Destiny;
di EmptyEyes

29/01/12, ore 23:13

"Di certo io ne sono parte;
sono un’adolescente come gli altri,
ho anch’io l’esigenza di coltivare amicizie
* e non ci sto riuscendo *,
di sentirmi amata
* e fino a poco tempo fa ero messa male anche in questo *,
ma comunque so di essere diversa; unica.
Sì, perché, pur essendo burattini nelle mani del destino,
ognuno di noi è speciale per ciò che è veramente
"

questa è la parte più bella...
questa è la parte più bella... comunque, tutta la poesia è stupenda, scrivi molto bene!
Baci**

29/01/12, ore 22:18

hai pienamente ragione su tutto...
Ognuno ha la sua qualità, e bisogna apprezzarlo per questo.
Purtroppo il 95% delle persone si fermano alla crosta, alla superficialità, bollando una persona come pazza, o sfigata, compromettendo completamente la... vita del ragazzo/ragazza in questione.
E non sono le grandi cose, che ci fanno spesso ricordare... Sono le cose semplici, le azioni quotidiane che svolgiamo ogni giorno, nel bene e nel male.
Bellissima poesia... ma soprattutto... vera, reale.
Come te, mio dolce angelo... <3

29/01/12, ore 17:55

Ti faccio i miei più vivi complimenti, questa poesia è davvero meravigliosa!
Scritta in modo fantastico e con le parole giuste.
Mi piace molto soprattutto l'ultima parte, che credo sia una lezione di vita molto significativa che a volte si perde di vista.
Tu invece l'hai accolta e l'hai fatta tua.
Mi congratulo ancora una volta per questo!

Se ti va passa da me.
Un bacio, Ree.