Mr and Mrs Smythe
di Fiby_Elle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/15, ore 14:41

ciao, fiby io mi sono appena iscritta a EFP e prima che mi iscrivessi ho letto e riletto, fatto screenshot di quetsta storia. Non solo è strutturata bene con la grammatica e il linguaggio, ma riprende alla perfezione i personaggi con il loro carattere e aspetto fisico, e li inserisce in un nuovo contesto assolutamente pieno di elementi diversi. è una storia molto divertente, ha anche un lato romantico nonostante i caratteri troppo freddi e duri dei personaggi. Hai combinato in modo meraviglioso i due personaggi sul serio è una storia meravigliosa divertente e molto coinvolgente davvero molto coinvolgente...COMPLIMENTI!!!

19/12/13, ore 19:16

Allora allora, sarà il titolo, sarà che ho rivisto il film mentre ero in treno, ma l'immagine di loro due messi come il Brad e l'Angelina nel poster di " Mr&Mrs Smith " si è ormai impressa nella mia mente, inoltre sono il tuo Bbabbo Natale segreto, e ne approfitto per recensirla, avrei dovuto farlo secoli fa ma mi farò perdonare, promesso
una raccolt ainvero interessante ... prima o poi o si uccidono, o finiscono per coniugarsi e darsi all'angry!sex, e non so quale delle due ipotesi m'inquieti di più xD
con la partecipazione straordinaria della povera Emma che rimarrà traumattizzata a vita coem minimo e in quest'ultimo capitolo dei Warbles ... nonchè della lavatrice dic asa Duval e della povera vicina xD

13/09/13, ore 22:30

Wow! Proprio accattivante...aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sei stata da ispirazione per la mia fanfiction su Sebtana! Complimenti.. L'idea di inserire i due personaggi nel contesto "Studio della sigorina pillsbury" è stata davvero geniale! Continua così! <3

22/08/13, ore 16:12

Sei Bravissima!!! Ho letto tutte le ff Sebtana ma la tua è sicuramente le migliore. E le battute al vetriolo... Fantastiche! Però devo farti una microscopica critica.... Passa molto tempo prima che aggiorni la storia con un nuovo capitolo ed io controllo ogni giorno se hai aggiornato.
Aspetto con ansia un nuovo emozionante capitolo, il più presto possibile.

03/07/13, ore 02:16

Ok, è la seconda volta che rileggo la tua storia. Commenterò ogni singolo capitolo ma non posso non partire da questo. lLho amato alla follia. Amo la tua caratterizzazione dei personaggi e loro due insieme sono fantastici. Le battute sarcastiche che si scambiano sono favolose, la scena di Trent che piange perché offeso da Santana è memorabile, come lei che insinua il motivo del  palato sottile di Sebastian hahahaah è stato super divertente fino a culminare con qualcosa di assolutamente romantico e dolce come lei che si prende cura di lui. Ahhh sinceramente spero che tu possa continuare questa storia, anche se è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento ma merita di essere portata avanti, è davvero bellissima, fresca e divertente e poi piena di passione. Sicuramente hai una nuova fan. Spero a presto, Emi

24/03/13, ore 12:21

Fantastica Questa FF!!!,Mi pace moltissimo e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione della storia!!! Complimenti!! :)

21/03/13, ore 01:51

Cioè..scvjbsfvsfvjbsf
Ma cominciamo dall'inizio..
La scena di Trent che piange come un bambino spaventato da Santana mi ha fatto sbellicare dalle risate...me la immaginavo senza alcun problema e non riuscivo a smettere di ridere aahahaha
E poi tutto si fa più serio e pieno di emozioni..
Santana che gli dice che è l'ultima volta che si vedranno è stato un duro colpo per Sebastian ma poi diciamo che ha trovato il modo per farsi perdonare xD
E dato che si trovano da Emma sono piuttosto convinta che non sia stata l'ultima xD (per fortuna)
Awww cara Santana che si prende cura di sebs facendogli un massaggio...trattamelo bene altrimenti vengo io stile Lima heights su di te San e.e xD
Piccini loro che finiscono a dormire insieme *^^^^^*
Love <3
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 11:33 pm)

