Sparkle Of You
di Emily OneDirection

09/03/12, ore 16:55

Per me è carina ma è davvero corta non sono nemmeno 5 capitoli,però è carina anche se all'inizio non ci capivo niente.io ho detto quel che pensavo non ti offendere continyua a scrivere

13/02/12, ore 12:00

è.... finito?
Cioè, no.
Era bello, ma così corto, non mi dice niente.
Si, una storia carina, ma niente di più.
Non una di quelle storie che rimangono, più una storia di passaggio.
Poi boh, fai te.
Io ti ho detto la mia.

12/02/12, ore 15:15

CIAO! mi dispiace che la storia sia finita :( ma il capitolo mi è piaciuto veramente, veramente tantissimissimo!
che dolce Justin! lo AMO così tanto! è troppo, troppo Bono! ( stupida mente perversa! ndme)
sappi che aspetto con ansia un' altra tua storia!
BACI! MAYA!

12/02/12, ore 13:52

*___* è bellissimo!!! Ma non potevi farlo durare un pò di più? Troppe emozioni nello stesso capitolo!!! Ma sei bravissima lo stesso ;)

01/02/12, ore 21:07

Ciao! hai chiamato la bambina Maya? come me? che bello! sono contenta! :)
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
-Sapevi che odio quella parola e sapevi che non l’avrei fatto.- Rispondo. Tira qualche respiro profondo.

-Devi farmela vedere quando voglio.-

SI COMINCIA MALE!

io un calcio in culo glielo avrei dato!
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
CIAO! MAYA!

01/02/12, ore 21:06

continua e molto bella e tu sei molto brava davvero ti prego continua!!!<3

30/01/12, ore 19:35

CIAO! bellissimo capitolo! cosa darei io per essere amica di Selena Gomez *.* ma anche di qualunque altra star ( lo so, suona molto ipocrita u.u )
comunque bellissimo capitolo! mi è piaciuto veramente tanto! :)
–Vuoi essere la mia AMICA DI LETTO?- ecco cosa avrei risposto io - lo vuoi un calcio in c**o-
comunque bellissimo capitolo!
un bacione! Maya!

30/01/12, ore 19:13

Ti dico la verità, a me Selena Gomez, proprio non va giù... quindi, se vuoi non metterla tanto nella storia xD
Cooooooomunque, tralasciando questo fatto spiacevole, il resto è molto bello, mi piace in particolare, l'inizio...è FANTASTICO u_u
AGGIORNA! <3

30/01/12, ore 14:04

ciao! vado a recensire il secondo capitolo di quella vecchia e me la trovo cominciata da capo!
cosa faccio ricopio la vecchia recensione?
comunque ti dico le stesse cose che ho scritto nella vecchia recensione! ;)
Anita Meridian era la sua ‘nuova vittima’ quell’anno. Lui trovava (o lo fa ancora) le ragazze e faceva credere loro di essere un romantico sedicenne vergine che cercava l’amore, ci andava al letto e poi se ne sbarazzava.
ma, un calcio sulle pa**e io glielo avrei mollato!
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
CIAO! MAYA!

30/01/12, ore 14:04

è strafantastica *-* assolutamente m e r a v i g l i o s a