My heart is the worst kind of weapon
di JustALittleLie

29/02/12, ore 22:20

...
Non dire niente...
Sono una persona orribile, lo so...
Non mi sono fatta viva per settimane çç
A dir la verità credevo di aver già recensito questa OS, poi però ho controllato e mi sono sentita sprofondare.
Scuuuuuuuuuuuuusa! O dea delle fanfiction, saprai mai perdonare questo mio ignobile scempio?
Però non è colpa mia!
E' questo computer caccoso che si guasta due volte su tre! Tanto lo so che si vuole intromettere nella nostra complessa storia d'amore!
Per me è geloso.
... ù.u ...
Ho appena constatato che, non avendo espresso la mia follia in piccole dosi come sempre, sta esplodendo tutta in una volta.
METTETEVI TUTTI AL RIPARO!! PERICOLO!!

Vabbè, prima di dire altre cavolate passiamo al capitolo.
... Lexus e Johnny?! Oddio, ce ne saranno delle belle!
E per una volta quella pazza isterica non ha seriamente provato a strangolarlo ma lo ha baciato?

Chi sei tu orribile alieno malvagio? Che ne hai fatto della mia aspirante omicida?
Guai a te se me la fai diventare una pappamolla...
Innamorata va bene, ma non rammollita!
Sappi che so dove vivi... Non è vero però fa effetto dirlo.
Comunque i miei elfi ti troverebbero lo stesso, quindi non hai via di scampo. Arrenditi ora, così risparmiamo tempo.
Credo di avere urgentemente bisogno di uno psicologo, quindi ti saluto e vado a prendere un appuntamento.
Bye!

Ps. Io continuo a credere che qui ci sia lo zampino di Sparks.

21/02/12, ore 21:22

Anche se il termine forse non le si addice più di tanto: Lex è adorabile! XD
Mi piace come hai dato vita ai tuoi personaggi..

02/02/12, ore 21:48

Scusaaa! Sono in ritardissimo ma la scuola in questo periodo mi sta uccidendoo! ùù
Sinceramente?? Ho amato questa One Shot..
E' proprio come dici tu magari nella ff Lex è un pò trascurata ma io la amo, e vederla in questa os sotto una nuova luce mi ha fatto davvero piacere..Insomma io li amo!
Cioèèè, lui è andato fino a Miami per lei *__* E' dolcissimooo!
E Lex finalmente si è aperta un pochino...potremmo sognare anche con la loro storia d'amore adesso!..Certo sempre che Nick si dia una mossa, e che Kate perdoni Joe.. haahhaah comunque ancora una volta hai dimostrato di essere una scrittrice fantastica! =D
Baci. <3

31/01/12, ore 22:16

Non ho mai letto una OS cosi bella.
Mi sono venute le lacrime, anche perché mi rispecchio moolto ma mooolto in Lex *-*
E davvero stupenda, sia il modo in cui hai scritto, sia le emozioni che ci fai provare leggendo le cose che scrivi, sei una delle poche che ci sono riuscite,sei davvero fantastica.
Poi questi due pandosi, cucciolosi dolciosi, picciolosi,che si amano sono davverro ma davvero stuupendi sisi v_v
Ora corro a recensire il capitolo, che tra l'altro ho già letto e devo dire che anche quei altri due sono fantastici, e tu le sai scrivere le cose romantiche, ma anche se dici che non lo sai fare, sei fantastica lo stesso *-*

-Scusami la recensione orrenda, e il ritardo, ma sappi che lo letta ieri, ma avevo dimenticato di recensire,poi c'era il capitolo, che ovviamente ho dimenticato di recensire ma nel ultimo periodo mi sto rincoglionendo D:

Un bacione <3

30/01/12, ore 14:58

''-voglio che tu sappia una cosa- si sistemò meglio tra le sue braccia, portando una mano al suo viso, per accarezzarlo.
Gli occhi di Johnny si illuminarono, contento che Lexus volesse condividere qualcosa con lui.
Lex avvicinò il viso fino a sfiorare il suo naso e questa volta fu Johnny a rimanere impietrito a causa dell’improvvisa audacia di quella ragazza dalle mille sfaccettature.
-se mi fai male, in qualsiasi modo, ti uccido- sussurrò prima di posargli un leggero bacio sulle labbra morbide.''
Ma io amo Lexus!! E la coppia Johnny-Lexus è una cosa così tenerella (?) :D
Ma io ti adoro! :D

29/01/12, ore 22:42

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non ho tempo e semai domani passo a riscriverti una recensione decente ma dato che ci tenevi tanto te la butto lì:
mi sono sciolta e commossa!!! :D
ti adoro

29/01/12, ore 20:59

Ma ciaoo bella di nuovo <3 *-*
Cioè quuesto e' ,scusami se te lo dico, mille volte meglio del capitolo.
Non ti offendere, ma loro sn troppo, davverof *.*
E qualcosa di eccezzionale. <3

