Coffee is not my cup of tea
di Melina

24/04/13, ore 12:42

Sto emettendo dei gridolini di gioia, che tu neanche immagini. è una one-shot veramente deliziosa. L'ho adorata punto per punto. Tanto lo sappiamo che i Moftiss hanno tagliato questa scena. Ma c'era U.U Ancora tanti complimenti, mi piace moltissimo il tuo stile :D

02/02/12, ore 17:54

Magnifico! Questa sorta di missing moment è molto IC! Piacevole e scorrevole!
Il messaggio di testo che Sherlock manda a John è davvero plausibile..
Dal telefilm mi sarei aspettata una qualche continuazione sulla storia della camera doppia, ma per mia sfortuna non c'è stato niente.. di sicuro la tua FF mi ha fatto piacere e ha dato un po' di sollievo alla mia curiosità!
Ottimo!
alla prossima!
Dafne

01/02/12, ore 00:14

*O* Ma questa storia è un piccolo capolavoro! Un gioiellino di emozioni e sentimenti. C'è poi questa meravigliosa scena tra i due che è delle più IC che abbia mai letto, oltre che una delle più belle. Me li vedo loro due stesi su quel letto che parlano così. Ah! *_* Grazie di averla scritta, spero di leggere altre storie tue! Un abbraccio, Saso.

31/01/12, ore 14:56

Carinissima! Devo dire che non vedevo l'ora di leggere qualcosa che parlasse della reazione di John a tutti gli esperimenti di Sherlock nel Mastino; ci voleva un po' di rabbia, nemmeno John Watson può restare impassibile alla notizia che il suo migliore amico non si è fatto problemi a drogarlo per provare una sua teoria! E dal punto di vista di John è reso tutto molto bene, a mio parere: stanchezza, rabbia malcelata, sentimenti contrastanti... In quanto a Sherlock, be', mantenere Sherlock IC in una situazione del genere di certo non è la cosa più semplice del mondo, ma secondo me tu ci sei riuscita a meraviglia: il fatto che non riesca mai a spegnere il cervello, che analizzi le sue stesse azioni e non riesca a capirle, le sue parole sempre taglienti...
Insomma, non sono molto loquace oggi (stranamente), perciò prima di scrivere qualche grossa scemenza ti faccio i complimenti e ti ringrazio per avermi regalato un sorriso pubblicando una storia scorrevole, intensa ma positiva e con un tocco di allegria. ;)
Oh, a proposito: il titolo è assolutamente STUPENDO!
Un bacione!

30/01/12, ore 20:46

Oh, finalmente!
Qualcuno che si è ricordato che questo povero diavolo ha tutto il sacrosanto diritto d'incazzarsi se viene trattato così di merda dal suo migliore amico - unico, precisiamolo, precisazione che fa anche lui - e soprattutto se viene fatto oggetto di un esperimento del genere. No, perché pare che per gli sceneggiatori sia una cosa normalissima. Ma solo io mi sarei incazzata come una iena?
Ovviamente - e fortunatamente - il tuo John lo fa, e la cosa fa benissimo a tutti e due! Inutile dire che la reazione di Sherlock, inizialmente, è da piantargli una pallottola in testa per quanto è sua. XD La seconda - il bacio - no, ma è proprio per questo che mi è piaciuta. Decisamente imprevedibile. E poco da lui, anche se molto da lui è il come poi avviene il resto: si vede che non sa cosa fare e non sa come muoversi e che, in sostanza, lui e i sentimenti sono due mondi opposti che, grazie a John, finalmente paiono incontrarsi.
Sherlock che non copia più un compito perché è troppo facile e noioso. Tipico da lui. XD Che fosse il suo primo caffè, anche. XD Quando poi gli viene anche fame! XDDD Là, mi hai stesa, se possibile, peggio che con la versione! XDDDDD
Che dire? Decisamente IC e LOL. XD Mi è davvero piaciuta!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 08:50 pm)

30/01/12, ore 20:23

Okay, questa storia è assolutamente spettacolare!
E' esattamente come mi sono immaginata più volte il primo bacio tra questi due: rigorosamente Sherlock fa la prima mossa, ma non sa con esatezza che fare, quindi è solo un leggero contatto, per fortuna che c'è John!
Il fatto che abbia fame ha dato decisamente un tocco di classe al tutto, lasciatelo dire! xD
Complimentissimi, scrivi ancora!

30/01/12, ore 19:07

Molto bella, ti prego dimmi che scriverai un seguito perchè sinceramente mi sembra decisamentre troncata a metà e poi la parte finale mi sembra un pò confusa in fatti o perso il filo del racconto e non sono più riuscita a starti dietro.
però devo dire che mi è piaciuto come hai sviluppato gli avvenimenti e i pensieri di entrambi quindi pretendo un seguito e tante altre fiction su sti due babbei mi raccomando ci conto alla prosima.

