Shuffling
di _LostinLove

23/03/12, ore 14:57

Bhèè è una FF fantastica davvero..leggere "The End" è sempre brutto..Un colpo al cuore...mi sono immedesimata molto nella storia..insomma mi è piaciuta parecchio ;D

01/03/12, ore 23:20

sto piangendo anche io!! Veramente bella... in un giorno e mezzo l'ho letta tutta!!! brava brava brava!!!!

29/02/12, ore 22:37

*cerca di respirare* TU NO POTERE FARE QUESTO A ME!
Tu no potere fare!
TU NO POTERE FINIRE FF COSÌ
TU NO POTERE!
Nononononono
Guarda che chiamo Tom? Eh?!?
Cooomunque: mio marito è molto patatoso con Eleanor
Ma devo dire che Hazza non mi dispiace *scappa rendendosi conto di cosa ha detto*
l'idea della stella cadente fa molto figata (?) WTF?
Scusami! Stó impazzendo (yeah)
Io ti amo. PUNTO.
Let me loooooove yaaaaaa *le corre dietro*
ok me ne vado :3

waaaaaaaaaaa!

bene, adesso posso andare LOL

grazie bella, ti voglio un sacco di bene <3

28/02/12, ore 23:43

Sto piangendo porco broccolo bollito. Cavolo è troppo bello...Liam e Amelia, Benedetta che fa l'amore con Niall Louis e Eleonor che sono troppo divertenti, Zayn Harry e quelle due ragazze..e per finire quella stella cadente, la stella che magari farà avverare i loro desideri.
Giuro sono scoppiata a piangere quando Zayn disse:"vorrei poterla baciare di nuovo, e dirle che la amo."
Mamma mia...NON POSSO FARCELA...ok..sto calma...non sclero..non lo farò...
MA CAZZOCULO YHRUIAEDJGBRUIEJ RIYHGURIJK MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
NON E' FINITA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"una stella cadente!", gridò. "esprimiamo un disiderio. magari il nostro più grande sogno si avvererà.", mi disse guardandomi negli occhi.
"ma come faccio? ce l'ho già tra le braccia."
GESU' AIUTAMI TU A SMETTERE DI PIANGERE

alzai il cielo per cercare una stella che fosse luminosa quando gli occhi di morgana, quando mi accorsi che una stava solcando il cielo. mi fermai ed espressi un desiderio: "vorrei poterla baciare di nuovo, e dirle che la amo.", poi chiusi gli occhi e attesi alcuni secondi.
ZAYN E' COTTO E SONO FELICE CHE LO SIA...CHISSA' SE BACERA' DI NUOVO MORGANA..

"desidero di poterti stringere tra le mie braccia finchè non ci sentirmeo morire. voglio averti sempre qui, a portata di bacio.", risi e mi strinsi al suo petto e lo baciai con dolcezza, e sperai che il desiderio si avverasse. perchè in realtà era anche il mio.
LIAM POSSO SPOSARTI? DIO CHE DOLCEZZA INFINITA...!!

"una stella cadente!", disse e io seguii il percorso della scia luminosa.
"io .. io desidero ti poter vivere una vita infinita con te, in amore e felictà.", espressi.
"l'hai detto ad alta voce, idiota. non si avvererà mai, ora."
"ma così Dio ha sentito meglio, ci ascolterà più degli altri, e quindi il desiderio si esaudirà prima."
OSSIGNORE LOUIS SEI FOTTUTAMENTE DOLCISSIMO!

Marta io ti ringrazio davvero tanto, questa FF è stata a dir poco favolosa e mi sono divertita ed emozionata a leggerla.
Mentre la leggevo mi passavano tutte le immagini davanti come se stessi vivendo in prima persona quel momento.
Sai scrivere in una maniera favolosa,dettagliatamente. Riguardo gli errori ortografici non preoccuparti,stai scrivendo su una tastiera quindi è anche più complicato,bene o male.
E' stato davvero bellissimo,giuro. Quando ho tempo stamperò questa FF e la conserverò in camera e non la butterò MAI.
Magari un giorno quando rovisterò nella roba vecchia troverò questa FF scritta su tanti fogli e ricorderò quando ero una giovane directioner appassionata di FF ma sopratutto appassionata della lettura e dello scrivere.
Ti mando un bacione e ti prego avvisami quando incomincerai un'altra FF.
Baci,Sara

