Omnia vincit Amor
di Neve noon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/15, ore 21:19

La descrizione mi ha lasciata un po' perplessa... Non è vero che la Corea è un Paese di bassi, anzi😅 le ragazze sono spesso più alte della media delle italiane

12/01/13, ore 23:39

volevo complimentarmi per questa ff...quando ho iniziato a leggerla 2 giorni fa,ho evitato di recensire tutti i capitoli perchè avevo fretta di continuare a leggere,lo ammetto ero troppo curiosa di sapere come si sarebbe conclusa. E bene mi è piaciuta proprio tanto...ancora complimenti all'autrice ^__^

02/01/13, ore 18:33

Waaaa mi è piaciuta molto . Stop. TOP è il mio Bias quindi mi cucio (?) la bocca con Complimentissimi (?) :3 un bacino SorryImBadBoyBB

06/07/12, ore 19:15

mamma mia l'ho letta tutta d'un fiato..... la scena del bagno mi ha fatto morire..... bravissima

01/07/12, ore 16:13

Io amo questa storia! çwç <3
Complimenti! çwç
Mi piace come scrivi! :D
Comunque Bari è Bari! u.ù
Ciaossu!~
Fran Hatake!

10/06/12, ore 17:19

ehy scusami ma la storia di taeyang non la fare piu grazie lo stesso

28/05/12, ore 18:35

è bellissima questa storia e devo ancora finire di leggerla ma ti dico che é meravigliosa e poi io amo t.o.p.
sono nuova e scusami se sono intervenuta così dandoti anche del tu.

21/05/12, ore 17:31

O mio dio! Ho letto tutti i capitoli cosi *-* una delle fanfiction più belle che abbia mai letto! Sul serio complimenti :D Spero che ne scriverai altre!

06/05/12, ore 08:51

Oddio sto morendo dalle risate sei un mito, col primo capitolo mi sei piaciuta ma col secondo mi hai conquistata.... Complimenti....

20/04/12, ore 15:42

Stupenda! Questa FF mi ha tenuta con il fiato sospeso! Mi piace molto il modo in cui scrivi, l'ho trovato parecchio divertente in alcuni punti. Questa storia è scritta davvero bene, mi sono piaciute tanto anche le descrizioni accurate che hai dato dei luoghi e dei cibi.. mi sembrava di vivere la storia in prima persona! Brava, davvero bella *-*

15/02/12, ore 19:55

Oddio è finita t___t e ora come farò senza Jo, Tabi e Hyun Joong che si incuciano (?) tra loro?!? Però devo dire che il prologo è qualcosa di estremamente romantico <3 non posso davvero credere che sia finita t_t È davvero un'ottima fanfiction! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3 La tua Unnie che è sempre in perenne ritardo <3

15/02/12, ore 19:23

Visto, visto? Sono qui :3 xD Ok, se prima volevo strapazzare di coccole TOP ora voglio strapazzare di coccole Hyun Joong t___t Poverino! Eppure è così dolce e premuroso! Ma Jo è di Tabi! Ora mi infilo nella ff e mi fidanzo io con lui <3 Ohhhwwwww *^* hanno fatto pace <3 belli loro <3 finalmente! *si aggiunge -intromette- all'a braccio tra i due* Ehmehm... Forse è meglio che me ne vada dall'abbraccio xD hanno fatto le cose zozze (?) quei due <3 xD hai notato quanto mi piace scrivere la faccina 'xD'? xD ok ora basta. .... xD Vado al prossimo capitolo~

15/02/12, ore 19:01

Ehmehm... Dongsaeng! Da quanto tempo! -Tipregononuccidermi- ^^" Comunque torniamo al capitolo xD In questa ff sto odiando in maniera particolare il caro e vecchio PapàYG <3 Wohohohohoh. Fermi tutti. Mi stai dicendo che sono stati Byungyung e PapàYG a far del male a Jo e a distruggere l'appartamento a TOP?!? Awwww *w* Tabi è così dolce <3 voglio strapazzarlo tutto per bene per dirgli che si sistemerà tutto e che non si deve preoccupare <3 Hyun Joong gli ha mentito. Non so bene il perché ma questa cosa mi ha sconvolto assai anche se posso capire il motivo. Ti giuro. Ci sono rimasta. xD Vado all'altro capitolo. Seriamente e non come l'ultima volta xD a duopo~

06/02/12, ore 18:02

Wow! Questo capitolo era davvero lungo! Ben fatto Dongsaeng!! :D Persone misteriose... Io vi uccido <3 Bella Jo che soprannomi a random come faccio io xD Comunque e mò chi sono ste tipe? Cercano rogna? e.e Come si permettono di rapire la nostra Jo?? e.e Io la leggerei la lettera u.u AHahhahahaha xD Oddio ti sei messa nel capitolo xD è la prima volta che leggo una cosa del genere xD è meraviglioso <3 Che c'è scritto nella lettera? Cosa? Cosa? COSAAA? Lo voglio sapere anche io!! "e ovviamente Daesung, paladino della felicità, se ne accorse." Tu mi vuoi far morire xD Tabi, TOP, Tempo... Che cosa cavolo combini? Eh? Più leggo questa ff più mi accorgo di quante cose tu sappia su Seuk e io, piccola ignorante, mi deprimo D: Hyun Joong è sempre dolce, ma, mi dispiace per lui, Jo è di Tabi u.u Ti dico solamente che ho letto l'ultimo pezzo con sotto When I can't sing di Se7en. Non puoi capire come sto ç______________ç Povero Hyun Joong ç____________ç Ora appaio io e me lo coccolo un pochino ç____ç

Capitolo pieno di colpi di scena, davvero ottimo ;) Ci vediamo al prossimo~

05/02/12, ore 17:36

Chi è quell'uomo misteriso? e.e TOP è geloso del fatto che Jo non fangirleggia su di lui.... Ma che dolcioso! xD Ora gli tiro le guancie BD .... CHI DIAMINE HA FATTO QUEL CASINO?!??!?! Ma come si è/sono permesso/e?!?! Appena scopro chi è la/lo uccido!! GD  è sempre il solito (in modo positivo) <3 lo adoro <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]