I have seen those symptoms before
di zoisite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 11:56

Noooooooo che caro Sherlock versione stalier di John *____* E dice anche che ha biogno di lui ;') questi sono i fmosi 'ti amo' criptati di Holmes <3 beh, direi che ora John, puoi tornare da lui, no? o vuoi prima sposarti con quella sgualdrina di Mary?^^ GUAI A TE. dio, spero che la prossima volta che si vedono gli salti addosso, se no lo picchio. Davvero John, come fai a resistere? *___* mah..
anyway, scrivi davvvero bene! (troppe v) ci si legge al rpossimo capitolo, sperando in un perdono da parte del Doc, e in un bacio riconciliatore :') ciao ciaooooo
un bacio,
Ari

27/12/12, ore 11:11

Ma tu hai la grandiosa e ricrcata capacità di mettere nero su bianco i pensieri della gente per caso? o solo i miei? Xd è esattamente ciò che ho pensato nell'ultima fatidica puntata..John, Dillo che lo amavi, DILLO. Povero lui..Sherlock non lo cqpisce proprio..mah..e Mary, fortunatamente è arrivata dopo la sua morte e non prima come nei film,così Watson non ha potuto legargliscici poi più di tanto ;) Ma si sposano lostesso allora? Sperem ad no..però potrebbe essere una pseudo vendtta nei confronti del suo amato coinquilino..
In ogni caso, oenso che sia più che appropriata la situazione mentale di John che hai descritto all'inizio..lui non riesce a liberarsi di quel lutto e se lo trascina dietro come un masso..u.u Sjherlock non può capire..a meno che non lo ami anche lui <3
al prossimo capitolo, continua così!
un bacio,
Ari

06/04/12, ore 22:38

wow, stupenda!! incredibilmente emozionanti e realistici i momenti "hot" tra John e Sherlock...mi batteva il cuore mentre leggevo! be si sono daccordo con te: questo è il modo migliore perchè si riappacifichino! :) anche perchè non so che darei per vedere Benedict Cumberbatch nudo e impegnato in tali attività :) baci!

19/02/12, ore 19:02

Meraviglioso. Hai descritto (con uno stile, tra l'altro, stupendo) esattamente come vorrei che le cose andassero tra loro... proponiamolo alla BBC! XD
Comunque sia, grazie di aver scritto questa bellissima storia!

12/02/12, ore 21:39

Che bella conclusione! ma la parte che mi è piaciuta di più, forse, è quella del bacio: goffo al punto giusto (considerando che si parla del "verginello") ma così dolce... Non posso fare a meno di ripetermi: sei davvero bravissima! Prego che ci sia un seguito perchè altrimenti potrei avere delle crisi di astinenza...

12/02/12, ore 21:20

No, non è un capitolo demenziale, anzi, è sensatissimo come seguito. E poi la frase finale. Non so che dire, è perfetta, la ciliegina sulla torta... Non vedo l'ora di leggere il seguito! scrivi troppo bene!
E poi questo Sherlock romantico (pur rimanendo se stesso) è davvero stupendo, non so come tu faccia a renderlo così realistico...

12/02/12, ore 21:09

Oddio, questa storia è favolosa! e siamo solo al primo capitolo... ti assicuro che fino a quando non ho cominciato non sapevo se scrivere o no una recensione, perchè da un lato non potevo non lodare quest' opera d'arte ma d'altro canto la voglia di passare il più in fretta possibile al secondo capitolo era tanta. Comunque ora la curiosità mi sta uccidendo, quindi torno a immergermi nella lettura....

12/02/12, ore 19:40

Meraviglioso. Quanto vorrei che il primo episodio della terza serie iniziasse così!
Veramente, mi è piaciuta tantissimo questa fic!
Il modo con cui Sherlock bacia il suo amico e si spoglia, e John che continua a ripetersi "Non sono gay" sono le parti che adoro! (anche il resto, ovviamente!)
Mi ha fatto veramente sorridere il "Me la dai una sigaretta?". è proprio da Sherlock!

Spero di leggere ancora altre storie scritte da te! Complimenti!

12/02/12, ore 16:35

In generale è stata una bella storia, gradevole da leggere, ma la parte porn mi è sembrata così fredda e mi ha 'sgonfiata' così tanto che sono arrivata al finale con una sensazione di indifferenza. Mi dispiace proprio, perché i primi due capitoli mi erano piaciuti un sacco. Cmq commento neutro/positivo. =)

11/02/12, ore 00:29

Ooooh ma è finita così?? *-* Nooo, volevo leggere ancora e ancora e vedere come Sherlock si riaffacciava seriamente alla vita. XD
Tra parentesi... Io la seconda serie non l'ho ancora vista.... Ma mi è bastata vedere un'immagine per capire come finiva l'ultima puntata -_- maledetti spoiler, quindi mi son potuta dare pure a le FF della ''seconda serie''. Non ho il coraggio di guardare la seconda senza che sia uscita la terza (sono una codarda lo so ma so che piangerei per giorni ç_ç) comunque pure io spererei in un riavvicinamento del genere... anzi, in uno praticamente uguale (soprattutto per come sono andate a finire le cose XD) ma ahimè, ho dei seri dubbi a riguardo. XD
Comunque sia veramente bella *-* Complimenti, ho adorato Sherlock nel secondo capitolo, e come l'hai fatto finire (il capitolo, non Sherlock XD)!

