Another Samcedes story
di MissAliceLiddle

23/07/12, ore 23:44

awwwwwwww *___* sinceramente ogni singola parola era come se fossi li..bravissimaaa :) e posta subito il quinto capitolo,non vedo l'ora di leggerlo e di scoprire cosa succederà ai nostri due innamorati *---*
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:45 pm)

20/06/12, ore 11:19

Okay, l'ho finalmente letta.
Non è male, è scorrevole e non è pesante, quindi la lettura è anche divertente, in un certo senso.
La Samcedes mi è piaciuta dall'inizio, è una delle mie coppie preferite.
Ci sono delle parti da migliorare, in generale intendo, ma poi col tempo di aggiusterà tutto.

E buh, QUINTO CAPITOLO ti aspetto.

-Gian <3

17/06/12, ore 16:42

Awwww ma che carini! *w*
Alors, cerchiamo di lasciare una recensione decente! *si aggiusta gli occhiali e schiarisce la voce dandosi un tono*
Mi piace come hai descritto la parte smut, ma adoro ancora di più la parte romantica e sai quanto la coppia non mi piaccia a prescindere, eppure sono ancora qua, essì. u.u Questo vuol dire che stai facendo un ottimo lavoro. u.u
Mi aspetto il seguito e la risposta di Mercedes che credo mi sorprenderà, in quanto diva.
Al prossimo. Vevs.♥

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace tantissimo la tua storia*_*

Mio caro graico Evans... Io ho letto mio caro gran figo Evans, ma vabbè! AHAHAHAH
Anyway, dio a me sta ship nel telefiilm non piace proprio eh!, ma mi sto appassionando ugualmente alla tua storia, voglio proprio leggere dei festeggiamenti!
Al prossimo capitolo. Vevs. <3

07/06/12, ore 15:04

Ciao, volevo dirti che mi piace da morire la tua Fan Fiction.... aspetto che la continui U.U

31/01/12, ore 15:23

*Coff coff* hey!Indovina chi sono?!xD
La storia mi intriga un sacco e sicuramente continuerò a leggerla!
Devi sistemare la punteggiatura e le frasi sono troppo attaccate le une con le altre,per il resto tu sei bravissima e la storia è molto carina!Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Alla prossima,un bacio!
Rach

29/01/12, ore 23:02

Annie are you okay? Are you okay Annie?
*coff coff* Sai che la Samcedes no me gusta, ma l'ho letta lo stesso e mi è piaciuta. Scrivi bene, non smetterò di dirtelo :P
Continua, che il materiale c'è :3
tanto ammore per te,
la tua puffs,

29/01/12, ore 21:20

Premettendo che la ship non piace, la storia è davvero carina e scorrevole da leggere. Cercherei di dettagliare solo alcuni punti e curerei la punteggiatura. Per il resto è ben scritta e soprattutto ha un taglio frizzante :3