Ręverie
di Jade MacGrath

27/03/07, ore 14:59

Firefly?!?!?! Oh mio dio!! Dimmi che hai le puntate!!! Dove le hai trovate!!! Dimmelo, ti prego!!!! :°°°°°°°°°°°°°°°(!!!

26/03/07, ore 15:51

Il ritardo non č un problema, cioč.. son io che non posso lamentarmi visto che faccio altrettanto... ma... Jimmy e Cam proprio non riesco a vederceli insieme... nada, č pių forte di me... T___T Spero che a quella convention Cam s'innamori, ricambiata, di quell'altro... Jamie-Non-Ricordo-Come-Si-Chiama... sė, ecco... sarebbe perfetto, almeno si leva di torno sia a House che a Jimmy, i quali saranno liberissimi di mettersi con Shelley, Lisa o chi altro per loro... sė... Ok, scusa, ma č proprio Cameron che m'ispira tutta questa simpatia... comunque, bello anche questo capitolo!!^^ (Abbraccio di Cam a parte XD) e poveri i due dottori che si son visti sfrattati dalla loro saletta! XDD

19/01/07, ore 17:50

Co-co... cosa?! T___T
Cam con Jimmy, no! O meglio... Jimmy con Cam, no!! T___T sig....
A parte questo... XD Mark mi ha fatto sorridere... e quasi mi dispiaceva per Stacy... Beh... bel capitolo, al solito! ^__-

Jade
19/01/07, ore 00:26

Ok... sono io la prima a definire questa fic un delirio totale, ma ha una spiegazione, lo giuro. Intanto, niente di quello che ha sperimentato House fino a quando si risveglia al PPTH č reale. In pratica il suo subconscio gli fa fare una bella gita, ogni volta in un ambiente diverso (ipotetico PPTH su Caprica, il Galactica, di nuovo Caprica ma in mano ai cylon), che si conclude sempre con la sua morte. E poi lo hanno mandato in coma con un fortissimo narcotico che provoca allucinazioni e stati alterati di coscienza, dei sogni assurdi ci stanno... Il resto, da quando si risveglia con la Cuddy, č tutto vero. Ha sognato Shelley tutto il tempo come l'ha vista quando ha rischiato di morire, anche se non sapeva ancora chi era. Per il nome, o perchč ha sognato di Battlestar Galactica, giuro che la spiegazione č nel prossimo capitolo! Jade

Sarah92
16/01/07, ore 17:54

Moooolto interessante questo capitolo... il problema č: che cosa cavolo sta succedendo?! Mi spiego: mi sono persa!! A quanto ricordo della storia a cui attribuivo il titolo REVERIE, House era su un'astronave che, sempre a quanto ho capito, volevano clonare la gente in coma. e fin qui ci sono. Poi, inspiegabilmente degli specie di robot dalla forma umana, cylon giusto?, si mettono a rincorrerli e House e Six vengono uccisi...uhm... MI SONO PERSA QUALCOSA?!(molto Timon ne IL RE LEONE) Rispondi, ti prego!!

16/01/07, ore 13:06

Se ti dico che questo cap mi ha lasciato pių dubbi di tutti gli altri messi insieme, č normale? XD
Comunque... bel cap... anche se House č un po' strano... boh... aspetto la fine per capirci qualcosa! XD
Ciao ciao, Vero^^

14/11/06, ore 09:43

Fių... per un attimo all'inizio del capitolo, ho temuto che "l'altro mondo" fosse davvero quello "vero" di House.. ehm, spero si sia capito qualcosa!! ^^
Comunque... complimentissimi!! Hai detto solo un paio di capitoli? Uhm... mi dispiace duri solo cosė poco, stava cominciando a coinvolgermi questa storia!!! :D Va beh! Continua cosė, e ancora complimenti! ^__-

08/11/06, ore 15:46

Purtroppo non conosco la serie Battlestar Galactica... la ff č comunque molto bella, nonostante non ci siano la Cuddy,Wilson (James:P) e gli altri... anche se... il fatto che Simon abbi scelto proprio il cognome Wilson mi fa pensare... anche se, potrei dire meglio se conoscessi la storia... va beh... complimenti per la ff!! ^___^

11/09/06, ore 18:33

Wow, wow, wow!! Bello, bello, bello!! CHe idiota House a sfidare con la moto le parole di Six! Peccato che Cameron, Foreman e Chase non faranno pių parte della storia, ma sicuramente ci saranno nuovi personaggi ancora pių fantastici!! E non vado l'ora di conoscerli!!

10/09/06, ore 11:54

Esatto, _slammy_sjoth_ ha proprio ragione! Finalmente qualcosa che fa la differenza!! Mi piace il personaggio di Six e la storia sembra un po' Matrix (uno dei miei film preferiti)! House č finalmente House: assolutamente imperfetto! Anche gli altri dottori sono... quello che dovrebbero essere! Troppo divertente quando House lancia la palla in testa a Chase per vedere se era ancora vivo!! Ti ho messo fra i preferiti!

09/09/06, ore 11:10

Finalmente una fanfic dove House č un po' House! continua, sono curiosa di leggere altri capitoli!