. Old Songs .
di A l b a_

30/12/12, ore 01:57

"Ricordi le lacrime e l'alcool di quelle sere, buie e tetre, avvelenate dalla solitudine.
Eri convinto di averla persa e non ti davi pace, non te la saresti mai data.
Affondi la testa in quel roseto di seta che sono i suoi capelli e respiri a fondo il suo profumo.
La stringi ancora, senza lasciarla un attimo." ho amato alla follia questo pezzo, ma anche il resto fhjs, come promesso sono passata da te e non sono rimasta per niente delusa. mi piace il tuo modo di scrivere, e ripeto. quel pezzo è memorabile *___* bravissima!

21/12/12, ore 17:41

Ok, penso che l'idea sia stupenda, è scritto tutto molto bene ed è dolcissimo ma...stand by me non è dei beatles.

08/02/12, ore 18:10

Oh che dolce questa storia!
Alla luce degli ultimi sviluppi che vedono i Dair trionfare peggio dei Lannister, un po' di romanitcismo Chair ci sta tutto!
Mi piace come illustri i pensieri di Chuck e ciò che hai scritto perchè anch'io penso che anche quando finiranno insieme quel sì detto ad un altro resterà come una macchia sul loro rapporto, così come la questione Jack-Empire della 3x17, ma sono una coppia stupenda anche per questo, non sono puri e perfetti, ma il loro rapporto nonostante tutto è sempre sopravvissuto.
Hai uno stile molto elegante e delicato e adoro l'utilizzo di climax, cosa che tu fai molto spesso, quindi davvero complimenti!
"Stand by me" poi è una delle mie canzoni preferite da sempre e si accorda molto bene alla coppia, perchè penso che alla fine saranno sempre un'ancora di salvezza l'uno per l'altra.
Quindi, bravissima ancora, spero di ri-leggerti presto!