BlowBack
di kannuki

06/09/16, ore 22:53

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è intrigante e anche molto dolce, scrivi in modo spettacolare, ho letto tutte le tue storie, una più bella dell'altra. Questa, poi, credo sia una delle più belle, e anche se so di essere molto in ritardo, mi piacerebbe sapere il finale! Comunque, sei un'autrice con i controcazzi proprio (scusa il francesismo)

01/12/15, ore 00:24

ciao,mi piace da matti la storia,anche tutte le altre che hai scritto,in verità,l'unica pecca è che non l'hai conclusa,che sfacciata che sono...so che ti sei dedicata ad altri campi,tipo vampiesco,(adoro pure la storia di Shazzer!lette pure quelle!)ma adoro questa coppia e anche se è passato un pò di tempo,mi piacerebbe sapere come va a finire...ti prego non odiarmi!o mandarmi maledizioni...
ciao Lettrice folle!

31/01/13, ore 20:00

Ho letto tutte le tue storie di Heroes  , una più bella dell'altra!
Non sono ancora sicura ( forse le devo rileggere tutte un'altra volta) ma molto probabilmente questa è la mia preferita.Anche se Second Sight  si difende bene.
Ci sono speranze per il futuro? O l'ispirazione è morta :) ? Scrivi benissimo , complimenti, a causa tua (o merito)  non sono ancora riuscita a finire il libro del mese.
Grazie

04/12/12, ore 16:19

Ciao L'ho letta in un batter d'occhio..come anche le altre tue storie in realtà, i tuoi finali mi hanno lascita a bocca aperta!! adoro questa coppia e spero tanto tu finisca la storia anche se ho notato di essere arrivata abbastanza in ritardo. Spero di ritrovarti presto.

19/09/12, ore 22:57

Ho letto la storia tutto d'un fiato ed è semplicemente fantastica. Amo la coppia Sylar/ Claire e la trama è alquanto intrigante; spero tanto che tu la possa continuare perchè dopo il 10° capitolo  è inutile dire che sto rodendo dalla curiosità di come si evolverà la storia (sopratutto ora che ha lasciato quella specie di essere indescrivibile <.<) .
Alla prossima,almeno ci spero ^^

Lucy94

17/05/12, ore 03:40

Mi sono letta la fic tutta insieme e mamma mia quanto mi piace. Spero davvero che continuerai a scriverla perchè è davvero bella, a me piace molto la coppia Sylar-Claire!
Aria

19/03/12, ore 11:08

Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! In ogni caso finalmente claire si è liberata di quell uomo se così si può definire xD Bellissimo capitolo cone sempre

14/03/12, ore 14:58

Posso dire che sono adorabili?
Sylar che fa di tutto per avere costantemente le sue attenzioni mi ricorda un certo Moriarty... o Sherlock?! Be', quei due sono fatti della stessa pasta! XD
E Claire che proprio non ce la fa, poveretta... perché è una situazione che presto degenererà nel peggiore (o migliore? dipende dai punti di vista, credo!) dei modi e lei lo sa bene!

14/03/12, ore 09:53

Ciao. Tu mi fai felice con tutte queste storie su questi due ... io ti adoro, e come ti ho già detto scrivi benissimo. Torniamo alla storia, questi due insieme sono fortissimi ... mi piace la corazza di Claire ... tosta tosta ... ma mi piacerà sicuramente di più vederla crollare ... insomma, non bisogna essere empatico per capire che è sull'orlo di un burrone, e io sono sicura che Sylar sarà ben felice di darle una spinta e nel fra tempo trovarsi di sotto per prenderla. Quel motociclista è l'apoteosi dell'anti-femminismo ... alla faccia del rispetto ... che schifo, e pensare che esistono davvero ... in lui sono concentrate tutte le debolezze di Claire, in fondo è stata perseguitata da Sylar per anni per il suo potere, ora se lo va a cercare lei ... mi sa che quella bisognosa di cure è lei. Comunque ... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora COMPLIMENTONI!!

06/03/12, ore 19:38

Davvero bella come storia... non so davvero come si svilupperà! In ogni caso mi piace moltissimo Sylar certo mi piacerebbe vederlo un po piu cattivo o magari combattuto xD ma tu sei cosi brava che sicuramente mi stupirai! bellissima storia =D

01/03/12, ore 22:17

Non so cosa non ti soddisfi. Francamente, trovo che li stai facendo interagire davvero bene. Mui è piaciuta molto la scena della mensa, in particolare, il modo con cui Claire approccia con lui e il nervosismo di Sylar, che per una volta si trova svantaggiato. Mi sta piacendo sempre di più questa storia!
Oh, spero comunque che lui trovi il coraggio di vedere le registrazioni! XD

26/02/12, ore 21:00

Finalmente Sylar è tornato se stesso :) . Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede!!! Claire non sembra averla presa molto bene :P . Continua così, la storia é davvero molto intrigante!!!

24/02/12, ore 15:12

Prevedo un bel casino quando Sylar si renderà conto del suo comportamente precedente. Ma un Sylar mortalmente imbarazzato è sempre divertente! :P
Mi sembra comunque più sano del previsto, per ora. C'è da vedere quanto dura, certo...

16/02/12, ore 20:06

Davvero molto carina e interessante. Questo Sylar un po' animalesco che piano piano si riprende mi incuriosisce molto e ... Insieme a Claire mi diverte :) . Aspetto con ansia il momento in cui Sylar tornerà totalmente se stesso. Voglio proprio vedere cosa combinerà e chissà come la prenderà Claire!?!

10/02/12, ore 21:12

E finalmente trovo il tempo per una recensione come si deve! Avevi proprio ragione: è diversa dalle solite... diversissima! Lo stile è sempre il tuo, ma la trama è insolita e per una volta non riesco a fare alcuna ipotesi su ome si svilupperà. Strano, eh? Sarà che per ora mi sembra che l'atmosfera sia leggera e positiva... e visto che a scrivere se, confesso che mi fa strano e mi confonde un po'. XD Oh, comunque sono curiosissima, davvero, questo Sylar è così bizzarro e insolito... e capisco bene l'atteggiamento di Claire: reagirei esattamente nello stesso modo!