An original girl
di deba

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/12, ore 17:28

Complimenti per la storia!! E' veramente bellissima :) Continua al più presto... Baci

19/05/12, ore 14:17

CIAO, LA TUA FANFICTION E MOLTO CARINA E HAI DAVVERO RAGIONE SULLA PARTE CHE QUANDO SI PERDE QUALCUNO CHE AMI DENTRO DI TE SI APRE UNA VORAGINE CHE O TI RIPRENDI O TI LASCI DIVORARE, COMUNQUE A ME I PERSONAGGI NUOVI SONO SEMPRE MOLTO INTRIGANTI DA LEGGERE, E AL PRIMO IMPATTO MI HA FATTO VENIRE IN MENTE UN ALTERNATIVO PRIMO EPISODIO DI TVD, IMMAGINANDO QUESTA IULI AL POSTO DI ELENA GILBERT E DIREI CHE PER ME PUO ANDARE, E A PROPOSITO DI NUOVI INGRESSI, ANKIO NE HO INVENTATO UNO, E SPERO ANDRAI A DARE UN OKKIATA ALLA MIA PRIMA FF E FARMI AVERE PRESTO UN TUO PARERE, IL TITOLO DELLA FF E " IL BALLO D'OGNISSANTI" E SE TI PIACE DAMON SARA MOLTO INTERESSANTE DA LEGGERE, TI ASPETTO CIAO.
PS: CONTINUERO A LEGGERTI SICURAMENTE!!!

20/04/12, ore 22:49

ciao DEBA mi piace molto il tuo modo di scrivere, anch'io ho inventato un nuovo personaggio per Damon e mi piacerebbe sapere cosa nè pensi  vieni a  recensirmi al più presto ciao.

ps: spero aggiungerai un nuovo capitolo!

17/04/12, ore 07:28

continua amo questa fan fiction,però ci pensi se Iuli passa dalla parte di Klaus che figata? no okay no però io Klaus lo voglio vivo comunque continua

12/04/12, ore 01:20

Brava anzi bravissima. Questo capitolo è sensazionale. Damon che dice a Iuli che si sta per innamorare di lei. Klaus che ha bruciato tutto. Ma ora cosa succederà? Damon cosa farà con la nostra Iuli? E con Klaus cosa faranno? Non vedo l ora di saperlo.
Bacini al prossimo capitolo

11/04/12, ore 21:11

capitolo bellissimo!!!! mi dispiace troppo per caroline odio Klaus!!!!!!! speriamo che nel prossimo episodio non muoia nessuno!!!!! anche la scena tra Iuli e Damon è stata bellissima...aspetto con ansia il prossimo episodio baci Robi

11/04/12, ore 20:38

Ciao:)
Che dire? il capitolo è assolutamente meraviglioso >_< sono strafelice de fatto che il rapporto tra Iuli e eDamon si sia "chiarito" =) il piano era perfetto, ma il "povero" Ty s'è fatto comandare a bacchetta un'altra volta =( sono felice anche della variazione del rapporto che c'è stato tra Stefan e la sua Elena U_U nella serie ammette di provare qualcosa per Salvatore senior, ma sono molto più soddisfatta di come l'hai narrato tu :D povera Care :'( m'ha fatto una tenerezza pazzesca :( Klaus, tu non mi stai antipatico, ma sta attento a come ti comporti con Iuli ed Elijah (s'è capito che l'adoro? XD) quasi dimenticavo la sfida del bere tra i due fratelli al Grill ihihihihi idea esilarante XD
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimio capitolo, sono troppo curiosa >_<