10/02/12, ore 04:24

La storia è bellissima e soprattutto è scritta bene! *_* E' stato un gioiellino trovato per puro caso! Ora però dovresti scrivere un continuo... e soprattutto voglio uno Scherlock che dica chiaramente di amarlo a John! Mi sembra proprio il minimo dopo tutto quello che ha passato! Alla prossima storia! :*

09/02/12, ore 18:36

Ma come... è già finita? ç_ç Non è giusto! Volevo che durasse molto di più! Volevo che Sherlock soffrisse molto di più! ç_ç Lo so, sono sadica! XD Comunque, se lo meriterebbe! XD
Povera Mary, lo sapevo che alla fine le sarebbe finita così, con tutto che, adorando la coppia, sono ovviamente pro questo finale! XD
Sherlock che si avvicina a John e lo bacia è qualcosa di meraviglioso! Anche il fatto che si degna di fare quel passo necessario affinché John si decida a concedergli
un'opportunità è meraviglioso. Oddio, voglio la terza serieeeeeeeeeeeeeeee! ç__ç
La parte finale è troppo LOL perché troppo da loro! XD Anzi, troppo da Sherlock! XD Ma io - noi - lo amiamo anche per questo! <3

09/02/12, ore 14:12

Mi unisco a tutti voi nell'attesa impossibile per la terza serie. o_0
Anche io sono pienamente concorde a un modo analogo di riappacificazione tra i nostri due beniamini. Ormai sono tutta SLASH !!xD
Questi due mi ispirano da paura,e se Moffat e Gatiss ci negano almeno un bacietto io..io..non sanno di cosa sono capace! *risata malefica*
Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. John è John,Sherlock è Sherlock. Io sono convinta che il nostro medico si comporterà così nei prossimi episodi,perché la falsa morte di Sherlock gli ha provocato un dolore tale da non poter essere sanato con un "Mi dispiace". Tuttavia,nonostante John non lo voglia apparentemente più tra i piedi,Sherlock trova sempre il modo di farlo tornare con sè. E ca**o(scusa) che scena sublime quella del bacio! Durante la lettura ti ho applaudito  per la frase:
Perché il punto non erano gli uomini. Il punto era Sherlock,solui lui ed esclusivamente lui.
E' ciò che dico da quando li conosco!!Finalmente qualcuno che capisce..*_* John è eterosessuale,Sherlock è asessuato. John è gay solo per Sherlock,e Sherlock è sessuato solo per John xDxD
Poi,poi,poi. La scena di sesso è diversa da quelle finora lette. Hai dato l'idea che John e Sherlock avessero,in qualche modo,pianificato le proprie azioni di lì a poco,e non è stato spontaneo. Questo l'ho apprezzato tantissimo,perchè non li vedo come presi improvvisamente dalla passione e desiderio,che finiscono per consumare l'amplesso in poco tempo. Insomma i tuoi personaggi hanno vagamente "ponderato" quello che stanno  per fare.
ohn pone domande piuttosto imbarazzanti ma tra di loro c'èuna perfetta coscienza,sanno
a cosa stanno andando incontro. Comunque mi è piaciuta la tua scelta.
Beh poi il finale è degno di Sherlock!La sigaretta..xDxD Io amo quel sociopatico!<3
Tra le preferite.
A presto
 Sevvina

09/02/12, ore 01:12

Oddio si =ç= fangerlizzo anche io sulla probabile terza serie in questi termini ç_ç mi basta anche un bacio sfiorato cazzarola! [reduce da una puntata di torchwood XD]
Questo capitolo l'ho divorato =w= e sono rimasta fino alla fine anche se il mio cervello diceva "mettilo da parte e leggilo domani ç_ç sonno!" non ce l'ho fatta A_A dovevo leggerlo ora *ç* e ho fatto bene
Dio che belli... si John scordati Mary ù-ù ora c'è solo Sherly <3

08/02/12, ore 23:34

Oddio che bella, ma è fantastica dovrebbero assumere te alla BBC, altro che questa storia è davvero spassosa e poi Sherlock che appenna finito sta scena di sesso sfrenato gli chiede una sigaretta degna del più classico cliscè della sigaretta post - sesso ha ha ha non c'è che dire tu si che sai come tirarmi sù di morale grazie tante.
alla prossima storia che spero posterai presto ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]