Peccato che non sia una storia <3
Bye.<3

29/01/12, ore 16:57

Non ti libererai mai di me *-*
Allora, da dove iniziamo?
Mi hai stupito, non tu personalmente (so che scrivi benissimo, ho bisogno di altre dimostrazioni?), ma la psicologia di Lexus. Se ricordi, Lex non è mai stato il mio personaggio preferito, forse perchè non ha mai avuto un vero e proprio ruolo nella vicenda, i suoi pensieri non sono mai stati espressi veramente, fatto sta che ora la amo.
Tu non sai quanto mi sono rispecchiata leggendo ciò che Lexus dice. Ci sono alcune differenze (sarebbe stato inquietante il contrario LOL) ma la sua psicosi e il suo modo di pensare mi piace, tanto.
Inoltre, come tu ben sai, la vediamo nello stesso modo, riguardo la faccenda dei senza palle e le rispettive compagne, quindi un altro punto per Lexus *-* Non aggiungo altro a riguardo, ha detto tutto lei ciò che c'era da dire.
La sua falsa freddezza è solo un guscio che vuole essere aperto grazie alla persona speciale e Johnny è questa persona. Il suo modo di arrivare e bussare alla porta con tanta disinvoltura e un po' di sfacciataggine, il timore di essere respinto, la grinta di riuscire a trovare la chiave per aprire una strada con Lex è stato tutto meraviglioso *-*
La tipica situazione famigliare in cui viene immerso e accolto, l'imbarazzo della ragazza, la curiosità della madre è tutto così reale *-* (Voglio Johnny che suona alla mia porta la vigilia di Natale çç Anzi, no. Può suonare quando vuole)
La mia parte preferita è stato il dialogo tra di loro. Le parole che non riuscivano a uscire dalla bocca di Lexus, quelle timorose di Johnny, le battutine qua e la tipiche loro e la parte finale *-* Quasi, quasi mi commuovo.
-se mi fai male, in qualsiasi modo, ti uccido- sussurrò prima di posargli un leggero bacio sulle labbra morbide. Lexus, sposami.
Macaco,che altro dire? Per me questo è stato come un capitolo in più di Lover Dearest e l'ho amato immensamente.
Dire le due paroline che scrivo di solito mi sembra ormai scontato, tanto lo sai.
Quindi, ciao.

29/01/12, ore 16:13

*________________________________________________________________________________________*
Ti giuro mi è piaciuta tantissimo
E' meravigliosa,sai che adoro qualsiasi cosa tu scriva ma davvero è bellissima!
I personaggi sono bellissimi ed è intrigante la loro storia
Davvero sono senza arle,bellissima :)

29/01/12, ore 16:10

Ciao bagascia (?)
finalmente hai postato *felicitààààà*
Lexus&Johnny sono wefdnwjenfwi e sono contenta che hai deciso di postare questa os perchè Lexus è davvero una forza della natura e se lo merita ;)
Detto ciò, Johnny Depp è un gran figone e anche io, quando leggo, non posso fare a meno di pensare a lui *-* HAHHHAHAHAHAHAHHA
Ti mollo..forse posto il mio di capitolo..forse HAHAHA
Posta anche Lover Dearest ;D
bacini e baciotti* (?)

29/01/12, ore 15:04

Ma.. Ma.. Ma.. *wwwwwwwww* QUANTA DOLCIOSITÀÀÀÀ *________*
Lexus nasconde un animo così tenero, e Johnny è un figone *-*
Voglio sviluppi! Voglio vedere questi due insieme, al più presto u.u
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ok la finisco u.u

29/01/12, ore 13:40

tipo che io sono Lexus (?) perciò questa OS mi ha fatto morire.
a parte che amo il modo in cui scrivi, letteralmente, e poi boh, mi ci rivedo in lei quindi mi sono immedesimata particolarmente nella storia.
dovresti scriverne più spesso di OS così ;)

aggiorna in fretta Love dearest, ti prego, Ronni e Nick mi fanno salire il nervoso con la loro testardaggine AHAHA

un bacio, Ellie.

29/01/12, ore 13:21

io amo tanto questa storia!
e non solo perché è ben scritta, ma principalmente perché io amo Lex.
Si credo per questo.
anche se alla fine, come posso amare Lexus senza amare anche il tuo modo di scrivere?
alla fine Lex è frutto della tua immaginazione :O
Quindi, okay. Arriviamo alla conclusione che mi piace questa os, lex e il tuo modo di scrivere.
Che ho vinto ora?

love you!

29/01/12, ore 13:16

Mi ero preparata una delle mie solite recensioni da sono-divertente-e-lo-so ma ho resettato tutto.
E sono andata in brodo di giuggiole! Voglio un Johnny anche io!
Voglio un Johnny che somigli a Lachowski çç
E' stata una os così bella, così natalizia, così sabdhdvbfhbshbdhfbdhfbhdbhsonocosìdolcichevogliomorireaddio.
Non ce la posso fare.
moriròinsilenzio.