11/04/12, ore 18:07

E adesso? Damon ha conservato la scritta come nel telefilm? Continua presto

11/04/12, ore 18:05

oddiooooooo!!!!!!! ma tu vuoi farmi morire vero??? tutti questi colpi di scena in una volta sola!!!!! XDXDXDXD allora dire che ho adorato la scena tra Damon e Iuli è dire poco!!!!! XDXDXD Klaus come sempre ha fatto la sua comparsa in grande stile!!!! piccola parentesi quanto lo amo!!!!!! XDXDXD ok ho finito!!!!! XDXDXDXD sei bravissima cara non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!! XDXDXD un bacio carissima XDXDXD

04/04/12, ore 01:42

Bellooooooo. Stupendo stupendo e stupendo. Lì adoro questi due insieme. Sono una coppia perfetta. Speriamo che Klaus non faccia nulla di male a Iuli. Damon invece è mitico (come sempre).
Tesoro ogni volta che aggiorni sei sempre più brava. Continua così.
Bacini

03/04/12, ore 23:18

Ciao :)
Bellissiiiiiiiimoooooooooooooo questo capitoloooo =) avevi ragione lo trovo superlativo =D sembrerà strano ma io mi fiderei più di un tipo come Damon che non di un santo Stefan XD povero cucciolo >_<
Elijia ti amo alla folliaaaaaaaa :P sveglia bel tenebroso dagli occhi di ghiaccio: SEI INNAMORATO!!!! non ci vuole un genio per capirlo U_U a me l'ironia di Damon mi farà morire dal ridere uno di questi giorni XD
poveri conigli :( almeno bambi si sarà salvato? O_O la scenetta tra Iuli e Stefan è fantastica ihihih però povero cucciolo...
basta con questa tiritera del per sempre solo Stefan :(
durante la scena "hot" tra i piccioncini la mia facia si alternava da questa O_O a questa :P ( tipo fantozzi XD )...
sono super perfetti insieme U_U sai che mi veniva in mente anche mentre quei due si baciavano? e se fosse entrato Elijia? o se per caso in futuro quando andranno oltre ( accadrà vero? ) dovesse beccarli? ihihih per com'è protettivo >_<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

03/04/12, ore 21:17

belo bello belloooooo!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo e finalmente damon e iuli si sono baciati!!!!!!!! speriamo che klaus arrivi troppo tardi per prendere l'albero!!!!!! spero che aggiornerai presto un bacio robi

03/04/12, ore 21:17

bellissimo come sempre. continua, amo la nuova coppia iuli e damon.

29/03/12, ore 00:21

Capitolo bello ed interessante. Tesoro scrivi benissimo. Ritornando ala storia, che dire, i fratelli originari hanno scoperto la verità sull albero di quercia bianca. Ora Klaus, cosa farà mai? Riuscirà la nostra Iulì ad ucciderlo definitivamente? E Damon che ruolo avrà in tutta questa storia? Non vedo l ora di scoprirlo.
Bacini

28/03/12, ore 16:15

Ciao:)
bellissimissimo capitolo, come sempre =)
certo che Nik è sempre moooolto dolce quando chiede "gentilmente" un favore XD
la scena della sfida di disgrazie tra Elena e Iuli ha un che di comico oltre che , ovviamente, di drammatico :|
ihihihih povero Alaric ihihiih menomale che non gliel'ha fatto sfondare il muro ihihih XD pure io voglio un professore come luiiiii ( bello, intelligente, divertente e soprattuto non un esemplare da museo dell'antichità -.-' )
bravo Damon, sei adorabile quando ti comporti da fratello maggiore =D il racconto del passato è stato molto elettrizzante... mi sono passati i brividi lungo la schiena brrrrr >_<
Elijiah sei uno dei miei originari preferiti, ma se t'azzardi ancora ad interrompere una scena tra Damon e Iulia sradico l'albero sotto casa mia e preparo i paletti ( è un salice piangente... pensi possa funzionare un pochino?) XD
Quando Iuli ha detto davanti alla sua famiglia che si fida di Damon mi sono messa a fare il ballo della vittoria per tutta la mia stanza XD mi hai lasciato col fiato sospeso :(
che succede nel prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]