Big Time Dance
di Brika

03/10/12, ore 21:25

Hey, è passato un bel po' :D ma il capitolo è molto carino, complimenti, continua ;)

01/10/12, ore 14:31

Ciao
Il capitolo mi piace molto
Sei molto brava😄
Continua presto
Bacioni
IloveBTR4ever

27/08/12, ore 20:53

hei :D mi sono appena ricordata di passare xD
Hahaha la scena quando Samatha dice di no a James è fantastica hahaha me lo vedo perfettamente James xD
Continua presto e anche questa tua ff va nei preferiti :D
Baci xx

14/06/12, ore 20:15

Brava Brika =) scrivi scrivi che ti fa bene, vale come l'altra recensione, non ci ho capito una mazza ma...mi piace!
Ro

31/01/12, ore 18:14

Yay, hai pubblicato anche questa che, tra parentesi, me gusta più dell'altra (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè, ora che ci penso, non so come va a finire questa!!
Conculudo dicendo che mi sembra stupido farti una review mentre sei a casa mia, ma dettagli XD

31/01/12, ore 14:52

Vedo che hai messo in pratica i consigli che ti ho dato :)
Ora è molto più facile e scorrevole da leggere.
Allora, la storia non è male, forse è un po' forzato che Camille passi di lì nel momento giusto (cosa che nella realtà succede ben poche volte) però ci puo stare ;)
Maltratti forse un po' il povero narratore forse XD
No, non è una brutta cosa, solo che ogni tanto sarebbe bello che intervenisse per descrivere l'ambiente o i pensieri di un personaggio in modo più specifico, in modo da far entrare il lettore ancora di più nei personaggi.
C'è una frase, dopo che la ragazza dice no a James che può essere migliorata "Hai visto com'è facile?! ma poi..."
Il ma lo puoi togliere, non serve e rallenta i pensieri, in quel momento sei nella testa di James, e il pensiero che la ragazza gli dice di no lo colpisce come una martellata, quel ma rallenta un po' l'azione, ma niente di che.
Sei brava,puoi migliorare, ma continua così ;)
Ciao!!
E_