Mela en’ coiami - Non aver paura
di Naima Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Questa è una storia favolosa, che mi ha fatto entusiasmare e deprimere allo stesso tempo. Non ho potuto commentare prima perché non trovavo il tempo per cercare le parole più opportune per descrivere la mia ammirazione nei tuoi confronti Naima: ti dico solamente che mia madre voleva ordinare un defibrillatore quando mi ha visto ansimare per la suspence di alcuni capitoli.
Con sempiterna ammirazione per questo capolavoro letterario, ti saluto.
Baci,
Meriadoc Brandybuck

Mamma mia quanto è bella questa storia! Ho riso e ho pianto..sei riuscita/-o a trasmettermi le stesse emozioni dei protagonisti. quando soffrivano, soffrivo anche io e quando erano felici, lo ero anche io. É stato fantastico. Amo da morire questo racconto. Ho perdono pianto alla loro morte, alla descrizione delle loro "statue immortali". Davvero, complimenti. Continua così

Io sono arrivata alla fine della storia con gli occhi appannati, un po' perché non avevo gli occhiali, un po' perché l'ho letta nel giro di due ore, un po' - molto - perché stavo piangendo come una disperata.

Ovviamente sono contenta del finale (amo il lieto fine, mi sto rammollendo, ahh), negli ultimi capitoli avevo davvero paura che li lasciassi andare per le loro strade e stavo per farmi venire un infarto, ma poi vabbè è finita più che bene, direi, quindi.

Comunque, complimenti perché sei tipo bravissima e ti adoro.

A presto x

Ehi ciao. Ho letto la stproa tutta di un fiato, mon avendola seguita capitolo per capitolo. É veramente bella! Ti lascia col fiato sospeso e nom vedo l'ota di sapere come finosce! Certo che li hai fatti penare i due! Fino allo sfinimento! Ma fotse é meglio così che subito tutto... complimenti

Ho letto interamente questa fan fiction in un solo pomeriggio.
Stupenda.
Non so che altro dirti, se non che mi è piaciuta veramente tanto, sono felice di averla trovata!
Mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni e naturalmente gli avvenimenti.
Mi ha fatto piangere, prima di tristezza e alla fine, per fortuna, di gioia. Mi è piaciuta anche quella nota amara che un po' mi ha lasciato alla fine: quando Aragorn e Legolas muoiono... anche se molto probabilmente nella mia mente continueranno a vivere :3
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la relazione tra Glorfindel ed Erestor e mi ha fatto impazzire la frase "Glorfindel ed Erestor non piansero alla loro morte, poiché sul viso di entrambi vi era un sorriso splendido e nella morte sembravano due bellissime statue di marmo, immortali. Ed è questo quello che pensarono, forse Aragorn e Legolas si erano ritrovati dopo la morte su bianche sponde, abbracciati e amanti per l’eternità." ... Oltre a quella di Erestor quando dice a Legolas che Glorfindel gli ha accarezzato i capelli tutta la notte xD

Quando ho scoperto questa coppia e sono andata cercare le ff, le prime trovate (non one-shot) non mi piacevano tanto e siccome le avevo quasi finite tutte, ormai non credevo di trovarne una seria e lunga, ma soprattutto così bella; ti ringrazio davvero per averla scritta :)
Mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso... ma per fortuna c'erano già tutti i capitoli belli e pronti! :D

Ancora tanti, ma taaanti complimenti! Non so cosa dirti per farti capire quanto mi sia piaciuta sul serio la tua storia! C:

Spero ad una prossima volta!

_Aural

09/01/13, ore 23:08

Legolas si prese un istante per osservarlo, per osservare la sua mascella contratta e scendere a tracciare la linea del collo, fino al petto che si abbassava e alzava al ritmo del suo respiro leggermente affannato, finendo poi con lo sguardo sulle sue braccia tese.

Un lieve sospiro lasciò le sue labbra e chiuse gli occhi, cercando di riprendere il controllo di sé. –Mi piace.- Gli sfuggì dalla bocca, in un sussurro.

Gli piaceva quello che vedeva, gli piaceva Aragorn, gli piaceva un uomo, gli piaceva un amico.

-Di cosa stai parlando?- Domandò il moro, non capendo a cosa si riferisse l’elfo, vedendolo più confuso che mai.

Come avrebbe risolto la questione, ora? Legolas stava iniziando a maledirsi mentalmente.

-Haldir.- Fu la prima cosa che gli venne per giustificare quella follia. –Mi piace Haldir.- Mentì, distogliendo lo sguardo per paura che l’altro potesse leggere la menzogna nei suoi occhi.

In quello stesso istante, Aragorn fece un passo indietro, come scottato da quella inaspettata confessione. Lasciò ricadere le braccia lungo i fianchi e corrugò la fronte, serrando le labbra ed evitando di rispondere in maniera impulsiva, e inopportuna.

-E’… beh, lo sai. E’ gentile con me, è un ottimo guerriero, ed è anche molto bello.- Mormorò il biondo, mordendosi il labbro inferiore e non incrociando mai lo sguardo con il suo, per paura che potesse leggere la menzogna nei suoi occhi.

ecco lo sapevo, appena ho letto il nome di haldir ho avuto subito una brutta sensazione, haldir non lo sopporto nelle fanfiction .-. U.U lo preferisco morto ahaah "ma grazie, che colpa ne ho io se ho sempre ruoli infami?!" nd_Haldir .ci manca solo che legolas inizi davvero ad amoreggiare con haldir per mantenere la copertura e poi andrò a far compiere il fato di haldir prima che arrivi al fosso di helm!!a parte questo, sto divorando questa tua storia! i capitoli sono abbastanza brevi e non resisto a leggere tutto d'un fiato :)

