Love Game
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/20, ore 17:37

È una storia davvero deliziosa: il tuo Blaine è molto tenero e ispira tanta tanta voglia di protezione, hai reso benissimo i sentimenti di Kurt e di come sia riuscito a innamorarsi facilmente di lui! A proposito, il fatto che questi due dicano di amarsi e considerarsi una coppia anche prima di dichiarare i loro sentimenti, l'ho trovata una mossa curiosa. È bello leggere di come diano per scontato -nel senso positivo del termine ovviamente- che il loro è un rapporto sincero ed esclusivo.
Complimenti! Brava.
A presto, SM

20/01/16, ore 20:25

oooowe è finita :'
eh ho letto tutto in una giornata e ho trovato questa ff molto carina, quindi beh complimenti
ps nerd blaine >>>>>> hahahahaha
va bhe adie

01/04/13, ore 21:34

Ok!
LA situazione è letteralmente cambiata! In meglio oserei dire (da un punto di vista di lettrice) in peggio .. per i nostri protagonisti.
Sono contenta che Kurt sia uscito allo scoperto .. prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con se stesso!!
Ed ora sa per certo che non è solo, con lui da oggi in poi c'è Blaine .. un ottimo amico e forse anche un compagno .. chi lo sà!!

Grazie e alla prossima

01/04/13, ore 16:53

LA scena in cui i bulli attaccano Blaine, mi ricorda molto quella di Kurt nel telefilm.
Il personaggio di Santana mi sembra molto più acido rispetto a quello che siamo abituati a vedere.
Sono invece contenta che Kurt in qualche modo si sia aperto e abbia detto con il cuore in mano il perchè non possono essere amici .. questo ha fatto cedere Blaine arrivando a fargli dire SI!!

01/04/13, ore 16:41

Il gioco è iniziato ... Blaine ha accettato!! E in cuor suo credo che pensi ce Kurt sia una specie di macchina del sesso .. in effetti è più disinibito rispetto a lui ... anche quando dimostra di essere teso.
Chissà se la verità verrà mai a galla .. le esperienze che entrambi stanno facendo .. solo le prime per tutti e due.

Tralasciando questo aspetto sessuale e passando a quello sentimentale, mi sembra che siano già presi l'uno dall'altro .. ed entrambi hanno paura ad ammettere a vole alta quello che sta accadendo tra di loro

01/04/13, ore 02:56

Kurt non lo capisco .. non credo ci sia qualcosa di male nel salutare Blaine, avrebbe potuto ringraziarlo e andarsene invece di farsi tutte quelle paranoie.
Ormai il dado è tratto .. entrambi devono cercare di capire cosa vogliono l'uno dall'altro (anche se mi sembra di intuire che un'idea lui la ha .. bella chiara anche). Quindi qui l'indeciso è Kurt. E' lui che deve fare secondo me il suo primo passo ....e quest'incontro al Lima Bean .. non credo sia così casuale... no? Se non sbaglio anche Kurt nel capitolo precedente gli aveva detto che si era informato su di lui!!! Che sia un tentativo di riconciliazione? Vedremo!!

Ciao e alla prossima!!

01/04/13, ore 02:40

Ed eccoci al secondo capitolo!!
Devo dirti che nel leggerlo non avevo intuito che fosse la prima volta anche per Kurt, anche perché verbalmente era molto sicuro ... sessualmente parlando.
Blaine è così diverso in questo capitolo ... è andato subito al punto .. voleva Kurt ed ha trovato il modo di ottenerlo ....

La scena finale .. di Blaine che gli dice che deve andare a casa, la richista dell'ultimo bacio ...è un pò triste.

A questo punto sono curiosa .. voglio vedere come svilupperai la storia!!

Ciao e alla prossima!!

01/04/13, ore 02:20

Ciao sono l2 di notte e sto leggendo la tua storia!!
Pazza penserai .... ebbene si!!
La storia sembra interessante .. questi due ragazzi mi piacioo. Kurt lo vedo caratterialmente molto più simile alla 4 stagione mentre Blaine è la persona forte e decisa che abbiamo incontrato nella seconda, ma con qualcosa in più.
Il confronto in bagno .. bellissimo .. mi è piaciuto.
Una cosa te la devo dire: concordo con Kurt sulle camice a quadri di Blaine .. voglio partecipare al falò.

06/03/13, ore 23:02

Questo racconto era carino e abbastanza ben scritto. In alcuni passaggi avrei preferito maggiori approfondimenti, ma capisco la scelta stilistica di chi scrive. L'inizio mi è sembrato affrettato e per me avrebbe dovuto essere un po' più lungo, avrei aggiunto qualche passaggio in più anche per creare maggiore tensione. In effetti io non scrivo, perciò brava l'autrice che giustamente ha la sua visione. Non è però un racconto che mi ha davvero conquistata, mi è mancato quel certo non so che.