28/02/12, ore 21:58

SONO LA PRIMA SPERO AHAHAHHAA :') IO NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA. MA E' STATO STUPENDO...MIA PIACE MOLTO IL FATTO CHE TU ABBIA MESSO I POV DI TUTTI, E ANCHE CHE TUTTI ABBIANO VISTO LA STELLA CADENTE. IO SPERO IN UNA CONTINUA DI QUESTA FF, LO SPERO DAVVERO TANTO. <3

27/02/12, ore 15:56

NO CAZZO E' IL PENULTIMO CAPITOLO...MA TE NE RENDI CONTO? NO,NON PUO' ESSERE OK? OK! PASSANDO ALLA STORIA, EHEH CHE CARIIIIIIINI ODDIO...NIALL E' CIAMMATTO PERO' AHAHAHAHA E LIAM E' COSI CARINO. GLI ALTRI SONO TUTTI FOREVER ALONE? VABBE' BASTA, MO VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO PERO' ù.ù

27/02/12, ore 00:26

No cosa aspetta ho letto bene? penultimo capitolo? :OO
C'è no non puoi fare questo çwç
Questa storia è troppo dvgewvyge per finire! non può continuare per sempre? e.e Sarebbe bello çwç
Comunque questo capitolo è davvero stupendo,mi ha fatto ridere il pezzo dove Hazza urla "che tette" ahaha povera Amelia!
La coppia Liam-Amelia è meravigliosa ed il pezzo della ruota panoramica mi è piaciuto molto però sarebbe stato più carino se ci fosse stato un pò di spazio in più per Niall e Benedetta in questo capitolo,ripongo le mie preghiere per il prossimo *-*

27/02/12, ore 00:00

***AUTRICE***
Ciao ragazze, e ragazzi. VI piace il penultimo capitolo della storia?

RAGAZZA MA TU VUOI MORIRE GIOVANE? FAMMI CAPIRE! è.é
C'è ok..la dolcezza di LIAM E AMELIA E' INFINITA!Sono troppo dolci quei due.Ma poi benedetta e Niall mi fanno troppo ridere *-*
Liam che compra tutte quelle scarpe per Amelia. CAZZO SPOSATELO!
Uuhuhuhu Sono curiosa di sapere come sarà la serata che trascorreranno assieme!! C'E' NO DAI!!! NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO IL PROSSIMO! NON PUOI FARMI QUESTO!! IO TI VENGO SOTTO CASA E TI PICCHIO :'(

"liam, anche se fossi un neturbino la mia vita sarebbe bellissima. anche se vivessio in africo sotto un tetto di paglia la mia vita sarebbe perfetta. perchè avrei sempre un angelo, che la notte mi cullerebbe tra le sue braccia. io .. io non chiedo nulla che te."
OK ORA POSSO ANCHE MORIRE FELICE *^*

AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE E DIMMI CHE FARAI ALTRE FF!!!
Baci, Sara

26/02/12, ore 19:55

AMORE MIOOOOOOOOOO BENE OK :D MI SONO RILETTA I CAPITOLI DELLA STORIA MUAHAHAHAHHAA *MALEFICA* OK BASTA.COMUNQUE, ALLORA, AHAH MI PIACE, OVVIAMENTE, TU TI SEI RISVEGLIATA, SEI ANCORA VIVE, YOU ARE ALIVE :D E NOI CHE TI SALTIAMO ADDOSSO, I DOTTORI LDKJDLFJF E IO E NIALL IO E NIALL SIAMO DLKFJDLKJLKJDLWJ CAPITO? CAPISCIMI, TU MI CAPISCI OK, SCRIVI. MUOVI QUEL CULETTO, SIEDITI AL COMPUTER, APRI WORD E CONTINUA...TI VOGLIO BENE, BENEDETTA <3

25/02/12, ore 22:00

Eccomi di nuovo a rompere le scatole >.<
Comunque il fatto che il capitolo sia più lungo non può far altro che piacere ed è stato molto,molto,ma molto di mio gradimento.
Sono contentissima che Amelia si sia svegliata e sei stata molto originale visto che in tutte le storie che ho letto le persone in coma si svegliano sempre dopo che qualcuno ha detto qualcosa di dolce :OO Tu sei la prima persona che ha fatto accadere qualcosa di diverso. Bravissima :))
Poi che dire di Liam e Amelia....sono semplicemente dolcissimi! Amo questa coppia *-*
Bye u.u

