Death under Moonlight
di Mistral

17/06/09, ore 22:24

Bellissima la citazione di De andré; per quanto riguarda il testo, lo stile è scorrevole e diretto, anche se alcune espressioni sono un po' ridondanti e avrebbero potuto esser "scremate" per suonare meno scontate ^^ buon lavoro comunque! E poi Var merita più attenzione! <3

Fibrizio
15/11/06, ore 22:58

Molto bella. Alla fine ho anche capito da dove hai tirato fuori il generale da vent'anni, soprattutto perché penso i draghi abbiano attaccato nella loro forma normale. In ogni caso, a parte questa digressione di pedanteria, la trovo molto bella ed efficace lo stile narrativo.

25/09/06, ore 18:01

Semplicemente BELLISSIMA Non posso dir edi amare molto de andré, dato che mia mamma me l'ha fatto andare di traverso obbliganomi all'ascolto continuo, ma quel brano è perfetto e si cvombina con la fanfic come se fosse stato scritto apposta. La one shot riesce a cogliere tutta la stupita incredulità di un bambino che non riesce a comprendere le ragioni dell'odio dei grandi, e spera sempre che il suo piccolo mondo torni a posto... PS: I LOVE Valgarv ^_^

14/09/06, ore 13:16

Commovente. Straziante. Una voce che piange nel buio e non può lasciarti indifferente, ma il suo dolore tocca le corde più intime del cuore. Davvero bellissima.

08/09/06, ore 22:27

complimenti davvero bella e poetica! il generale è MIlgatia vero? la poesia finale cos'è? è carina! ^___^