Cravatta
di areon

31/10/14, ore 16:51

Ho letto questa storia l'anno scorso e ricordo di averla adorata: il perché non l'abbia recensita rimane tutt'ora un mistero :O
Amo Kevin e Scotty, li adoro! Sono la cosa più pucciosa e meno stereotipata che possa esistere ♥
Mi ha fatto tanto sorridere immaginarmi un Kevin, perfettamente IC tra l'altro, che se ne esce fuori con una delle sue solite battute sarcastiche.
Sarcasmo e cinismo sono parte integrante di questo personaggio e, a mio parere, fra le tante caratteristiche che lo rendono irresistibile ♥
D'altro canto, Scotty è così dolce, non si può proprio evitare di amarlo. *w*
Beh, che altro dire, spero che la mia recensione non ti dispiaccia anche se parecchio ritardataria.
Adoro questo telefilm ed è un vero peccato che questo fandom non sia frequentato a dovere.
Alla prossima. baci :3

stillyna

14/03/14, ore 21:34

*w* Amo questa os. Lasciatelo dire!
Così dolce. Come la coppia Kevin/Scotty.
L'unica coppia che amo nel telefilm, a dir il vero. Complimenti!

Ps passa di qui, ho fatto pubblicità alla tua os. :D

(Recensione modificata il 14/03/2014 - 09:35 pm)

21/02/14, ore 14:26

Io amo questa coppia!
Io amo Questa serie!
E mi piace questa breve storiella su questi due teneri personaggi!
Complimenti, davvero.

(ho trovato la storia gironzolando così, mi sarebbe piaciuto leggere anche un ipotetico seguito, ma va bene anche così! perché in fondo loro sono così, riservati!)

14/05/13, ore 12:56

Ciao!!!
Spero che dopo tutto questo tempo tu sia ancora desiderosa di recensioni, perchè te le meriti tutte!!!
La tua breve storia mi piace molto, così come mi piace la coppia Kevin/Scotty, i miei preferiti tra tutte le coppie della serie!!!
Ancora brava!!!
Ciao ciao Camilla

30/12/12, ore 20:05

Aw ma recensisco io questa piccola perla ** Sisisi mi piace <3 Kevin e Scotty sono semplicemente irresistibili <3 La storia della cravatta è un buon pretesto per tanti baci :D We need SLASH *_* Sei stata bravissima, un bacio :*

31/01/12, ore 13:33

che teneri *-* Scotty è davvero dolce e Kevin il solito cinico...devo dire che l'idea è davvero carina, Kevin cerca sempre di fare uscite che non si capiscono e Scotty riesce sempre a farlo rianimare. Deve svegliarsi un pò quel damerino e questo scritto un pò lo dovrebbe far sciogliere ;D anche perchè non capisce mai i doppi sensi..povero!