Gli SHINee in pericolo!!! (da revisionare)
di CrazyMind

12/06/12, ore 12:39

Che bella e sì ho pianto anche perchè Onew è il mio Bias pensa un po tu hhahahah <3

08/03/12, ore 18:24

Onewwwww!! sono Jong XDDD come ho sempre detto STUPENDAAAAAA!! l'ho letta tutto d'un fiato ed è una cosa stupenda!!! *^* davvero!! chissà chi è Renata?! xDDDD SARANGHAE!! *^* Leader!! ora pubblico la mia..se capisco come si fa ahahah ;) <3

05/02/12, ore 12:24

io quella laura l'ammazzo !!!!!!! >.< è ovvio che è lei che parla al telefono con Onew !!!Ma povero il mio Jonghyun..... caduto dalla moto (dopo che è successo a me, non ho più osato salire su un motorino XD). Voglio affogare Laura visto che ha provato a fare fuori Minho ! Grrrrrrrrrrrrrrrr! Il Charisma non me lo doveva toccare quella bagascia *finessssss*
Nuoooooooooooooo li hanno rapiti !!!!!! :( .......... Onew fighting!!!!!!!!!!! Liberaliiiiiiiiiiiiii !!!!
ps: la mia amica dovrebbe già aver iniziato a leggere la tua ficcy :DDDDD!!!!!!!!!!

04/02/12, ore 21:22

Eccomi!!! Scusa il ritardo ma ultimamente ho avuto poco tempo!
°.° io tipo mi è preso un colpo a leggere questo capitolo! Sta Renata xrò mi è simpatica. La vedo come una fonte di "distrazione positiva" x Onew che ultimamente era sempre indaffarato a preoccuparsi per i suoi amici. Ora........ Non dirmi che è Laura che sta facendo tutto sto casino xk io vado lì e le strappo tutti i capelli uno ad uno...... ma è strano però....... Taemin (anche se è piccolino) dovrebbe riuscire a difendersi da una ragazza mmmh.... *detective stile*
Cos'è successo al Bling D: !!!!??????? >.<

Maaaaaaa!!!!!!!!!! Quel pezzo di merda >.< io gli stacco tutti e capelli uno ad uno e glieli metto nel **** ! !! Come ha osato picchiare Taemin e Onew? Come si permette!?!?!? Io se fossi Onew direi tutto ai miei amici xk così forse starebbero più attenti e potrebbero badare a loro stessi da soli. Minho è un genio XD e Key arrabbiato mi fa davvero strano .......!
Voglio proprio vedere come faranno adesso! !
Sei davvero bravissima !!!! Complimenti !!! :D

01/02/12, ore 11:54

Madonna! Io mi stavo mettere a piangere quando Key era all'ospedale D: non devi farmi prendere di sti spaventi !!!! :O ! Oh My Diva! Meno male che stai bene ! !!! Ma ora il mio Taeminnie!!! Il mio piccolo pucciosone che fine ha fatto D: !?!?!??!?! !!! Ti prego non me lo fare sparire !! !
! Ora leggo il 4!!!!

29/01/12, ore 15:12

WTF!???????? Perche la mia Umma è svenuto!?!?!?!?!!!!!?!?! D: D: D: eh no! Ma..... Wueuwueuewwuueeu!!!! xk Onew non dice niente ai suoi amici!?!? Se gli altri sapessero, loro potrebbero badare meglio a loro stessi da soli D. Ma Onew è una testina di **** !
E quell'altro demente di un pazzo >.< come si fa ad odiare Onew? D: E quel sogno....? *s'incuriosisce* XD !!!! Cos'hai fatto alla diva??? D: !!!
!
Mi piace come scrivi !!!! :D :D :D !!!! Sei molto brava!

28/01/12, ore 20:58

eccomi come promesso ;)
ok all'inizio posso liberamente dire che ho pianto di gioia come una bimba delle elementari !!! Una storia (HORROR *_* SCRITTA IN PRIMA PERSONA! RACCONTATA DA ONEW. IO TI AMO) meravigliosa!!!!
Questa va subito tra le seguite ;) !!! Che è quel figlio di buona donna che ha rapito i miei bimbi!? D: Il mio Taeminnn!!!! non fargli maleeee!!!
Ti pregooooooooo!!!!!!!!!
Ti giuro, sei riuscita a mettermi ansia :D !!!! Brava !!!
Continua presto !!!!!