07/01/13, ore 21:01

Ciao :) io volevo dirti che trovo questa fanfic molto bella e apassionante, poi io sono una romanticona e vedere glu sviluppi sempre piu´ romantici e pieni d'amore mia apriva il cuore............credo che ci siamo una sola parola per descriverla pienamente ed e´ MAGNIFICA

03/08/12, ore 23:56

Ti amo! Voglio dire, questa storia nn è bellissima, di più! L'ho letta tutta in un giorno e posso dire con certezza che questa nn sarà l'ultima volta che la leggo, fidati ;) Poi io amo Klaine. Sono la perfezione fatta persona! Davvero tanti tantissimi complimenti. Spero di leggere altre tue storie su di loro :) (anzi, visto che ci sto vado a cercare ... Eheh)
-Enjoy

15/06/12, ore 22:49

Finalmente, dopo fin troppo tempo, sono riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo e posso dire con assoluta certezza, di non esserne rimasta affatto delusa!

Ho adorato questa storia sin dall'inizio, per quanto non abbia mai amato follemente l'idea do Blaine Nerd - ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea - e credo di poter affermare con certezza che questa sia una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto. E' diversa da qualsiasi altro genere di Cheerio!Nerd che bazzicano generalmente nel fandom...è molto di più, è profonda e estremamente toccante, si vede che hai affrontato qualcosa che ti sta molto a cuore e sei stata veramente bravissima a raccontare questa storia nel modo che a te è sembrato essere il più vero e sincero, non posso proprio fare altro che complimentarmi di nuovo.

E ringraziarti, perchè questa storia mi ha davvero emozionato e, in un certo senso, credo che possa essere di grande ispirazione a chiunque l'abbia letta o la leggerà in futuro. Sei stata bravissima, Flan, è stata una scelta audace ma tu hai saputo essere all'altezza del compito.

Un'ultima parola sul finale: assolutamente perfetto. Fluffoso, spiritoso, e così meravigliosamente a lieto fine come avevamo aspettato sin dall'inizio.

Non ho altro da dire, se non che sono fiera di te e che non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori.

Un bacione.

10/06/12, ore 21:51

Beh, se volevi spaccarmi in tanti piccoli pezzettini il cuore con questo capitolo sappi che ci sei riuscita ;___;
È come se le botte me le sia prese io, dio quanto mi fa male leggerli picchiati e umiliati!!! Mi sale una rabbia...

E nemmeno la parte successiva mi ha tirata un po' su ovviamente.
Leggerli in ospedale, soprattutto Blaine con la doppia amarezza di avere una famiglia che lo fa sentire costantemente solo...
Noi siamo abituati a vedere Kurt, accettato ed amato da Burt, ma purtroppo non tutti hanno queste fortune, anzi, quasi nessuno in realtà.
E Blaine è fra questi, suo padre non lo augurerei a nessuno.
Ora mi tocca andarmi a leggere subito il prossimo capitolo per cercare di togliermi questa tristezza che mi è rimasta addosso! ( menomale che c'è già *__*)

09/06/12, ore 10:24

Ma...ma...noooooooooo!!!
Ma che si finisce così un capitolo?!?!
Ringrazia che sono arrivata tardi e c'è già il prossimo pronto altrimenti ti avrei portato all'esaurimento nervoso a forza di stressarti! XD
A parte la fine, che non mi piace per ovvie ragioni, adoro questo capitolo come tutti gli altri.
Queste piccole nozioni "nerdose" che metti un po' qua e un po' là rendono davvero questa storia unica, sono uno dei motivi per cui davvero la amo.
La scelta infinita su tantissime camicie bianche che a Blaine sembrano tutte uguali (a proposito Kurt e Blaine che parlano sul futuro di Kurt come stilista, GRAZIE TI AMO), la proposta di Blaine sull'indossare una giacca a quadri al posto del completo nero... perfetto! È lui!
E poi loro due...più uniti che mai, più pucciosi che mai...aaaaawwww <3

Un'ultima cosa:

“Non lo so, ma spero di no… non capisco Blaine, non capisco, cosa vogliono?” chiese, con tono disperato, “cosa gli importa di chi amiamo? Cosa gli importa…” sussurrò

Questa frase mi ha spezzato il cuore. È così vera ;___;

08/06/12, ore 23:51

Questo capitolo sarà anche di passaggio ma è così pieno di cose che mi piacciono!!!
Amo l'evoluzione del rapporto di Kurt e Blaine, il fatto che Kurt si ritrovi piano piano piacevolmente innamorato di ogni lato di Blaine.
La loro uscita al cinema è così dolce!!! *_*
Blaine che cerca di vestirsi elegante solo perchè glielo ha chiesto Kurt, il film visto mano nella mano, aaaaawwww, queste cose fanno esultare il mio lato tremendamente romantico!

La parte del pub è meravigliosa!!! Blaine ubriaco con un solo drink semi-alcolico: true story! ahahahah

" C’era una cosa in più che aveva capito quella sera, ovvero: non dare mai da bere a Blaine Anderson."
LOL

Quinn invece...uhm...non mi piace...troppo smielata e interessata agli altri per i miei gusti, ho paura che stia tramando qualcosa :\

P.s. il riferimento non tanto velato alle ventordicimila canzoni Finchel è meraviglioso! xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]