Outtakes
di Origin753

Ciao, sono nuova nella sezione, ho letto Orgoglioe e Pregiudizio da poco e me ne sono subito innamorata <333
comuqne bando alla ciance non ho letto la tua ff, ma questi outtakes mi sembrano divertentissimi, aspetto il seguito e intanto mi vado a leggere anche la "versione originale" ;)

Diciamo che è un "dolce scherzetto" così facciamo contenti tutti ;D
Non ti avevo detto che la trovata della parola d'ordine Herrypotteriana era geniale? No perciò te lo dico adesso: è geniale!
Mi immagino la reazione di William dall'altra parte dopo aver sentito "Parola d'ordine?" ( °_°' )
Cosa avrebbe potuto rispondergli se fosse stato al gioco? No scusa è che ultimamente la mia mente bacata vaneggia più del solito.
Carino questo Outtake e anche le note a piè di pagina: d'avvero un nobile augurio il tuo :)
Un saluto e buona serata,
Viky

<3____<3
Magari comparisse uno stregoncino appassionato come William alla mia porta!
Eh.. tutte le fortune alla Benetti! *sospira*

È stata carina l'idea della parola d'ordine e visto che sei in fase di revisione, perché non aggiungerla al capitolo 21? L'dea di Lilly che aspetta il "Caput Draconis" da William è davvero divertente: l'ho immaginata offesa, mentre apre la porta e gli chiede: "E la parola d'ordine, dov'è?" mentre William la guarda basito! xD

Buon Halloween anche a te Ely e che arrivi alla tua porta un bel dolcettino incartato di tutto punto. :)

30/09/12, ore 18:40

Ho Scoperto solo adesso questa "storia": tutti i capitoli sono molto divertenti e leggeri; danno un'idea piu' dettagliata della storia, anche se sono stati considerati non adatti. Coraggiosa la scelta di pubblicarli, ma hai fatto veramente bene. E' anche molto bella la storia, The Austen Resort. Complimenti per entrambe.

18/04/12, ore 22:22

In questa versione il capitolo si mantiene un pò più ironico rispetto a come è stato pubblicato, ma iè anche meno interessante rispetto alle riflessioni che mi ha lasciato la versione definitiva.
Leggere i dialoghi delle ragazzine è sempre una fatica, mi chiedo come diavolo facciano a scrivere e leggere in quel modo... sarà che non ho più l'età.... Il ragazzino che ci prova con Lilly invece è stupendo, direi proprio che ha ottime possibilità, William non ha speranze xD
La chicca dell'ascensore è grandiosa, io ho fatto un'errore simile qualche mese fa inserendo una scena alla luce del sole quando era sera, e per fortuna me ne sono accorta prima di pubblicare!! xD
Hai fatto bene a pubblicare questo outtake, in fondo ogni piccola scena che esce dal nostro cervelletto ha qualcosa da dire, e leggerla decontestualizzata aiuta ad apprezzarla ugualmente ^_^

Ora aspetto il caitolo nuovo "ufficiale" :D

14/04/12, ore 14:12

Devo dirti che questo nuovo capitolo lega bene la fine del 14 e la prima parte del 15. Infatti, rileggendoli entrambi c' è stato un passagiio un po' veloce tra la sera ed il giorno successivo sulla spiaggia che si 2apre2 con la signora Benetti sul lettino.
Tornando alla storia, ho un presentimento su come i ragazzi si siano procurati gli alcoolici ( e non da ora): per caso c'entra un certo animatore romano?
Ciao

16/03/12, ore 22:31

Ahaha ma è STUPENDO! anche se povera Caroline, alla fine mi fa un po' pena, sempre ad andare dietro a William mentre lui non se la fila... è il tuo personaggio più riuscito e divertente! :)

05/02/12, ore 15:33

Ahaha, l'abbiamo Googlato!! XD
Molto divertente la flashfic, brava! La descrizione del super tecnologico I-phone è stata veramente un'idea esilarante.
Complimenti, mi piacciono questi Outtakes!

05/02/12, ore 06:21

uhuahauahauahuauuh!!! Povera Emma che figura! Questo capita ad usare cellulari super-iper-mega tecnologici con schermi enormi, tecnologia infida e traditrice xD

Ed io che pensavo ad uno scambio di pettegolezzi piccanti... e come sempre la "realtà" supera la fantasia xD

30/01/12, ore 22:03

Oh mio dio, mia cara. E' stupendo!! Ho riso dall'inizio alla fine.
L'espressione di Caroline in versione urlo di Munch...ahahah, stavo morendo...Mia sorella mi ha guardato male!! XD
E la scena di Dirty Dancing...geniale! Ma come ti vengono queste idee?
Mi piace molto l'ironia che usi in queste tue fanfiction veramente divertenti.
Complimenti!^^

29/01/12, ore 11:47

Ho visto questa nuova storia ( che si intreccia con l'altra) solo dopo aver recensito Austen Resort : inserirò anche questa tra le storie da seguire per non perdere gli aggiornamenti.
Comunque sei stata "perfida" con la "povera" ( e antipatica )Caroline : prima sogna una scena fantastica e poi si ritrova con un cerotto sul naso per una pallonata!
Splendido!

29/01/12, ore 00:38

HAUAHUAHUAHAUHAUAHAUAHAUHAU!!!
Oddio è bellissimo!!! "Povera, povera" Caroline!!!! xD Sei stata cattivissima, ma ho goduto tantissimo, è una scena meravigliosa *_*
William che si lascia andare ad un commento su Elisabetta è decisamente scioccante, ma passa in secondo piano davanti al film mentale di Caroline!
E la cosa più bella è che lei nemmeno si rende conto di quanto quei films siano del tutto distanti dalla realtà!!! xD
Bellissimo outtake, ora aspetto quello su Emma, sono curiosa di sapere cosa stava combinando con quel cellulare :D