Gocce discordi
di Luna11

08/05/11, ore 21:48

L'ho appena riletta....che ne dici di continuarla???Daiiiii!!!!!

27/06/10, ore 16:23

Ehi tu!CONTINUA QUESTA FIC!Hihi.

28/07/08, ore 16:15

O___________O dove sn gli altri capitoli ????? insomma è da due anni che nn aggiorni??? ç________ç

10/04/07, ore 21:20

Qualcuno mi deve spiegare perchè le storie che hanno la potenzialità di essere davvero belle e interessanti vengono interotte...io spero che la mancanza di aggiornamenti sia da imputare alla tu mancanza di tempo, perchè sarebbe davvero un peccato se avessi cambiato idea e non la continuassi...lo stile con cui scrivi è diretto e chiaro, senza troppi giri di parole...poi cm hanno detto anche gli altri hai dalla tua parte l'originalità per aver creato una sorella tanto simile a Kaede. Proprio per questo sono convinta che ne verrebbe fuori una bella storia...immagino già il tormento di Hana che non sa dove sbattere la testa...spero davvero di leggere l'aggiornamento prima o poi...

09/09/06, ore 08:52

Una sorella?!? All'inizio quando hai detto che Rukawa era più basso pensavo fosse un maschio, invece è una femmina! Ed è la prima sorella che ha il carattere come quello di Kaede, finalmente aggiungerei! POi ho pensato non è che Hana si innamora di lei,veroooo? Però negli avvertimenti c'è scritto yaoi quindi il mio cuore è in pace^__^! Continuala che mi piace molto questo inizio! Bacioni^o^

08/09/06, ore 23:51

Confesso di essere appena andata a controllare... dunque, hai messo yaoi negli avvertimenti, posso stare tranquilla... Non è che proprio non le sopporti, le altre. è solo che... che... non lo so. In ogni caso, mi intriga. Sono gemelli, per caso? Sarebbe il massimo... li adoro. Luna, come primo capitolo mi ha colpito davvero. la sorella di Kaede è un personaggio strano, nel senso che di solito se qualcuno si inventa un parente della volpe lo caratterizza come suo opposto: vivace, intraprendete, sempre con il sorriso... e invece la tua Rukawa è bellissima e glaciale, forse anche più di lui. mi piace. per ora, mi piace. poi magari nel prossimo capitolo scopro che è un mostro e comincio ad odiarla, ma per il momento mi piace. certo... un pò paura mi fa... più comodo lanciarsi sulla sorella, invece che perdere tempo con la volpe scema, per hana almeno. però... però forse è vero il contrario, forse proprio sognando di lei scoprirà quando in realtà sia attratto dal suo compagno di squadra, forse riuscirà finalmente a dare un nome a quel sentimento che gli aggroviglia le viscere ogni volta che kaede è vicino. va bè, la pianto che sto perdendo il controllo di quel che scrivo... complimenti davvero comunque. anche lo stile è originale, scorrevole eppure a tratti strano... mi piace molto. che dire? spero di poter leggere presto il secondo capitolo... oddio, ma che razza di recensione ho fatto? boh, scusa Luna, speravo di tirare fuori qualcosa di meglio ma stasera i neuroni si rifiutano di collaborare! kisses, roh

08/09/06, ore 21:17

COSAAAA?!?!?!? Sua SORELLAAAAA?!?!?!? E io che pensavo "vai, Hana! Dai che c'è Rukawuccio bello, dai, su, va' da lui adesso e saltagli addosso!** Vai, fissalo, parlagli, sorridigli, picchialo, bacialo, spoglialo, ma fa' qualcosa!" E invece, no, ovvio. Ovvio che Kaede ha qualcosa che non va. Perchè ovviamente, come al solito, Kaede non può mai essere subito Kaede... Eh, no. è pure più basso, facendo attenzione. Con lo stesso sguardo. E Hana che s'incasina come al solito... -________- Perchè è la sorella, no? Che poi non so che sorella sia dato che tutti la scambiano per Kaede... Stesso look, stesso carisma, probabilmente simile muscolatura o tutti avrebbero capito che c'era qualcosa di storto già a distanza... Insomma una sorella che però forse è un po' un maschiaccio ribelle? Boh... Siamo al primo capitolo, alle prime righe di questa storia e sono già mentalmente KO... =.= Posta presto, e, mi raccomando, il mio adorato Hanamichi non incasinarmelo troppo... ^____^

08/09/06, ore 20:18

Devo ammettere che mi intriga un bel pò. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. Ciao !!

08/09/06, ore 19:48

Wow. E' pazzesco per me considerare un'altra sorella di Kaede all'infuori di Kiran(ma la mia è tutta un'altra storia)..ehehe^^ Comunque sia,il primo capitolo promette bene,sembra dire "ne vedremo delle belle"..continuala presto!