Wammy Moments
di Recorded Butterflies

22/12/13, ore 09:52

Ahahahahaha!!
Mi sono quasi sentita male dal ridere!!
BravaBravaBrava!!
^^
KissKiss BeMyValentine

19/11/12, ore 18:11

Ciao
ahahah la storia è bellissima , ho riso dall' inizio alla fine
* la latrina di Master Yo *  è spettacolare , sono caduta dalla sedia
Molto Brava
Come direbbe L " c' è il 100 % delle probabilità " ...... che questa recensione sia positiva e meritata

Ciauuu
Missludo =)

09/10/12, ore 14:48

Ho sempre voluto sapere com'è e com'era la vita alla Wammy's House... ma non mi aspettavo nulla del genere! Hai dimostrato di avere molte idee e di saperle esporre con un umorismo sottile e sorprendente. Brava!
Ma passiamo alla visione in dettaglio dei pezzi che ho annotato: la disposizione degli episodi è già di per sè una nota positiva, visto che i momenti più divertenti (ma anche carichi di tensione) aprono e chiudono la storia. L'episodio finale è senza dubbio il migliore e, una volta finita di leggere la fanfic, ti lascia in bocca il sapore di chi sa scrivere. Notevole anche l'episodio di apertura: sembra il più tragico dei momenti e poi... sfocia in una quotidianità quasi tenera! Fa ridere, di quelle risate sincere. Davvero buono!
Ottima l'idea (e la disposizione) di quelle che in teatro sarebbero le "rotture sceniche". Ad esempio, quando dici "che volete da me? Non sono mica un narratore onnisciente!". Mi ricordano tanto il "diranno i miei piccoli lettori" con cui Collodi apre Pinocchio.
Trovo geniale anche la tua capacità di far ridere non solo con ciò che avviene nella storia, ma anche con ciò che nella storia non c'è. Ad esempio "Vide ciò che mai avrebbe voluto vedere in vita sua.... No, non Roger con indosso solo un asciugamano." queste uscite denotano un'ottima fantasia, complimenti!

In generale, la considero una fanfiction molto carina nella sua semplicità. Regala un momento di spensieratezza :) continua così!

23/04/12, ore 17:33

AHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHHA oddio, sto crepando!!! AHHAHAh Complimenti ci sono parti che mi hanno fatto morire dal ridere AHAHHA :'DD

29/01/12, ore 22:33

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!
.... é GENIALE. assolutamente. genialegenialegeniale. Non smetterò mai di dirlo. E' GENIALE!!

29/01/12, ore 22:07

io di solito non le leggo fanfic di genere comico perchè di solito non mi fanno ridere e anzi, le trovo eccessivamente demenziali ma la tua in più punti mi ha fatto ridere di gusto per cui ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a farmi piacere una shot di questo genere XDDD Brava davvero!

Kisses Lory

29/01/12, ore 21:26

ciao!! mi sei mancata tantissimo e anche le tue fanfiction simpaticissime e fantastiche mi sono mancate :( e questa fic è super strepitosa come le altre complimenti <3 parlando del capitolo ahaha oddio all'inizio nella parte tra BB e L all'inizio ho pensato male e che B lo aveva ferito e si era sporcata la sua maglietta e lo aveva colpito B (da quello che pensavo soprattutto perchè aveva detto che voleva vendicare A) perchè voleva vendicare il fatto che A si era suicidato per il fatto che non riusciva a sopportare la pressione di diventare il sucessore di L (insomma pensavo per la storia di Another Note) e invece si era vendicato B perchè aveva perso nella morra cinese A contro L e B lo ha sconfitto con la forbice vendicando la sconfitta di A ahahha e poi lo aveva anche sporcato con la marmellata povero L :( xdxd adoro le fic che alla fine si rivelano in un altro modo e poi io ho una mente contorta e capisco sempre altro come ad esempio quando Near sente Mello e Matt che sono nascosti nell'armadio che dicevano quelle cose anch'io ci sono rimasta come Near e ho pensato male e soprattutto fan yaoista che sono ci sono rimasta male che il mio Mellino sia passato al lato seme e io che nella coppia tra lui e Matt lo vedo uke Mello e al massimo lo vedo seme solo con Near xdxd comunque per fortuna il nostro caro cioccolatomane non ci ha delusi con questo ma stavano parlando di una maxi barretta di cioccolato e aveva ragione Matt anch'io lo vedrei male se lo mangiasse poi il nostro povero Matt li toccherebbe fare il ruolo dell'infermiera che lo cura e qui Matto (anch'io lo chiamo sempre così) dovrebbe avere un ruolo uke perchè vestito da donna e questo non mi piace u_u xd comunque scusa la mia pazzia se scrivo queste cose e la mia ignoranza :( e poi ahah Near e Matt hanno delle ammiratrici una più pazza dell'altra le adoro <3 adoro le super fan e troppo forte le loro facce e il fatto che le evitino e poi oddio Mello versione Holly e Benji xdxd giustamente o tutto o niente è un "pochino" (sarcasmo xd) egoista lui xdxd e dopo che ha fatto il danno di rompere la finestra del nonnino scassaballe è filato via lasciando Matto al suo triste e tragico destino xd e alla fine ha dovuto anche subire un bacio da Cherry che stava evitando da tutta la mattina poveraccio xdxd alla fine quello che mi fa più pena in questa fic è lui e poi mi dispiace già per lui per il fatto che deve sopportare la pazzia di Mello (lo confesso dico così perchè sono gelosa del fatto che lui può stare sempre insieme a Mello sigh *si mette a piangere* *poi si rende conto che fa la scema e torna seria*) comunqueee xd nel complesso bellissima e divertentissima non riuscivo a smettere di ridere e non vedo l'ora di leggere altre fic che farai che scommetto saranno uniche e bellissime come queste sicuramente <3 spero che mi rispondi..ciao ^^

29/01/12, ore 21:21

Bene, manteniamo la calma.
Onee-chan daisukiiiiiiii!!!! *O* Non hai idea di quanto ti adori in questo momento!!
E' bellissima, è perfetta!!
Prima quando mi hai fatto andare sulla pagina di DN e ho visto la ff sono rimasta senza parole.
Ma quanto ti voglio bene??? **
Sono morta dal ridere per tutta la storia e mi hai quasi fatto ribaltare dalla sedia quando ho letto del bacio - ci mancava che mi uscisse il sangue dal naso e stavamo apposto-.
I-io e Matt... bacio.... *//* Awww... è troppo bello!!
E poverino il rosso, che alla fine dovrà ripulire i... ehm... resti di Roger XD
Mi spieghi cosa accidenti ci facevi attaccata ad un albero?? é_é
Ok, ora che la rileggo non è uscito nulla di sensato, ma spero che ti farà piacere ^^
Bé, ora torno a parlare con te, non vorrei che avessi paura che la tua storia mi ha "schifato" XD
Baci e a tra pochissimo **