09/01/13, ore 22:56

ciao Naima! ci siamo presentate sul forum di wg, non so se ti ricordi :) non sapevo che avessi scritto una fanfiction...ho appena letto questo primo capitolo e mi ha intrigato moltissimo! il nostro legolas è provocante eh?;) quando lo hai descritto sul letto ero così O.O :Q____ volo a leggere! ;) ti avverto che se mi piacerà la storia non ti libererai più di me ahah :D

Ommioddio ç___ç è la mia prima Aragorn/Legolas e me ne sono innamorata *___* questa storia è splendida!è proprio bella!!grazie per averla pubblicata!Ho adorato ogni singolo istante e ho gioito quando si sono ritrovati *____* aaawwww <3 Grazie!Irene

Complimenti davvero, ho appena finito di leggerla tutta e mi sono davvero innamorata di ciò che hai scritto. Meravigliosa storia e meravigliosa coppia, scritta davvero molto bene. Davvero bella, alcuni capitoli mi sono piaciuti più di altri, gusti personali, ma in linea generale tutti erano eccellenti. Quando Legolas è stato ferito mortalmente mi sarei volentieri buttata giù dalla finestra, fortunatamente mia sorella mi ha riportato alla ragione. Il finale è stato splendido e mi ha lasciato con un bel sorriso sulle labbra. Complimenti, credo sia stata una delle migliori storie a rating rosso che abbia mai letto.
Baci :*

22/07/12, ore 03:50

Mi sono appena imbattuta su questa meraviglia, ho letto solo il primo capitolo e promette molto bene. Scrivi davvero bene ed è fantastica la descrizione di Legolas. Purtroppo è alquanto tardi e non posso continuare a leggere, domani spero di finire tutti e diciannove i capitoli. Legolas e Aragorn sono una splendida coppia e sono perfetti insieme. Complimenti per questo capitolo, mi auguro che gli altri non siano da meno. Baci.

10/06/12, ore 18:07

AHHH!! No, ok.. so già che il prossimo capitolo c'è e ora lo leggo.. se no avrei fatto questa faccia: -.- fino al prossimo aggiornamento ehehe

Aiuto che tensione che s'è creata!
Legolas che tenta in ogni modo di crearsi un varco e Aragorn che, al contrario, cerca di tenerlo fuori perché ancora crede che non ricordi niente.. sigh sob.. per fortuna adesso nella stessa stanza chiariranno un po' le cose!
Molto belli i dialoghi e la freddezza - o il tentativo di sembrare freddo ^.^ - di Aragorn, anche se in fondo sta soffrendo a sua volta.

Primo: non me l'aspettavo quest'inizio!!! *O* Apperòòòò!! eheh
Però ci sta benissimo per come era diventato Aragorn per affrontare la perdita del suo amore.. ed è stato molto bello come si sono ritrovati proprio mentre si stavano amando e dopo aver finito.
E fortissimo Belegund che bussa.. e sapeva tutto! ahahah
Secondo: buahhhh!! Dovevi proprio aggiungere quei particolari finali??? BUAHHHHH!! Sigh sob..
Cattivaaa!! >.<

No, ok.. ^.^ va benissimo così perché è bellaaaaaaaaa!! E finisce con con loro due che restano insieme in questa vita e nell'altra *.*
Anche per Glorfindel ed Erestor! Tesori loro che continuano ad essere felici a Gondor e poi partono per raggiungere gli altri elfi.. awwww!!

Come ultima cosa: non ti odiooo! ahahha
Sono onorata di aver avuto un ringraziamento nelle note e anche stra felice di averti ispirato a scrivere su questa splendida coppia.. perché non ci sono mai abbastanza storie su di loro! Il loro amore deve essere raccontato ancora e ancora <3 <3

Grazie a te di averci fatto vivere le loro emozioni in questa fanfic.. e se non sbaglio ho visto che ne hai già postata un'altra quindi.. spero a prestooooooo con le altre tue avventure ehehe
^____________^

02/06/12, ore 13:38

Awwww che bello che si unisce ai raminghi per trovare Aragorn!! *___*
E che meraviglia questa scena davanti al fuoco!!

Adesso sono curiosissima di vedere cosa succede ma nooo.. devo andare a casa! - Sì, sto leggendo dal lavoro perché non potevo aspettare ehehe - Proseguo al più presto!!
E anche se ancora non l'ho scritto: complimenti davvero! ^_^

02/06/12, ore 13:24

Graaazie per non aver prolungato questa crudeltà nei confronti di Legolas più del dovuto ehehe
E' stata davvero stupenda questa scena.. la forza con cui tutti i ricordi gli sono tornati dopo aver sentito il suo solo nome.. e la giusta rabbia nei confronti di chi ha voluto questa vita per lui.
Anche se Gildor, in effetti, non ha poi tutte queste colpe visto che probabilmente comunque lo amava, ancora, giusto?
Mentre Thranduill... ma che fa ancora il finto tonto? No no! -.-

No davvero, adesso mi preoccupa cosa sia diventato Aragorn in tutto questo tempo....... oh oh oh..... ^___^

02/06/12, ore 13:11

Aiutoooooo!
Panico! Panico! °O°
Ok, respiriamo.. primo: Legolaaaas! <.< Ti sembra il momento di fare gli scherzetti? Non ti azzardare mai più a morire e poi tornare indietro! ehehe - Bella questa cosaaaa! *O*
Ora però.. non ricorda nulla della sua vita precedente quindi?? Ma nooooo! E Thranduil vuole portarlo a casa e fagli ricordare solo la parte con Gildor? Ma non è giusto!
Adesso voglio vedere che fate se il vostro erede al trono di Gondor se ne va! TZZZ!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]