Piegato ma non spezzato
di Black Panther

26/12/13, ore 19:33

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, trovo che Vegeta in questa flashfic sia molto IC. Più volte nell'anime (e pure nel manga) ha dimostrato quanto odiasse essere controllato da Freezer, e queste parole sono esattamente quelle che pensava in quelle situazioni, quando ancora non aveva la potenza necessaria per sconfiggerlo.

Una flashfic molto carina, complimenti.

Ti auguro buone feste.

A presto.

Baci.
SNeppy.

04/02/12, ore 00:37

Stupenda.
Profonda e particolarmente intrigante. Ottimo punto di vista del carattere del nostro Vegeta, che si sente così impotente e così ferito da straziare il cuore a chiunque si imbatta nel suo personaggio.
Linguaggio molto curato.
Complimenti!

Un bacio,
Haleey

29/01/12, ore 01:06

Bella, molto bella. Hai espresso molto bene ciò che prova Vegeta per Freezer e hai fatto emergere molto bene il suo carettere orgoglioso

28/01/12, ore 20:48

Hai perfettamente ragione...Vegeta si piega ma non si spezza e fa bene per ora far credere a quel viscido lucertolone di averlo in pugno. Molto bella questa fic e scritta bene, anche se è un argomento letto un sacco di volte sei riuscita ugualmente a trasmettere la rabbia di Vegeta.

28/01/12, ore 16:40

Complimenti, è davero molto bella!
Hai descritto perfettamente le sensazioni di Vegeta, l'orgoglio ferito, la collera e il desiderio di rivalsa...e poi è scritta benissimo!:)
Mi piacciono molto le storie che, come questa, parlano dell'orgoglioso principe dei Saiyan, di quello che era in origine, prima dell'arrivo sulla terra
e di tutti i cambiamenti che questo comporta, ma purtroppo non se ne trovano molte!
Ancora complimenti, l'ho apprezzata moltissimo!^^

28/01/12, ore 16:07

mi è piaciuta moltissimo! davvero complimenti, adoro le fanfiction con argomento vegeta e il suo rapporto di odio profondo con freezer.. a presto =)

28/01/12, ore 15:54

Allora cominciamo dal lato tecnico, la grammatica è pressocchè perfetta ho notato solo una a di troppo all 'inizio quando dici che Vegeta parla tra se e se e lo manda all'inferno. Veramente molto brava hai reso molto bene le sensazioni di Vegeta e il suo desiderio di rompere il muso a quel saccente di Freezer complimenti ancora alla prossima!!