tutto il sito e nonostante l'abbia letta più e più volte rido sempre come la prima. Sei geniale, continua a scrivere ti prego ;) un bacio, Vespa

04/01/08, ore 16:31

Letta tutta...devo dire che è stupenda...continua così, campione, con i due favolosi protagonisti!! Ah, quest'anno esce Soul Calinur IV...devi fare una fic anche su quello!! Ciao!!

Super18 con il pc RoTtO
21/11/07, ore 17:52

LOOOOL, fantastico questo capitolo ma allo stesso tempo triste perche' la fic e' finita! >.< cmq ho sempre seguito la tua fic e ho sempre odiato Charoit per non avermi dato neanche un bigne'! e_e* spero farai altre fic su Soul Calibur. magari lo farai sul 4! ^_^ In tal caso lo leggero' e commentero'! Vabbe', Ciau! XD
PS: Ma Tira alla fine si e' messa con Sophitia??? xD
PS2: E Ivy ha ripagato lo stato per esser stata troppo tempo con un nome falso? XDXD

19/10/07, ore 20:01

Heishiro abbot!!!!! °O° sono senza parole °O° Che finale spettacolare! Vai Mastings xD Sei stato grande: fai delle fic in un modo strambo, divertentissimo, miticus ! Continuaerò a seguirti! 8e quasi quasi comincio a leggermi dell'assassino dell'organizzazione!) bye bye xD

LawrenceTwosomeTime
05/09/07, ore 21:04

Originale e ben scritta.

28/08/07, ore 22:21

Hai Continuato!!!!!!!!! Sei un grande!!! XD Ancora una volta hai fatto morire dal ridere me e mia sorella! XD

28/08/07, ore 12:56

Effettivamente è fastidioso lasciare una storia in sospeso :/ felice che tu l'abbia continuata, comunque :D. L'adorazione che Raphael prova per Amy (quando gli lancia l'occhiata sognante)l'ho trovata un po' ambigua, anche nel videogame. E' proprio vero, l'unica cosa che dice in tutto il gioco (Amy) è il suo nome :o spero che in SC4 le diano un ruolo un po' più rilevante (ho un'ipotesi a riguardo, ma questo non è di certo il luogo giusto per parlarne). Haha, povero Olcadan :D va bè che ha la testa d'uccello (ammetto di aver pensato anch'io ad una battuta di pessimo gusto...), però è un uomo!! :D Okay, buon lavoro con gli ultimi capitoli, vediamo cosa combina Chairot con Ivy ^.-

25/08/07, ore 12:25

Ciao :D. Ho letto con piacere la tua fiction, è molto spassosa e con i suoi toni leggeri è un ottimo passatempo. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa combina Raphael è_é9.

A tomejo
02/08/07, ore 20:39

sperò che continuerai a scrivere questa storia perchè sinceramente mi è piaciuta molto; bravo\a!

16/05/07, ore 16:30

BELLISSIMA!!!E' spassosissima, mi sto scompisciando dalle risate, ti prego finiscila!! Voglio vedere come va a finire!! XDDDDD

09/05/07, ore 18:35

BELLISSIMA!!!XD Ti prego, finiscila al più presto, è meravigliosa (e poi è la pasta che te lo chiede, non solo io).

10/02/07, ore 23:22

MIO DIO!!! TU SEI PAZZO!!! XD Adoro questa fic!

Arèdhel
24/01/07, ore 21:08

Complimenti è spassosissima, spero tanto che tu la continui^^ Purtroppo non ti posso fare una recensione vera e propria perchè non mi intendo di scrittura ma ho letto molto e non ho trovato niente che rendesse scomoda la lettura quindi...continua cosi! :D