Fifty steps to reach you
di XShade_Shinra

24/03/12, ore 11:46

Mia cara, ti fregio della mia millesima recensione, un traguardo che non avrei mai pensato di raggiungere: mi meraviglio di me stessa a volte. Come ti avevo detto avevo intenzione di leggere questa tua shot e lo so di tempo ce ne ho messo ma alla fine eccomi qui ^^
Per prima cosa questa shot merita una recensione già solo per il fatto che non solo hai saputo portare a termine (ancora una volta, non essendo questa la tua prima) le 50 frasi della challenge, ma addirittura sei riuscita a creare una trama di senso compiuto: sappi che ti assillerò per scoprire quale è stato il tuo segreto per riuscire in tale impresa!
Per cui già questo ti fa onore, ma non posso certo fermarmi qui. Il Gender Bender mi piace tantissimo, ed è strano perchè io adoro lo yaoi e meno l'het ma forse mi piace perchè comunque anche se il corpo è femminile l'essenza del personaggio (in questo caso Allen) è maschile e poi mi piace leggere dei vari modi in cui questi si trasformano: in effetti in DGM i modi sono 2 principalmente, pozioni di Komui o Innocence, ma non avrei mai pensato ad un Akuma con tale potere (mi chiedo l'utilità comunque, mmmmmm forse perchè diventando femmina un esorcista diventa anche più debole, mha). Al massimo sorvoliamo su queste sottigliezze: dopotutto lo scopo di trasformare Allen in femmina era un altro ;D
Che dire, come sempre la tua abilità di creare storie usando tanti prompt tutti insieme è incredibile: io spesso faccio fatica anche soo con uno D:
Davvero bella questa shot: hai creato una situazione credibile, i personaggi sono IC e la scena lemon nonchè in generale l'incontro con i due è realistico e molto molto dolce. Certo che ad Allen è andata proprio bene per la sua prima volta XDD
Bene, concludo qui, rinnovandoti i miei complimenti! A prestissimo ^^

Kisses Lory

01/02/12, ore 12:56

ok, ho appena letto l'intro è già mi sto contorcendo dalle risate!!
non riesco neanche ad immaginare Tyki che mette le mani a coppa sul petto che mi parte una risata!!
Allen si spolvera il petto!! c'è qualcosa di troppo forse!? ma perchè capita sempre a lui!? si vede che è maledetto XP
meno male che Krory-chan ha fatto da psicologo! >->
Comunque bella l'idea di utilizzare il veleno di un akuma invece che una delle pozioni di Komui!
(nd Komui: ti ringrazio ti ringrazio!!!! non ne potevo più di essere preso a calci da tutti quanti TT.TT piange lacrime amare...).

ciao e alla prossima ff!!!
Akiralovemanga :*

30/01/12, ore 22:24

uuuuh che carinaaaa :DD, femAllen è così carina e dolce, un piccolo dolce da mangiare, come ha fatto tyki xDD, dai Allen lo rivedrai, anche se non come amico, ma lo rivedrai preso :DD bellissima fanfiction :)