30/01/12, ore 15:58

E' adorabilissima, dico seriamente.
Non so cosa dire bene, ma The Hounds of Baskerville è la mia puntata preferita in assoluto.
E poi, oddio, sembra un pezzo del telefim inedito!
Bravissima, davvero! :)

PI.

30/01/12, ore 13:06

Io ti adoro! finalmente una fan fic su "the hounds of baskerville" e per di più scritta veramente benissimo! Loro due sono IC e Sherlock che si incanta guardando la risata di John è una meraviglia.
"[...]Sherlock non sa bene cosa fare e spera davvero lo sappia John." questo pezzo l'ho adorato. E' molto alla Sherlock secondo me, anche perché da quello che traspare io l'ho sempre immaginato impacciato sotto quel punto di vista.
Non posso far altro che farti i miei complimenti, davvero!

30/01/12, ore 12:40

Oddio! *_____*
E' una delle cose più belle che abbia mai letto *ç*
La 2x02 è la puntata che ho preferito di più del tf, lo so che ci sono puntate ancora più belle ed elaborate, ma questa mi ha colpita. Succede sempre così, basta un particolare e mi innamoro, quindi non so come ringraziarti per aver scritto di questa puntata *.*
La prima parte mi ha un pò rattristato, con John che praticamente gli sta dicendo cosa prova per lui e Sherlock non capisce un tubo, come suo solito. Ma alla fine manda quel sms risolutore e...
... mi sono sciolta, completamente.
Sherlock che fa finalmente la cosa giusta e bacia il suo dottore, alleluia, stappiamo lo spumante, anche se poi è sempre John che deve prendere in mano la situazione se vuole arrivare a qualcosa di concreto con il suo coinquilino. La parte che ho adorato di più è quando Sherlock dice di aver copiato la versione di latino (benvenuto tra i comuni mortali!), John ride e lui si incanta a guardarlo. E' tutta la parte di lui che si incanta a fissare il suo dottore, perchè trova ogni minima parte del suo corpo seducente e nemmeno lo sapeva, ad aver incantato me. Nonostante Sherlock sia perfettamente IC, lo messo sotto una luce che lo rende terribilmente adorabile *___*
Complimentissimi davvero ^o^
Spero di leggere altre tue shot su questa coppia *-*

30/01/12, ore 11:53

Comincio con il dire che...mi piace Sherlock Holmes.
Non ne sono un'esperta, perchè non ho letto nessun libro di Sir Arthur Conan Doyle, se devo essere sincera...ma vorrei iniziare xD Mi incuriosisce il personaggio di Sherlock Homes, così come mi incuriosiscono Elle, Mello, Matt e Near di Death Note o Spencer Reid di Criminal Mind o diversi altri personaggi altrettanto bizzarri che non sto qui ad elencare xD
Adoro i film di Sherlock Holmes...e mi piace anche il telefilm, sebbene abbia iniziato a vederlo da poco (non ho ancora finito xP).
Io sono qui e ho l'onere e l'onore di farti la prima recensione (sempre che qualcun'altro non stia scrivendo in contemporanea a me): questa shot è molto molto bella *-*
Cioè...sono rimasta incatenata dai pensieri di John e di Sherlock e quasi riuscivo a prevedere quello che avrebbero pensato. Per questo motivo, o noi due siamo collegate da una strana telepatia, oppure i personaggi sono incredibilmente IC xDxD Propendo per quest'ultima ipotesi u.u
Non ho ancora visto la puntata su cui hai scritto (quella con il caffè e lo zucchero), però non mi serve un genio per capire che Sherlock ne ha combinata un'altra delle sue x°D E forse ci è andato anche giù pesante.
Ma John Watson, anzichè mandarlo al diavolo (come farebbe una persona normale), cerca di respingerlo, di spiegargli, di fargli capire e di insegnarli l'umanità...vanamente. Se ne rende conto anche lui. Sherlock non ragiona come la gente comune (non sarebbe così bravo, altrimenti) e, forse, è proprio per questa consapevolezza che Watson continua a tornare e a sopportare. E' certo che, un giorno, sarà Sherlock ad avere bisogno di lui xD

Concludo facendoti ancora i complimenti: brava, brava, BRAVA *-* Mi è davvero piaciuta tanto!
Scritta benissimo, senza considerazioni troppo romantiche, rimanendo nel saldo stile analitico di Holmes. Complimenti, cara :*

Ely