You look sad when you think he can’t see you
di Neffie

Come ha detto PapySanzo, anch'io sono un po' scettica delle fic corte, ma la tua è di una delizia totale che sono davvero contenta di averla letta e messa tra le preferite. In quella frase che Molly ha detto a Sherlock, centrando il bersaglio, c'era davvero molto di più. Potresti usare questa tua fic come spunto per una più lunga!^^ A presto.

Sarà che sono in vena deprimente, sarà la giornata un po' strana, ma mi stava per scendere la lacrimuccia (credimi e difficile farmi piangere. Solitamente mi si strazia lo stomaco piuttosto. XD) è veramente bella, e in poche righe hai descritto benissimo una sensazione forte... Io sono abbastanza scettica per quelle corte, solitamente preferisco 3 o più capitoli, però mi stupisco sempre di più di come molte autrici riescano a dare impressioni forti, emozioni in pochissime righe (difficilissimo) che piuttosto in tanti capitoli, dove il personaggio può venir raccontato meglio!
Ecco, questa è una di quelle ff corte e brevi ma che meritano tantissimo, spererei in una specie di sequel ma frose potrebbe solo rovinarlo.. quindi complimenti! Veramente bella :)

Bellissima e molto IC soprattutto. La scena in cui Molly dice quella frase ha molto colpito anche me, anche perché finalmente il suo personaggio "matura" se così si può dire. E tu hai reso la i pensieri di Sherlock perfettamente. Veramente veramente brava. :)

molto carina :D anche a me ha colpito molto quella frase di molly, perchè riassume un non so che tra sherlock e watson, tutto campato per aria o forse esistente. tra l'altro non pensavo ci fossero molte persone che conoscessero land del rey e anche questo mi ha spinto a recensire la storia (sono un po' storta, ma vabbè)! spero che tu scriva altre storie su questi due!

Rivogliamo anche quella fluff ok? Questa è triste, anche se bellissima ç.ç

Siiii!! ti prego scrivi ancora che sei davvero grande, questa fiction è davvero bella perchè hai sapito descrivere in modo molto realistico e convincente i sentimenti che Sherlock prova per Jhon e non è facile perchè lui sà essere davvero enigmatico. aspetto con inpazzienza la prossima fiction.