25/02/12, ore 21:55

*piange* Fanculo mi hai fatto commuovere v.v
C'è no dai!!!All'inizio ho detto:"DOVE CAZZO E' AMELIA. STACCO I COGLIONI A TUTTI I DOTTORI E MI CI FACCIO DEI NUOVI PAIA DI ORECCHINI." poi dopo loro salgono e ghuritejghutirehjdr AMELIA E' SVEGLIA!!SI E' SVEGLIATA!!!
BRAZILLLLL LALALALA! A E I O U IPSILON ! BRIGITE BARDO' BARDO' (?).
Giuro che mi stavo sentendo male dalla felicità quando ho letto che si era svegliata. Ma poi quando dice che ha sentito TUTTO e...
“già, liam. Ho sentito tutto.”, aprì bocca ma lo fermai. “liam, ho capito cosa ti è successo. Ti perdono perché nonostante tutto, in queste settimane hai dimostrato di amarmi come non mai. Quindi vieni qui e baciami.”,

GNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! MUOIOOOOOO!!! Ma che cosa rigtuehrid ha appena detto AMELIA?? Io la sposo..no aspetta prima deve sposarla Liam :D *^* E poi si baciano.
Oddio sto morendo di diabete GIURO.
Continua presto tesoro <3 baci,Sara

24/02/12, ore 22:09

Ecccomiiiiiiiiiiiiii!!!Puntuale come un orologio svizzero (?) più o meno..

GIURO CHE PRENDO I DOTTORI E GLI DO TANTI DI QUEI CALCI IN BOCCA CHE LI FACCIO DIVENTARE DENTISTI!.
Ma sono CRETINI o CRETINI? Trasferiscono Amelia per farla morire o per farla svegliare? Ma questi prima di venire a lavoro fanno uso di droga?Canne o robe simili?. PAZZI,COMPLETAMENTE.
Benedetta è davvero carinissima.Mi piace la cosa che la va sempre a trovare,tutti i giorni. Mi piace anche molto la cosa che Amy può rispondere, ma solo nella sua mente. Quando ha 'parlato' al telefono con Liam sono esplosa a piangere. Con tutto che lui abbia fatto ciò,lei lo perdona e dice d'amarlo :'). Cazzoculo però!!!!Se lei sta bene dovrebbe svegliarsi subito, o almeno in pochi giorni!!!Non possono passare MESI O ADDIRITTURA ANNI! Ti pregoo!!!!Dimmi che si sveglierà molto presto!!Voglio vederla abbracciare Liam e sentire tutte le sdolcinerie che si dicono! PIANGO SENNO' E'!!!
I dottori NON POSSONO trasferirla!CAZZO SONO! Saranno anche più specializzati, ma se sapete che questa si sveglierà tardi cazzo fate la mandate dove la faranno svegliare quando i 1D avranno 50 anni? fatemi capire!! Giuro ho gli istinti omicidi verso questi 'dottori'.

Aggiorna presto,Baci Sara <3

24/02/12, ore 21:45

Questa storia è assolutamente meravigliosa.
Però mi dispiace tanto per Amelia,il pezzo in cui "parla" al telefono con Liam è troppo dgbewvbgydwe çwç
Comunque tranquilla,non devi preoccuparti delle recensioni,scrivi benissimo e tutti i capitoli sono uno più meraviglioso dell'altro.
Complimenti <3

23/02/12, ore 22:06

gruierjdi ok? OK. Tanto so che hai capito!!!
Ok..io fino al capitolo precedente volevo prendere Liam e sbatterlo al muro e dargli tanti di quei pugni fin quando non avesse detto che Niall è moro!Però ora gli tirerei solo un calcio e gli direi:" BRUTTO STRONZO CHE NON SEI ALTRO! SEI UN CRETINO! MA LA AMI E LEI TI AMA QUINDI ORA CHIAMA MAGO MERLINO E FALLA SVEGLIARE (?)" vabbè basta,sono un caso PERSO.
E' davvero triste questa parte della storia: "mi ami, vero? anche se mi stai odiando .. tu mi ami comunque? perchè, tu .. tu sei l'unica. ti amerò per sempre. e quando ti risveglierai, ti prego, facciamo così: fermiamo in nastro e riavvolgiamo. se poi vorrai andartene, scomparirò, perchè tu sei l'unica. devi essere tu."

*piange* tu non puoi farmi queste FRASI. MI FARAI MORIRE MOLTO PRESTO!!!.
Spero davvero che tutto vado per filo e per segno quando lei si sveglierà...se prendo quella ragazza dai capelli rossi glieli tingo di verde..brutta ornitorinca(?) in calore!...ok basta...la finisco...
Mi raccomando aggiorna presto!RIPETO..PRESTO...
Baci,Sara <3