20/03/13, ore 15:14

Okay....sarò onesta :adoro questa storia! :-) i personaggi sono così IC, riesco proprio ad immaginarmeli. Questa è la miglior sebtana che abbia letto.adoro questi due insieme e vederlo direttamente su glee sarebbe un sogno. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :-) Kimart

13/03/13, ore 15:24

Okay, lo ammetto, sono sull'orlo della commozione. È la miglior Sebtana che abbia mai letto, mi ero addirittura segnata i dialoghi del primo capitolo sul diario (a proposito, dopo aver paragonato Sebastian Smythe a una colica renale entri di diritto nella lista delle persone da stimare). È una delle poche long Sebtana dove lei non è una povera ragazza dolce e incompresa e lui un gentile e compensivo amico. Finalmente degli insulti! Ahahahah :) sono un miliardo di volte più credibili, sono Santana e Sebastian, gli stronzetti del programma,insomma! Leggere la fic è come guardare un episodio di Glee, è come vedere i due attori, perfetta! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, nel frattempo hai la mia più totale stima per aver continuato la miglior Sebtana di efp :) Avie

10/03/13, ore 23:02

Ok. L'unica cosa che riesco a dire dopo questo capitolo favoloso è: EMMA I LOVE YOU! GO EMMA, GO!
Ok questi due hanno bisogno di fare un bel po' di chiarezza. E' ovvio che non c'è solo sesso tra loro, altrimenti come dice Emma avrebbero smesso di cercarsi.
Continua ad aggiornare, io ti seguo...
Un saluto
Fabiana

10/03/13, ore 22:14

Ritorno in grande, devo dire. ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo, che fa vedere il lato serio e professionale di Emma. E che cavolo! Grande Emma! XD
Non vedo l'ora di sapere cosa racconterà Seb. Anche se è passato un anno, mi ricordo benissimo di questa storia e di come mi fosse piaciuta soprattutto soprattutto perché riesci a rendere così bene e IC questa coppia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. ^^

10/03/13, ore 21:51

Ok....potrei anche averti perdonato per la lunga attesa u.u xD
Si Emma insomma... Come hai fatto a non capire cosa succede tra loro con tutte le offese che si dicono al minuto? XD
Ah no ma aspetta..
Lei l'ha capito e vi frega tutti e due u.u
Infatti ha ragione..se non vi sopportate per niente perché continuate a cercarvi? Fregati...Fregati per bene LOL
Attimo di pausa per pensare a Santana che va nuda alla dalton *immagina, sbava, sviene* ok si può riprendere xD
Tra loro due c'è qualcosa aww e adesso Emma li torturerà finché non sputeranno il rospo..si ok non così crudelmente magari ma non importa u.u XD
E adesso la prima volta in cui si è sentito emotivamente vicino a Santana *wwwwww*
Non vedo l'ora!
Love <3
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 12:41 pm)

04/12/12, ore 18:16

oddio che capitolo magnifico *^* e sexy :Q__ sono fatti per stare insieme punto u.u

19/05/12, ore 20:54

Riassumo questa fic con un'esclamazione: grande! Sono contentissima di averla trovata. XD
E' divertente, pungente e ironica come piace a me; i personaggi sono IC, il tipo di insulti che Santana e Sebastian si scambiano sono plausibilissimi e il rapporto che hai costruito tra di loro è esattamente come me lo immagino.
Anche lo sconcerto di Emma costretta a sentire di tutte le loro prodezze è davvero ben fatto. Mi sembra di vederla, seduta alla sua scrivania, con gli occhi grossi come palle da biliardo. Per quel che riguarda il finale del cinema, posso dire con orgoglio che mi ha stesa. XD
Questa fic una chicca su tutti i fronti.
Spero che la continuerai!

04/04/12, ore 18:12

Oggi ho inziato a leggere questa storia e, oddio, tu mi fai morire.
E' troppo divertente Sebastian e Santana che parlano tranquillamente e Emma scioccata.
Poverina!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]