Avanti e indietro.
di Acquamarine_

10/03/12, ore 16:43

E' davvero fantastica: innanzitutto per l'originalità. Inizialmente non avevo capito a cosa tu facessi riferimento, solo alla fine ho intuito che forse ti riferivi a un dissennatore, creature per me alquanto ripugnante :S
però la tua drabble mi è piaciuta anche per questo, è tremendamente originale e ricalca su quelle due parole "avanti e indietro", costituendo con la creatura che descrivi un vero e proprio legame insieme a quel ritmico movimento.
Fantastica, Ter per una volta non si è sbagliata *-*
Sembra strano, detto così, però xD
Comunque, bravissima come sempre ♥
un bacio, Emma ♥

06/02/12, ore 16:21

Avanti e indietro...sbatterei la testa contro il muro. Veramente noiosa...

06/02/12, ore 15:28

Era decisamente diversa, ma molto bella. Direi che ti trasporta in un altro universo, insieme al personaggio che sta fluttuando. Brava, mi stupisci sempre, mi trasmetti molte emozioni diverse. Un bacio Sara, comunque ti spettano altre due recensioni per il premio.

01/02/12, ore 13:24

gironzolavo sul sito e ho trovato la tua drabble!
inutile dire che è a dir poco originale! hai avuto un'idea fantastica a parlare di un Dissennatore e dire che io all'inizio non avevo neanche capito (ma questa non è una novità xD)
mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, mi piace il tuo stile, semplice, ma allo stesso tempo anche complesso, inoltre scorre molto bene ^_^
in poche parole: Well Done!!
se scriverai altre storie le leggerò di sicuro :D
a presto abile scrittrice!

30/01/12, ore 17:26

Inutile dire che, anche se non ho capito chi è il protagonista, la tua ff è stata scritta molto, molto bene ^^
Come ho già detto, è stato inutile dirlo, vero? -.-
E' forse un fantasma, il protagonista?... Aspetta... Il Barone Sanguinario e la Dama Grigia! Ho indovinato?
Mi ricordo il capitolo di "E la morte parlò" dove hai messo uno dei due come protagonista, se non entrambi.
Ad ogni modo, nel caso non mi volessi dire se ho sbagliato o meno, ti lascio dicendo che mi è piaciuta davvero molto ^^
...Come sempre del resto! XD

A presto,
Yasmin

30/01/12, ore 11:02

Beh, che dire..una drabble davvero fuori dal comune!
Non avevo mai letto dei Dissennatori e devo dire che hai avuto una bella idea.
Purtroppo il mio giudizio è complessivamente neutro per il fatto che nonostante tu abbia un bellissimo stile e ciò rende la storia piacevole da leggere, secondo me non hai reso il Dissennatore completamente IC.
Insomma, dovrebbe essere un'anima dannata, misteriosa, spettrale, lugubre...tutte sensazioni che, francamente, non emergono da questa drabble. Mi è sembrata un po' troppo "leggera", non so se mi spiego, considerando l'argomento che hai deciso di trattare.
Per il resto comunque ti faccio i complimenti per lo stile...ultimamente si trovano poche storie ben scritte su questo sito, purtroppo...
Ciao ciao!:)

29/01/12, ore 22:46

ahahahha ma cos'è, la settimana dei Dissennatori?XDD anche io nella mia drabble di natale, pensa allo stesso contest xdd, li ho usati, anche se il protagonista era Sirius u.u
beh carina e originale, come dico forse di recente vanno di moda *__* e del resto sono così carini e coccolosi, no?**
bene dopo aver sparato le mie SOLITE scemenze mi dileguo, complimentandomi con te per il punteggio e la bella idea :=) ciao cara!

29/01/12, ore 22:32

Mmmh, Dissennatori, creature putride e svolazzanti *_*
E pensa che all'inizio non l'avevo capito! Devo avere qualcosa di pre-installato e difettoso nel cervello, perché ogni volta che leggo 'mantello nero' penso sempre... sì, a Piton, ecco ._.
E invece leggere questa tua drabble su un Dissennatore è stata davvero una piacevole (strano da dire, visto il contesto) sorpresa. Mi piace un sacco, devo dire! Sarà che è la prima volta che mi capita, sarà che non avevo mai pensato al fatto che potessero bramare l'anima e la felicità altrui solo perché da soli non possono provarne, sarà la tua scrittura che va in crescendo e poi arriva ad una conclusione tanto amara... avanti e indietro... mi fa quasi, quasi tenerezza. Forse un Dissennatore è condannato più di un prigioniero, chissà.
Insomma, la finisco con i miei soliti film mentali e ti faccio i miei complimenti! *u*